UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Potete chiamarmi Leonida

29 BANDIERE DIFESE :asd:

20180526_224624.jpg

sembra che il reviver vicino ti guarda storto.....

A vedere le caratteristiche di danno controllo, rateo ecc sembra uguale all'automatico che comunque ha 6 colpi in più. E comunque con l'automatico ho molte skin belle. Per l'annihilator neppure una. :(
fa piu danni dell'automatico da specifiche, di poco, e ha piu controllo senza mirare nell'uso

Salve,
ho un problema con Battlefield 1: quando lo avvio carica all'infinito sulla schermata nera iniziale, quella con la rotellina in alto a destra, e non si schioda. Ho già provato a fare il repair ed avviare come admin ma niente. Sapreste aiutarmi ?
Grazie

Salve,
ho un problema con Battlefield 1: quando lo avvio carica all'infinito sulla schermata nera iniziale, quella con la rotellina in alto a destra, e non si schioda. Ho già provato a fare il repair ed avviare come admin ma niente. Sapreste aiutarmi ?
Grazie

Disinstalla e reinstalla..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono due giorni che faccio Partita Veloce - Conquista su mappe del gioco base e mi mette sempre su Breccia o Tsaritsyn (tra l'altro stamattina mentre carica la partita mi da errore e mi butta fuori). Ma che palle. Che senso ha mettere la possibilità di scegliere un gruppo di mappe se poi ti fa entrare su mappe esterne??

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Disinstalla Origin

Vai in documenti e cancella la cartella del gioco

Poi vai in utenti/tuonome/AppData/Local e cancella cartella Origins. Stessa cosa per la cartella Origins dentro la cartella AppData/Roaming

Poi vai su C:/Programdata e cancella la cartella Origin

Sono due giorni che faccio Partita Veloce - Conquista su mappe del gioco base e mi mette sempre su Breccia o Tsaritsyn (tra l'altro stamattina mentre carica la partita mi da errore e mi butta fuori). Ma che palle. Che senso ha mettere la possibilità di scegliere un gruppo di mappe se poi ti fa entrare su mappe esterne??

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Conviene usare il browser dei server, anche io ho notato che partita veloce non funziona benissimo in questo periodo

Disinstalla Origin

Vai in documenti e cancella la cartella del gioco

Poi vai in utenti/tuonome/AppData/Local e cancella cartella Origins. Stessa cosa per la cartella Origins dentro la cartella AppData/Roaming

Poi vai su C:/Programdata e cancella la cartella Origin
Driver video della 970 aggiornati? Hai provato a cancellare la cartella di BF1 nei documenti? Se non funziona nemmeno così cancella anche la cartella di Origin in App data, il percorso preciso non lo ricordo

Ho seguito le vostre istruzioni ma purtroppo non parte ancora.
in AppData non c'era nessun file di Origin, ne in Local ne in Roaming.

Pubblicità
Pubblicità