UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Sì ma al 90% sono sbilanciate da una parte o dall'altra...o finisci al primo settore da attaccante oppure vinci all' ultima mappa con tre rush

Piene di LMG e cecchini da entrambi i lati , post update

Operazioni dovrebbe essere ancor più gioco di squadra, quindi medici, supporti che riparano, ed invece è il contrario

Anche a me piace ma ahimè penso di abbandonarla di nuovo, è davvero un covo di incapaci bambini speciali

E poi tu giochi sempre monte Grappa che è l'apocalisse dei camperoni, sempre una metà cecchini in attacco...davvero non so come fai, io sbrocco sempre... è decisamente la peggiore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

This, sbilanciatissime da far schifo, se sei attaccante finisci altro che al primo settore, non lo conquisti nemmeno il primo.

No a volte è il contrario... Attaccanti che fanno strage e difensori che ragequittano perché non riescono a difendere...non capendo che funziona così, cioè attaccanti che avanzano...invece loro vogliono camperare fino alla fine al primo settore, dementi mongoli

Poi chiaramente più ragequittano più gli attaccanti sono rapidi...ho finito varie volte all'ultimo settore con tre battaglioni .

Sì ma al 90% sono sbilanciate da una parte o dall'altra...o finisci al primo settore da attaccante oppure vinci all' ultima mappa con tre rush

Piene di LMG e cecchini da entrambi i lati , post update

Operazioni dovrebbe essere ancor più gioco di squadra, quindi medici, supporti che riparano, ed invece è il contrario

Anche a me piace ma ahimè penso di abbandonarla di nuovo, è davvero un covo di incapaci bambini speciali

E poi tu giochi sempre monte Grappa che è l'apocalisse dei camperoni, sempre una metà cecchini in attacco...davvero non so come fai, io sbrocco sempre... è decisamente la peggiore

Eh eh... hai notato monte grappa.. mi piace poi è dalla parte del regno d'Italia... mi destreggio bene. Capita di vincere facilmente e altre di non riuscire a prendere il forte..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sì esteticamente e come varietà è sicuramente la più bella mappa tra le operazioni (orribile per conquista invece)

Il problema sono i giocatori

Puoi destreggiarti quanto ti pare ma se i tuoi compagni stanno sui pascoli a camperare... È solo un bel ripasso del vangelo

Inglesi contro tedeschi??????????

Hààààààààààààààààààààààààààà

Purtroppo niente svastiche, se così fosse.

P.D.
a399013ec6732afcc8619a48a9bc7c45.jpg

Buongiorno a tutti.
Quindi seconda guerra mondiale eh....per carita' bellissima ma non so perche' mi sembra sempre una risposta di un anno dopo a COD per tenersi appunto....i bimbi di COD.
A proposito di nabbacci @Luke91 , sono entrato su un tuo server, hai rosikato e sei uscito, mi hai invitato in un server ancora piu' pieno di pippe, hai litigato in chat e sei uscito, cioe' eravamo veramente nabbi abbiam finito 400-1000, una cosa positiva c'era....praticamente eravamo tutti medici a rianimare, non sono mai stato rianimanto cosi tanto in oltre 60 ore di gioco.:lol::lol:
Comunque bisogna si essere almeno in 3 per il bombardiere, perche' io o ti riparavo o ti levavo dal culo qualcuno, bisognerebbe fare team bombardiere ragazzi.:sisi:

All'inizio ho vinto un operazione con Fantaman fin troppo rapida

Nel secondo server only vaux li conoscevo tedeschi mangiacrauti, un tempo ero sempre li

Però si troppo sbilanciate, ingiocabile, son dovuto andare via poi.

All'inizio ho vinto un operazione con Fantaman fin troppo rapida

Nel secondo server only vaux li conoscevo tedeschi mangiacrauti, un tempo ero sempre li

Però si troppo sbilanciate, ingiocabile, son dovuto andare via poi.
Si siamo stati veramente rapidi.. Ma non è sempre così. Dovrebbe essere perfezionato il bilanciamento, forse prendendo in valutazione anche altri valori oltre quello del livello, anche se non sempre un 140+ vuol dire essere ottimi giocatori. Poi io su alcune mappe preferisco essere sempre all'offensiva. Non piace granché difendere.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io odio difendere ed aspettare immobile i nemici

Difatti anche quando sto in difesa tendo ad attaccare dal lato del nemico salvo poi morire come un pollo

Passo in difesa solo per equilibrare , se posso sto sempre lato attacco...

trovassi una partita e dico UNA bilanciata, o vittorie schiaccianti o ce lo mettono nel didietro hard.....naturalmente io le sto perdendo una dietro l'altra perche' becco sempre il team nabbo, appena finito una partita di dominio 30-200, cioe' in pratica e' stare fermi.....vabe' che io ero Scout sto testando vari fucili e zitto zitto mesa' l'Arisaka va a colpire dove effettivamente miro (novita'!!!1111hhoneoneh!!!111) quindi c ho gia' fatto decine di kill. Not bad.

L'arisaka fanteria ha una dinamica di ricarica davvero brutta e fastidiosa, appena torni a mirare ti porta fuori strada...sennò ci prende si...ma è difficile da usare. C'è di meglio

Pubblicità
Pubblicità