UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Lord Bernie a me la rotella su schermo nero lo faceva 2 volte su 3. Dall'ultimo update tutto regolare. Ho Windows 10 preso con una chiave da Amazon e ad 11.40 euri preso ormai da tanto tempo. Primo l'ho usato in prova per un anno e mezzo senza problemi. Lo sfondo lo cambiavo con "cambia immagine di sfondo" e rimanewa però la filigrana in basso a destra.

Visto che oggi ho aggiunto 2 del forum su origin domando: per caso esiste un canale discord/ts dove ci si ritrova oppure si gioca semplicemente trovandosi su origin?

E se volete mi trovate come MatuITA (però identificatevi se il vostro nick è differente da quello che usate qui).

Visto che oggi ho aggiunto 2 del forum su origin domando: per caso esiste un canale discord/ts dove ci si ritrova oppure si gioca semplicemente trovandosi su origin?

E se volete mi trovate come MatuITA (però identificatevi se il vostro nick è differente da quello che usate qui).
Sì alcuni di noi usano un canale discord, stasera sul tardi dovrei riuscire a giocare, ti ci invito

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Sì alcuni di noi usano un canale discord, stasera sul tardi dovrei riuscire a giocare, ti ci invito

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ti ho mandato la richiesta su origin oggi a te.

Per l'invito ok.
Se riuscirò ad unirmi perchè ho problemi ad installare discord (ho anche aperto una discussione apposita). Due pa**e.

Per arrivare al 141o ci vogliono 5.500.000 di punti. E poi se sono 500.000 alla volta e già tanto.. bha.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità