UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
E' gratuito scaricarlo e installarlo, però non hai codice seriale. Il che vuol dire che non potrai utilizzare molte funzioni base tipo cambiare schermo, screensaver, risparmio energetico ecc

Il seriale lo puoi comperare su Kinguin per 25 euro

Qua la iso di Windows 10 aggiornata https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

E' consigliato fare formattazione totale prima. Poi durante il processo di installazione quando ti chiede che versione vuoi, scegli professional 64 bit

Funzionano per poco tempo. Un mio amico l'ha presa su Ebay e dopo 4 mesi a seguito di un windows update gli è stata disattivata.

Personalmente preferirei castrarmi le ***** piuttosto che comprare roba su ebay. Una volta su 10 acquisti, 9 erano scams.

Poi adesso non so se stanno messi male uguale, ma comunque...

Benfe..per paracularti paga solo con Paypal

E' gratuito scaricarlo e installarlo, però non hai codice seriale. Il che vuol dire che non potrai utilizzare molte funzioni base tipo cambiare schermo, screensaver, risparmio energetico ecc

Il seriale lo puoi comperare su Kinguin per 25 euro

Qua la iso di Windows 10 aggiornata https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

E' consigliato fare formattazione totale prima. Poi durante il processo di installazione quando ti chiede che versione vuoi, scegli professional 64 bit
Come mai professional e non home ?

Perchè la PRO ha qualche funzione in più utile, tipo il desktop remoto e quella che puoi posticipare un windows update a data che vuoi tu

Comunque sia, se compri la chiave su ebay paga SEMPRE con Paypal

sisi, ora sto scaricando windows 10 dal sito, quando all'uscita lo davano gratis l'avevo scaricato solo che ho dovuto la scheda madre non funzionava più e me l'hanno riportato alle impostazioni di fabbrica, ora vedo se posso tornarci, altrimenti lo compro.

La ISO mettila su chiavetta USB e fai formattazione totale tramite boot USB. Non installare W10 direttamente dal desktop

Non solo per rimuovere totalmente tutto lo schifo che c'era installato prima, ma anche perchè qualora prendessi una chiave a pochi soldi, hai meno probabilità che ti dica che è già usata o che nel tuo pc c'è ancora la chiave precedente in uso.

Io la mia chiave OEM di Kinguin, una volta arrivato il codice, prima ho fatto installazione pulita del sistema, poi ho dovuto fare attivazione telefonica e il robot centralinista mi ha dato un codice di 30 cifre da inserire per "legalizzarla" total legit. Infatti adesso la mia è 100% legit via Microsoft e la ho da più di un anno e passa installata

Ricorda che tutte le chiavi che trovi al di sotto dei 100 euro sono chiavi provenienti dal "mercato grigio". Ergo sempre meglio paracularsi pagando con modi che ti garantiscono protezione in caso di sola

Pubblicità
Pubblicità