UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Mmm non sai cosa sono?

Sono un insieme di comandi del mouse che carichi e che ti possono facilitare la vita nei giochi. Tipo eliminare rinculi, aumentare la velocità di estrazione arma e compagnia bella.

Con anticheat tipo Punkbuster o Battleye queste sono le prime che di solito vengono rintracciate. Con FairFight non penso visto che si basa sulle statistiche e non scansiona programmi esterni o script

Qua ti mostra un lmg con rinculo (no macro) e poi senza rinculo con la macro

Non capisco la correlazione MACRO - cheat, me la spieghi?
Io sapevo semplicemente che usare una macro è assegnare ad una combinazione di tasti più funzioni. Per eliminare il rinculo basta usare un software apposito, perchè ci sarebbe il bisogno di attivarlo tramite macro?

Ad ogni modo il FF dovrebbe analizzare in tempo reale che l'arma sparando in automatico a massimo regime senza movimenti del mouse non può rinculare, oppure che se un'arma ha una portata di 300 metri e uccide a 400 non dovrebbe poterlo fare, e così via. Vedo che molte SH hanno implementato il FF al posto del vecchio PB, premumo funzioni meglio. A dire il vero il PB non mi ha mai dato l'impressione di funzionare troppo bene

Non capisco la correlazione MACRO - cheat, me la spieghi?
Io sapevo semplicemente che usare una macro è assegnare ad una combinazione di tasti più funzioni. Per eliminare il rinculo basta usare un software apposito, perchè ci sarebbe il bisogno di attivarlo tramite macro?

Ad ogni modo il FF dovrebbe analizzare in tempo reale che l'arma sparando in automatico a massimo regime senza movimenti del mouse non può rinculare, oppure che se un'arma ha una portata di 300 metri e uccide a 400 non dovrebbe poterlo fare, e così via. Vedo che molte SH hanno implementato il FF al posto del vecchio PB, premumo funzioni meglio. A dire il vero il PB non mi ha mai dato l'impressione di funzionare troppo bene

É considerato cheat perché il macro modifica i valori di un qualcosa nel gioco e avvantaggia notevolmente chi le implementa. Come già citato la rimozione del rinculo per esempio. O il rateo di fuoco.

Anche se usi software legale, é considerato cheat uguamente.

Famoso il caso di un pro di CSGO in un torneo ESEA, che si caricava macro sul mouse tramite smartphone messo in standby e connesso al pc che usava durante il torneo. Beccato e bannato all'istante dalla competizione

Naturalmente la macro é un vantaggio enorme in un gioco competitivo.

Perché ad esempio se tu usi un selb 1916 con macro e non rinculi per niente quando l arma é prevista di rinculare, e io uso la stessa arma senza niente, tu vinci perchè con la macro spari velocissimamente senza il minimo rinculo e sei in grado di colpire lo stesso punto a mo di aimbot. Senza considerare che sei in grado di colpire gente a distanze che non potresti colpire normalmente

Mmm non sai cosa sono?

Sono un insieme di comandi del mouse che carichi e che ti possono facilitare la vita nei giochi. Tipo eliminare rinculi, aumentare la velocità di estrazione arma e compagnia bella.

Con anticheat tipo Punkbuster o Battleye queste sono le prime che di solito vengono rintracciate. Con FairFight non penso visto che si basa sulle statistiche e non scansiona programmi esterni o script

Qua ti mostra un lmg con rinculo (no macro) e poi senza rinculo con la macro

Io li chiamavo cheat anti rinculo, per me le macro sono come ha scritto il ragazzo dopo di te, assegnare un comando o azione a una combinazione di tasti o un tasto apposito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Potete chiamarmi Leonida

29 BANDIERE DIFESE :asd:

20180526_224624.jpg

:asd:

Taci che se non fosse per quella @@@@@ di nebbia negli ultimi 10 minuti avrei fatto fuori pure la portaerei

Distruggevo tutto non c'era anima viva nella mappa lol

Sbloccato l'annhilator....
Insomma alla fine se devo divertirmi conl'assalto in deathmatch, prima linea o dominio, mi preferisco di più l'automatico.
Come medico oramai solo howell cecchino e individuatore.

Pubblicità
Pubblicità