Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'automatico 1918 è un'arma, una smg (mitraglietta) in dotazione all'assalto. Ha un altissimo rateo di fuoco, e nella versione trincea una precisione del fuoco non mirato pari quasi al mirato. Praticamente se ti trovi di fronte uno con L'automatico sei morto.?? Da nabbo non ho capito, ne parliamo in game se no qua facciamo 100 messaggi di flame :D
Ah dopo un ora sono incollato alla poltrona in ecopelle dell'ikea da povero, 40€. Ma poi il PC scalda la stanza, a luglio si muore.Si alle 2 di notte dormivo![]()
Io la usavo quell'arma, prima che la modificassero. Ora ha un rateo di fuoco troppo elevato e non mi ci trovoAhahhahahah ingegnoso
Effettivamente la poltrona Ikea è una chiavica, ecopelle caldissima ed ha pure lo schienale scomodo e troppo inclinato, più avanti prenderò una poltrona più decente.
Comunque l'automatico ormai è old, vedo gente con 100stelle servizio smg 08/18.
Guarda l'unica è passare a fibra. Battlefield è sensibile alla linea internetUna domanda "seria" ora mi è venuta in mente: anche avento aperto tutte le rispettive porte sul router mi trovo sulla dx dello schermo sempre gli errori di latenza e perdita di pacchetti dati.
Ho una adsl a 20mbps stabile sui 14.
Che devo modificare per migliorare la situazione ?
Si anche io, come sostituto dell hellrieghel, ma poi l'ho accantonato ed ho sempre giocato medicoIo la usavo quell'arma, prima che la modificassero. Ora ha un rateo di fuoco troppo elevato e non mi ci trovoGuarda l'unica è passare a fibra. Battlefield è sensibile alla linea internet
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ho tre o più icone che lampeggiano da anniUna domanda "seria" ora mi è venuta in mente: anche avento aperto tutte le rispettive porte sul router mi trovo sulla dx dello schermo sempre gli errori di latenza e perdita di pacchetti dati.
Ho una adsl a 20mbps stabile sui 14.
Che devo modificare per migliorare la situazione ?
perchè lo tieni sul pavimento dove non c'è circolo d'aria. Non andrebbe mai tenuto sul pavimento il case. Mettilo su un piano rialzato o sulla scrivania che è meglioIo invece ho sedia in tela fatta a griglia quindi traspira di più.
Si anche il mio PC scalda la stanza. Su bf1 sto intorno ai 550wat fra monitor e PC xd
Ho piazzato una ventola per far uscire il calore da sotto la scrivania hahaha
Visualizza allegato 296554
Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk
Come medico che arma va bene? Spesso vedo che mi fanno fuori con il rigotti.
Li devi provare e trovi quello più adatto al tuo stile. Sono tante e offrono modi di giocare molto diversiCome medico che arma va bene? Spesso vedo che mi fanno fuori con il rigotti.