Gli americani un branco di dementi.
Per prima cosa non hanno il minimo senso tattico. Nella villa tutti premevano su C, dico qualcuno venga con me che prendiamo B dai fianchi e poi andiamo su A mentre gli altri compagni tengono impegnati i nemici nella villa. Invece no! 31 impegnati in sfondamenti centrali in C, io l'unico collione che cercava di prendere B
Suez, stavo 25-5 a metà partita, seconda metà disastro. I medici non facevano niente se non camperare, i supporto non facevano niente se non camperare. I cecchini mai lanciato un flare o fatto contro cecchinaggio. In 7 minuti da 25-5 son finito 25-20 anche per colpa di un cheattone scozzese appena entrato nel server. Son dietro ad una roccia che ricarico nascosto, pum colpo singolo morto. Dico che è uno scout? No, il cheattone scozzese che mi ha accoppato con un singolo proiettile di M1917. Un minuto dopo, corro dietro le rocce verso E e di nuovo pum colpo singolo, stesso autistico con stesso colpo singolo di 1917 che mi accoppa a piena vita. Avanti così per altre 3-4 volte accoppato uguale in vari punti della mappa.
Naturalmente poi i scouts nemici si piantonavano nascosti nei respawn points ancora nostri e li che fai? Na minchia col Mondragon. Bestemmie a non finire. Anche perchè nessuno voleva catturare bandiere oltre a me. Poi naturalmente i compagni idioti vengono sopraffatti, perdiamo le bandiere e mi trovo nei respawn non solo scout nemici ma pure tanks e aerei a gogo.
Comunque pure nei servers yankee cheattoni a non finire. Oltre a quello elencato prima, uno supporto nella prima partita 69-1 (no tank no elite), seconda 65-3 (no tank no elite), terza 72-3 (no tank no elite). Bello che nella terza partita di nuovo nella Villa, lui stava sul tetto, io mi trovavo dentro l'edificio sotto completamente coperto. Sento pum pum. Accoppato attraverso il tetto, secondo piano e piano terra. MAH!!!!!!!!!