UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
che easter egg avete fatto di bf1?
Io molti mesi fa provai da solo quello su Soissons, ma quando ero praticamente alla fine mi si disconnesse dal server.
Non osai più riprovarci visto che trovai il tutto lungo e noioso. Gli altri easter eggs presenti sono ancora più lunghi, quindi ho evitato a prescindere.

Però apprezzo vengano inseriti, perché su altri tipi di giochi (non online e non fps) ci perderei io stesso le ore.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Io molti mesi fa provai da solo quello su Soissons, ma quando ero praticamente alla fine mi si disconnesse dal server.
Non osai più riprovarci visto che trovai il tutto lungo e noioso. Gli altri easter eggs presenti sono ancora più lunghi, quindi ho evitato a prescindere.

Però apprezzo vengano inseriti, perché su altri tipi di giochi (non online e non fps) ci perderei io stesso le ore.

hai provato l'ultimo inserito quello "The room", relativo all'apertura della porta fra le bandiere Bravo ed Echo nel forte di Vaux? abbastanza semplice e veloce da fare, lascia alcuni riferimenti interessanti su BF V

La mia migliore partita...
82a8b5a329c5eaf36617a1aa944368b2.jpg
391e7529e9c7f4c09ae63178127f4c2b.jpg
9bbdfa0cd37b8aa219531d8b704de70e.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Oh è la sera degli screen

Fresca fresca...praticamente subito pesantemente fino all'ultimo settore di verdun poi si sono addormentati

Punti ahimè inutili
18b6ca60ffe1286463801fc1f60f65a6.jpg
748b7ac773d2549567a95256f8c29937.jpg
578e78437159485fac9bac3414eccd0f.jpg
87af7508ea462f27830b85ffce641c19.jpg

hai provato l'ultimo inserito quello "The room", relativo all'apertura della porta fra le bandiere Bravo ed Echo nel forte di Vaux? abbastanza semplice e veloce da fare, lascia alcuni riferimenti interessanti su BF V
No, non sapevo nemmeno che esistesse. Ma dà qualche ricompensa, tipo piastrine o skin?

82000 punti perché ti avrà calcolato i bonus vittoria o difesa(decisiva,ecc ecc). Io sfortunatamente con i miei 50000 avevamo perso al penultimo settore del Grappa.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Eh sì ero difesa ed il bonus è x2.5

Solitamente preferisco passare in attacco in questi casi ma inizialmente con i team mezzi vuoti gli attaccanti sono riusciti a passare agevolmente fino all'ultimo settore, quindi sono rimasto in difesa per non peggiorare le cose...poi all'ultimo settore abbiamo tenuto e così è andata per tre round... Io ero già pronto ad usare gli elite in difesa a Fort vaux per aver perso subito al primo battaglione di verdun

Capita magari che entra qualcuno forte in difesa o attacco che sia ed il bilanciamento squadre spesso cambia notevolmente nelle operazioni...ci sono moltissime variabili ... Come la scelta delle classi, spesso il livello dei giocatori non è l'unica cosa che decide le sorti

Comunque ero già al 150 quindi punti sprecati.

Io non gioco tantissimo, ma da quando ho ripreso faccio solo operazioni (mediamente gioco una sera su tre). Credo in un mese di non aver ancora perso una partita in difesa. E sono sempre tra i migliori. Invece in attacco non vinco praticamente mai.

Purtroppo solo due round, il terzo lo abbiamo fatto al confine dell'impero

Il secondo del loro team ha fatto tutta la partita con il carro artiglieria mortaio...che è stato potenziato post update bifido, uccide con un colpo.

Ammetto di aver usato il bombardiere pesante però, purtroppo me lo tirano giù anche con la colibrì da quanto è di cartone.

Ormai se stai sotto le 100 kill in operazioni sei un giocatore meno che mediocre più scarso di una ragazzina non ancora mestruata, dai

d7c46eaee9592ec00ca28d564ec56b2d.jpg

Ah già

Prima ero con Davide

Uno svedese col cavallo

100 stelle servizio fucile russo da cavalleria

91 stelle servizio granata anticarro del cavallo

Non ci volevo credere, vive sul cavallo

Pubblicità
Pubblicità