UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Fai pulisci filtro, strano io li trovo sempre. Imposta bene tutte le voci, mappe posti liberi modalità, e controlla che per sbaglio non sia impostata una regione distante, ma che sia su automatico o Europa
Faccio così sempre. Ma a dir la verità questo problema ce l'ho da sempre, per questo ultimamente faccio partita rapida così posso scegliere quale set di mappe giocare,ma se poi mi mette mappe esterne tanto vale ahah

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Faccio così sempre. Ma a dir la verità questo problema ce l'ho da sempre, per questo ultimamente faccio partita rapida così posso scegliere quale set di mappe giocare,ma se poi mi mette mappe esterne tanto vale ahah

Potrebbe essere che hanno cambiato le modalità di rotazione delle mappe, da poco il primo DLC è stato reso gratis per tutti, poi se non sbaglio in questi giorni ci sono anche le mappe del DLC russo comprese.

Io prima facevo spesso partita veloce e non mi dava questo problema, però eccetto l'ultima settimana non giocavo da alcuni mesetti

Reset filtro...metti Europa...se non ti trova server oltre a +1 slot liberi metti anche il secondo +6/+10 slot liberi (mi pare)

Poi metti la modalità che vuoi e entra in un server [DICE] Official che ha solo mappe base.

Forse ti fa entrare in server mixed.

Ahahhahahah

Non vorrei passare per razzista (quale sono in realtà) ma non pensavo esistessero server riservati al continente africano

Sono entrato una volta nei server nord America ma già il ping è sui 100 e oltre.

In America pingo tra i 140/160, reo di avere una connessione farlocca eh, in Africa devo vedere.
Mi entra spesso nei server Americani quando faccio Quick Match, probabilmente non trovando niente estende la portata del matchmaking.

Pubblicità
Pubblicità