UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Spostiamoci sul 3d apposito. Ora che è stato aperto.

Prima pensavo di aver postato su quello giusto. Me ne son accorto dopo LOL..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sempre peggio qua su BF1. Sempre più COD ma con mappe grandi

Mappa Albion, su 23 players ero l'unico medico. Chiedo in chat che qualcuno diventi medico. Nessuno cambia. Poi muoiono e frignano che qualcuno li curi. La chat era qualcosa tipo:

I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!

Alchè subito dopo insulti miei in chat per 20 minuti di fila a random. E non ho più curato nessuno. Che si inchiappettino va!

Perchè cambiare e fare il medico, quando puoi fare il noob ritardato distendendoti a terra e sparando a casaccio col LMG, o andando in giro sparando a casaccio col Hellrigel

Branco di *******

Ormai BF1 è un gioco alla deriva.

È colpa dei bimbi minchia e del ribilanciamento armi, i supporti con bipede sono troppo op xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stamattina entro in un server russo mappa Suez e festival dell' hacker. Ne ho contati almeno 5 nella squadra nemica.

Alcune chicche salienti:

INFILTRATOR A SUEZ!!!!

poi...

A) One shottato da un hellriegel attraverso 3 edifici diversi
B) One shottato da una pistola Mars a 150m di distanza
C) Sparato 7 colpi di Mondragon addosso ad uno e questo stava ancora in piedi
D) Killato attaverso le dune (io stavo disteso e completamente coperto)
E) Killato attraverso i muri da uno col LMG da in piedi
F) Killato one shot da uno in sella al cavallo a 70m di distanza

Ultima modifica:
Il punto F posso chiarirtelo io , pare che ci sia un bug che rende il fucile a cavallo super precisissimo e quindi ti oneshotta....ggwp Dice, abbiamo fede per BF V.
Mi raccomando compratelo e fate da beta tester:asd::asd::asd::asd:

Forse era un server personalizzato?

Comunque i russi mangia bambini è risaputo che usano hack, perché ci entri nelle operazioni russe, chiaramente loro giocano solo quelle, è pieno.

Raga, mi sono sempre chiesto una cosa: ma questi che usano i cheat in BF1 vengono bannati o continuano a giocare imperterriti?

Uno dei pochi cittoni che ho trovato proprio palese e di qualche giorno fa, su confine dell'impero usava il bombardamento nemico in corso...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Raga, mi sono sempre chiesto una cosa: ma questi che usano i cheat in BF1 vengono bannati o continuano a giocare imperterriti?

Vengono bannati e ricomprano una key del gioco, molti siti di cheat danno anche key del gioco a pochissimo.
C'e' stato un periodo dove ho cittato a Modern Warfare 2 (con un altro account steam creato ad hoc) giusto per provare, il cheat ti va bene per un paio di giorni poi ti bannano, andavo sul sito e la key del gioco stava a 4€ dove negli altri siti di key ancora stava sui 25/35€.
L'ho fatto una sola volta solo per provare poi stop.
La morale e'....incontri un cheater, lo fai bannare, il giorno dopo lo ritrovi con un altro nome, infatti penso che invece di incontrare nuovi cheater gira e rigira incontri sempre gli stessi che comprano e ricomprano il gioco o, come alcuni siti, account di altri a poco(prima di comprare battlefield 1 ho comprato un account con Bf1 per provarlo...pagato 1€).

Il problema principale del gioco adesso sono le macro del mouse che eliminano il recoil da qualsiasi arma. Gente che ti mitraglia da 300m di distanza e i proiettili atterranno tutti nello stesso punto con l arma che non si alza di un millimetro. Anche 10 min fa ho assistito a mire magiche e mi sono pure incaxxato come una bestia.

Il problema principale del gioco adesso sono le macro del mouse che eliminano il recoil da qualsiasi arma. Gente che ti mitraglia da 300m di distanza e i proiettili atterranno tutti nello stesso punto con l arma che non si alza di un millimetro. Anche 10 min fa ho assistito a mire magiche e mi sono pure incaxxato come una bestia.
macro del mouse? cioè? spiegati meglio

Pubblicità
Pubblicità