UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io ho la FTTC 100/20 TIM.

Cattura.png

Anche a me va esattamente allo stesso modo la 100/20 della tim, non è che abito vicino casa mia eh ahhaha

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La mia linea è nuova di pacca, deve ancora stabilizzarsi. Ma per ora mi va bene anche così, considerando che 1 anno e mezzo fa manco avevo adsl e dovevo giocare ogni cosa in modalità offline :asd:

Come si dice nei 3d delle connessioni internet, quello che si stabilizza e solo il cemento...
È un Po ironico ma in fondo la verità.. le connessioni sopratutto fibra fttc rimangono come si attivano. Po i entrano in gioco discorso diafonia, ecc ecc e quelli è un altro discorso,.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La mia linea è nuova di pacca, deve ancora stabilizzarsi. Ma per ora mi va bene anche così, considerando che 1 anno e mezzo fa manco avevo adsl e dovevo giocare ogni cosa in modalità offline :asd:

Stabilizzarsi? E chi te l'ha detta sta cosa? Al massimo andrà peggio quando si riempirà la cabinetta e satureranno le linee...
Che migliorino, scordatelo , purtroppo, almeno così mi disse il tecnico, molto onesto anche, mi disse che le dorsali da me sono uno schifo, tutti colpa dell'enel

Boh, a me sempre andata uguale, dopo 1 anno ho perso 10megs in down

Il ping per esperienza personale cambia anche di qualcosa cambiando ip. Ci sono range di ip che instradano meglio di altri.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, sto riscontrando grossi problemi su bf 1, fino a 2 giorni fa giocavo tutto ad ultra con 80 fps, la mattina dopo mi alzo, accendo il pc, e mi fa scatti paurosi se non impallandosi... Sopratutto a schermo intero! Qualche aiuto? Grazie

Io ho Fastweb fttc 100, il primo anno avevo 79 dl, 19 ul, 19 ping, test effettuati con speedtest, ora ho 67 dl, 18 ul, ping 19, credo sia dipeso dall'affluenza degli utenti, ero tra i primi ad aver attivato la fibra

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Anche a me è successo lo stesso, fortunatamente il Ping è rimasto sempre a 11

Ciao ragazzi, sto riscontrando grossi problemi su bf 1, fino a 2 giorni fa giocavo tutto ad ultra con 80 fps, la mattina dopo mi alzo, accendo il pc, e mi fa scatti paurosi se non impallandosi... Sopratutto a schermo intero! Qualche aiuto? Grazie

Hai fatto aggiornamento driver o Windows? Fai una riparazione del gioco intanto

Ragazzi scusatemi....per caso sapete come si eliminano quei segnetti a bordo schermo a destra....segnetti gialli.....????quando compaiano quei segnetti mi fa un microscatto...micromicro

Pubblicità
Pubblicità