Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io molti mesi fa provai da solo quello su Soissons, ma quando ero praticamente alla fine mi si disconnesse dal server.che easter egg avete fatto di bf1?
hai provato l'ultimo inserito quello "The room", relativo all'apertura della porta fra le bandiere Bravo ed Echo nel forte di Vaux? abbastanza semplice e veloce da fare, lascia alcuni riferimenti interessanti su BF VIo molti mesi fa provai da solo quello su Soissons, ma quando ero praticamente alla fine mi si disconnesse dal server.
Non osai più riprovarci visto che trovai il tutto lungo e noioso. Gli altri easter eggs presenti sono ancora più lunghi, quindi ho evitato a prescindere.
Però apprezzo vengano inseriti, perché su altri tipi di giochi (non online e non fps) ci perderei io stesso le ore.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Hai beccato mappe brutte/difficiliMi dispiace di avervi abbandonato ieri sera. Sono partito colle migliori intenzioni. Ma ad un cero punto ho preferito chiudere.
Divertitevi con BF-V.
No, non sapevo nemmeno che esistesse. Ma dà qualche ricompensa, tipo piastrine o skin?hai provato l'ultimo inserito quello "The room", relativo all'apertura della porta fra le bandiere Bravo ed Echo nel forte di Vaux? abbastanza semplice e veloce da fare, lascia alcuni riferimenti interessanti su BF V
yess, piastrina segretaNo, non sapevo nemmeno che esistesse. Ma dà qualche ricompensa, tipo piastrine o skin?