UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Di solito uso il cecchino col gewerh 95(quello che resta nel mirino durante la ricarica) oppure supporto(con quello da 100 colpi a caricatore).
Con questi mi ci son divertito però in alcuni frangenti troppo sbilanciati nel ravvicinato.... Devo provare questi tipi che dite voi e vediamo come va ;)

Il 1916 cecchino è ottimo perchè puoi tenerti a distanza e col caricatore che si ritrova puoi accoppare 11 persone di fila senza dover ricaricare. E l'animazone di ricarica è molto rapida.
Per quello gli ho detto di provarle per farsi una idea... Ognuno ha il suo stile e le armi del medico, così come quelle del supporto, sono le più varie.
un'arma come il Selb non si sposa minimamente col mio stile di gioco, è troppo conservativa, va bene se non vuoi farti sparare e fare il pseudo cecchino con la cassa medica a difendere la bandiera da posizioni arretrate o laterali. Avendo così poca stabilità non puoi nemmeno sfruttare a pieno il già basso rateo di fuoco.
È migliore rispetto ad un tempo perché ora uccide con due colpi e non con tre, ma continuo a ritenerla una delle peggiori per i medici.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

A sinistra o destra della scrivania metti una sedia e sopra di appoggi il case

Ma cosa sono tutti quei adesivi? Mi ricordano gli scooter negli anni 90 :asd:

della serie gioco rotto....

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_22_20_21_43_68_LI.jpg

Si. Adesso ho beccato uno che one shotta con le armi mediche. [BHOT] Dizzik che ho riportato.

la m3rda di sto gioco che se vuoi far da spettatore devi uscire dal server. E manco trovo piu il server.

Si. Adesso ho beccato uno che one shotta con le armi mediche. [BHOT] Dizzik che ho riportato.

la m3rda di sto gioco che se vuoi far da spettatore devi uscire dal server. E manco trovo piu il server.

Io per fare da spettatore e vedere se chittano, i server li ritrovo nella cronologia sempre

Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità