UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
L' autismo forte del forum ufficiale di Battlefield, ho postato lo screen postato qua prima, chiedend0 se è normale che un lmg da supporto abbia raggio di 600m, ho ricevuto WARNING perchè nello screenshot c'era il nome del tizio ed è proibito nominare gente altrui. Avrei dovuto rimuovere il suo nome editando la foto.

Settimane fa, in un thread in cui uno si lamentava che veniva costantemente killato atrraverso muri, rocce ed oggetti sempre dallo stesso tipo, mentre tutti dicevano che era un bug, io ho scritto che il tizio poteva tranquillamente essere cheater e ho postato il video di un cheater che killava appositamente attraverso i muri con replay incorporato (il video non era mio), e anche li altro WARNING. Pechè ho messo video di un cheater

Che branco di pagliacci, te credo che il gioco fa schifo allo stato attuale.

A che ora giocate? Ho passato un pomeriggio ad un festa di compleanno con bambini urlanti ed ho tanta voglia di sparare...
È un po' che non l'avvio e ci saranno le ragnatele nelle canne sei miei fucili.

Ho appena battuto il mio record

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_24_00_28_33_09.png

Mi dispiace di avervi abbandonato ieri sera. Sono partito colle migliori intenzioni. Ma ad un cero punto ho preferito chiudere.
Divertitevi con BF-V.

Pubblicità
Pubblicità