UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Visto il periodo estivo ti consiglio un bel carro d'artiglieria con brandina e mortaio, alla fortezza di fao, ti piazzi allo spawn vicino al mare così i ragazzi fanno il bagno, posteggi lì vicino all'attacco corrente/idrico e fai delle belle uccisioni

Anche in Asia Legatus domina nonostante i cheattoni colossali

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_27_07_58_24_28.png

Mica tanto. Se ti stavano sulla minchia quelli con l'annihilator, ora ti staran sulle balle ancora di più, visto che cè la versione Storm

Inoltre han aggiunto la shock operations, che è un operations con max 40 players e su un unica mappa.

Inoltre ora il Liu ha una modalità bolt action rifle, preparati a vedere medici camperare

Che cacata colossale...sono proprio mongoli

In un gioco semi morto/deserto la cosa peggiore che puoi fare è aggiungere modalità e frammentare i giocatori...togliendo la modalità operazioni da 40 persone erano tutti riuniti nella 64 e le partite bene o male si trovavano.

Così facendo , poca gente sulla 64 e poca sulla 40... La gente si stanca e quitta

Credo che il team tecnico di bf1 si stia ispirando alle strategie fallimentari del partito democratico per rottamare (cit Renzi) definitivamente il gioco

Che cacata colossale...sono proprio mongoli

In un gioco semi morto/deserto la cosa peggiore che puoi fare è aggiungere modalità e frammentare i giocatori...togliendo la modalità operazioni da 40 persone erano tutti riuniti nella 64 e le partite bene o male si trovavano.

Così facendo , poca gente sulla 64 e poca sulla 40... La gente si stanca e quitta

Credo che il team tecnico di bf1 si stia ispirando alle strategie fallimentari del partito democratico per rottamare (cit Renzi) definitivamente il gioco
Concordo, dio bono già era una cagata Op in 40, ci hanno messo un anno per capirlo e unire tutti in quelle da 64, e ora separano nuovamente? Ma si rendono conto che ci sono modalità deserte già ora (trovare di sera tardi una partita a lancio rifornimenti, modalità davvero bella a mio parere, è impossibile) per non parlare delle mappe del nuovo dlc e relativa modalità aerea che su certe mappe è quanto più di noioso ci possa essere? Eppure bastava prendere spunto da Battlefront che ha una modalità simile strutturata meglio e ben più avvincente.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Stanno facendo di tutto per farcelo disinstallare eh

Io ormai le operazioni le cerco su browser server, se non trovo partite a volte metto slot "nessuno" e mi metto in coda come uno stronzo

Capiterà sempre più spesso di fare così , se i server sono tutti vuoti

Il Liu é diventato retarded. 75 danno con un singolo proiettile e non so ancora se ha sweetspot.

Appena trovo un server libero faccio video

Oggi in pausa pranzo, accendo il PC, vedo l'update, dico, vabbè stasera quando torno prima di cenare faccio scaricare così dopo gioco

Ho appena acceso il PC post cena

Però ho ricevuto una email interessante

abe894353f53b3017b8e848e399a335a.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità