- Reazioni
- 7,585
- Punteggio
- 244
Per quello l'ho legalizzata manualmente via telefono :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faccio così sempre. Ma a dir la verità questo problema ce l'ho da sempre, per questo ultimamente faccio partita rapida così posso scegliere quale set di mappe giocare,ma se poi mi mette mappe esterne tanto vale ahahFai pulisci filtro, strano io li trovo sempre. Imposta bene tutte le voci, mappe posti liberi modalità, e controlla che per sbaglio non sia impostata una regione distante, ma che sia su automatico o Europa
Potrebbe essere che hanno cambiato le modalità di rotazione delle mappe, da poco il primo DLC è stato reso gratis per tutti, poi se non sbaglio in questi giorni ci sono anche le mappe del DLC russo comprese.Faccio così sempre. Ma a dir la verità questo problema ce l'ho da sempre, per questo ultimamente faccio partita rapida così posso scegliere quale set di mappe giocare,ma se poi mi mette mappe esterne tanto vale ahah
Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Reset filtro...metti Europa...se non ti trova server oltre a +1 slot liberi metti anche il secondo +6/+10 slot liberi (mi pare)Faccio così sempre. Ma a dir la verità questo problema ce l'ho da sempre, per questo ultimamente faccio partita rapida così posso scegliere quale set di mappe giocare,ma se poi mi mette mappe esterne tanto vale ahah
Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Che sono impediti. Bei kill streaks
Ho bisogno di un volontario che si faccia accoppare da me coi detriti. Chi si offre?
Non ti ricordi perché non lo sai aha MatuITAcome ti chiami in game che non ricordo?
Pomeriggio facciamo, basta che ti accoppo una sola volta. in una mappa deathmatch vuota si fa prima
Io tutto il pomeriggio. Verso le 15.15 devo andar via ma penso di far tutto in mezz'ora.Ok ti ho fatto richiesta. Bell'avatar.
Tu per che ora sei disponibile?