UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Bisogna vedere se è legit, perchè in due casi mi ha accoppato in modi un po' loschi.

Tipo il cinese che ha 793,407 heals come medico. Che già quello mi sa da molto losco.

E parlando di loschi, prima a Nivelle un idiota mi ha fatto +558 danno in un 1vs1 con un LMG 08/18, il che ti fa capire tante cose

Sto giocando nei server della costa est USA. Mamma mia che impediti gli yankee. Stavo col ping a 115 piú stuttering ed ero quarto con 20-5 a Pashaendele. Poi crash e ciao

Gli americani un branco di dementi.

Per prima cosa non hanno il minimo senso tattico. Nella villa tutti premevano su C, dico qualcuno venga con me che prendiamo B dai fianchi e poi andiamo su A mentre gli altri compagni tengono impegnati i nemici nella villa. Invece no! 31 impegnati in sfondamenti centrali in C, io l'unico collione che cercava di prendere B

Suez, stavo 25-5 a metà partita, seconda metà disastro. I medici non facevano niente se non camperare, i supporto non facevano niente se non camperare. I cecchini mai lanciato un flare o fatto contro cecchinaggio. In 7 minuti da 25-5 son finito 25-20 anche per colpa di un cheattone scozzese appena entrato nel server. Son dietro ad una roccia che ricarico nascosto, pum colpo singolo morto. Dico che è uno scout? No, il cheattone scozzese che mi ha accoppato con un singolo proiettile di M1917. Un minuto dopo, corro dietro le rocce verso E e di nuovo pum colpo singolo, stesso autistico con stesso colpo singolo di 1917 che mi accoppa a piena vita. Avanti così per altre 3-4 volte accoppato uguale in vari punti della mappa.

Naturalmente poi i scouts nemici si piantonavano nascosti nei respawn points ancora nostri e li che fai? Na minchia col Mondragon. Bestemmie a non finire. Anche perchè nessuno voleva catturare bandiere oltre a me. Poi naturalmente i compagni idioti vengono sopraffatti, perdiamo le bandiere e mi trovo nei respawn non solo scout nemici ma pure tanks e aerei a gogo.

Comunque pure nei servers yankee cheattoni a non finire. Oltre a quello elencato prima, uno supporto nella prima partita 69-1 (no tank no elite), seconda 65-3 (no tank no elite), terza 72-3 (no tank no elite). Bello che nella terza partita di nuovo nella Villa, lui stava sul tetto, io mi trovavo dentro l'edificio sotto completamente coperto. Sento pum pum. Accoppato attraverso il tetto, secondo piano e piano terra. MAH!!!!!!!!!

Ahahahha

Ma perché entri nei server

Comunque mai pensato di provare un carro? Non possono ucciderti in modo dubbio e puoi conquistare più agevolmente, fornendo spawn e quindi compagni di squadra

Prenditi un chamond stallo e prova

Sono entrato in server a casaccio.

La prima volta entro in un server con una bandiera che sembrava della Malesia! Appena dentro faccio in chat, "ma in che minchia di continente sta il server?" mi rispondono US East Coast. Vabbè.

Comunque mi beccavo russi pure li, chat con scritte in cirillico. Faccio "ma voi russi non avete un continente per conto vostro? dovete spammare su tutto il pianeta?" Nessuna risposta.

Peccato volevo far un salto dai giappo, ma pingavo a 250 li.

Comunque il top rimangono sempre gli africani, al posto dei fischietti hanno le vuvuzela

Ahahahha

Ma perché entri nei server

Comunque mai pensato di provare un carro? Non possono ucciderti in modo dubbio e puoi conquistare più agevolmente, fornendo spawn e quindi compagni di squadra

Prenditi un chamond stallo e prova
Lo chamond stallo ultimamente è il mio carro preferito. Si può fare spot di massa...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Si è il migliore tra i carri multipli

I primi tempi usavo l'AV7 poi sono passato a questo

Come potenza generale comunque il carro armato classico non è male, ma il guidatore svolge più la funzione di guida più che kill, i due cannoni laterali sono efficaci. Il chamond ed AV7 è buono solo come respawn, per i compagni...

Qualcuno usa il Saint Chamon a gas? Non l'ho mai provato né visto usare, ma non sembra male (ho fatto una prova di 5 min in una mappa vuota)
Il modello stallo invece dovrei cominciare ad usarlo soprattutto in Operazioni, lì diventa assai incisivo, secondo me

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

No il gas è inutile

Lancia granate

Il più valido è lo stallo

Campo aperto da gusto se ti riesce una bella killstreak usando il piccione che chiama attacco aereo in loco, però fai in tempo a richiederlo che il carro è già demolito , suicida insomma.

Lo stallo ha tutto il necessario, fumogeno per riparare, spot assist, mitra quando hai finito i colpi

Consiglio di premere R che spesso ci mette tempo ad iniziare la ricarica che, è lenta sul chamond

No il gas è inutile

Lancia granate

Il più valido è lo stallo

Campo aperto da gusto se ti riesce una bella killstreak usando il piccione che chiama attacco aereo in loco, però fai in tempo a richiederlo che il carro è già demolito , suicida insomma.

Lo stallo ha tutto il necessario, fumogeno per riparare, spot assist, mitra quando hai finito i colpi

Consiglio di premere R che spesso ci mette tempo ad iniziare la ricarica che, è lenta sul chamond
Io generalmente usavo il modello campo aperto, mi pare si chiami, però volevo cambiare un po', andrò sul modello stallo...altrimenti mi stufo ad usare sempre le stesse armi o classi. :asd:

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità