UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Nient e da ridire. Bf 5 graficamente é stupendo, vabbè d altronde il motore frostbite é un enorme potenziale. Per il resto a primo impatto sembra un bf1 v.2.0.

Poi le solite c... della donna guerriera con il braccio metallico. Ma dai.
Il prox video sarà sugli ufficiali delle SS con la fascia dei colori della pace sul braccio..

Sempre peggio qua su BF1. Sempre più COD ma con mappe grandi

Mappa Albion, su 23 players ero l'unico medico. Chiedo in chat che qualcuno diventi medico. Nessuno cambia. Poi muoiono e frignano che qualcuno li curi. La chat era qualcosa tipo:

I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!

Alchè subito dopo insulti miei in chat per 20 minuti di fila a random. E non ho più curato nessuno. Che si inchiappettino va!

Perchè cambiare e fare il medico, quando puoi fare il noob ritardato distendendoti a terra e sparando a casaccio col LMG, o andando in giro sparando a casaccio col Hellrigel

Branco di *******

Ormai BF1 è un gioco alla deriva.

Come sospettavo bf5 non sarà il seguito di bf3/4 ....
Che balle...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Sempre peggio qua su BF1. Sempre più COD ma con mappe grandi

Mappa Albion, su 23 players ero l'unico medico. Chiedo in chat che qualcuno diventi medico. Nessuno cambia. Poi muoiono e frignano che qualcuno li curi. La chat era qualcosa tipo:

I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!
I NEED MEDIC!!
MEDIC!!
MEDIC PLEASE!!

Alchè subito dopo insulti miei in chat per 20 minuti di fila a random. E non ho più curato nessuno. Che si inchiappettino va!

Perchè cambiare e fare il medico, quando puoi fare il noob ritardato distendendoti a terra e sparando a casaccio col LMG, o andando in giro sparando a casaccio col Hellrigel

Branco di *******

Ormai BF1 è un gioco alla deriva.
Come ti capisco. Di solito sono io a scrivere aiuto per medici o supporti. Mentre quando io uso medico o supporto lancio casse di cura/munizioni come se piovesse, senza contare le volte che son morto per rianimare qualcuno. Per me è impensabile giocare con ina di queste due classi senza quei kit. Mi sono veramente rotto di trovarmi davanti medici o supporti, aver bisogno ed essere beatamente ignorato perché magari non hanno manco i kit assegnati. Non parliamo poi del venire rianimati.
Molto meglio bf4, li bene o male la gente che aiuta si trova spesso.

P. S. Ma cosa è successo al forum? È la seconda mattina che apro e mi trovo mille mila topic in cinese/qualcosa in inglese in tutte le categorie.

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Nelle poche volte che gioco scout, per curarmi mi basta raccattare l'equipaggiamento di un medico morto, curarmi e poi riprendere l'equipaggiamento scout che avevo droppato :asd:

Nelle poche volte che gioco scout, per curarmi mi basta raccattare l'equipaggiamento di un medico morto, curarmi e poi riprendere l'equipaggiamento scout che avevo droppato :asd:
Un tempo se cambiavi equipaggiamento non potevi tornare al tuo vecchio.

Ieri ho giocato col nuovo fucile del medico. Nuovo per me nel senso che non l'avevo mai usato. È proprio una bella arma.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ieri sera ho visto che hanno aggiunto delle missioni giornaliere e settimanali specifiche (e facili) per ricompense sia su BF1 che su BFV.
La versione cecchino però
Per ora ho usato solo la versione normale, ci ho fatto una 70ina di kill ieri, poi provo anche quella cecchino in questi giorni.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Io uso il cecchino Hoewell

Ma come rinculo e stabilità è meglio il selb1906 o quelli che usa mazzega di cui non ricordo il nome esotico

Io le sto provando tutte...non trovo pace...
pero', pero' pero', del supporto ho sbloccato mg 17 peso ridotto, not bad.:sisi:

Hanno messo la sfida di rianimare un compagno. Invasione di medici ahah dovrebbero metterle più spesso, insieme ad altre che spingano i giocatori ad gettare munizioni.

Io gioco al 90% medico e metà delle mie morti sono dovute a rianimazioni spericolate.
Ma sembra che ha molti non interessi. Han o il nastro adesivo sulla spacebar per respawnare subito.

Io voglio dare fiducia anche stavolta. Preso la deluxe.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ci sono già i prezzi? Di un po'. Ieri il sito del preorder non andava.

Edit continua a non andare, dimmi i prezzi dei due se riesci Fanta.

Prenderei la versione Deluxe solo perché in copertina non c'è propaganda femminista

Dopo il russo omosessuale di tsar non si sono più ripresi

Cmq c'è il thread dedicato aperto da un ricchion3 qualunque.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità