Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
21 in un saranno le 22 da noi.
Mi sa che dopo le dichiarazioni di ieri, sarà un bf1 2.0, spero di no, perché sarebbe assurdo un' altra seconda guerra mondiale e considerando che tra prima e seconda non é che tecnologicamente sia cambiando chissà che cosa e considerando anche quello che ha messo sulla tavola il nuovo cod si ribalterebbe dopo anni la rivalità tra i due fpsA che ora esce il trailer?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
L'arisaka fanteria ha una dinamica di ricarica davvero brutta e fastidiosa, appena torni a mirare ti porta fuori strada...sennò ci prende si...ma è difficile da usare. C'è di meglio
Soprattutto operazioni le partite su una mappa che magari piace durano anche di piu. Conquista mi sembra troppo breve. L'ideale sarebbe una prima linea allargata..Diciamo che storicamente tra WW1 e 2 c'è un abisso tecnologico
Poi per come dice ha inteso la WW1 un po' troppo avanti con i tempi se ne può parlare
Ma a prescindere un Bf sulla WW2 ci metto la mano sul fuoco che sarà spaziale.
@FANTA buono, ho guardato da me, solo 4.5mln di punti, pensavo di piu...alla fine sono pure io un fautore di questa modalità, che permette molti più scontri con i nemici, essendo la mappa di gioco in fin dei conti più ristretta benché si trasla da una porzione all'altra percorrendo tutta la mappa...che per intero è troppo dispersiva ed i nemici per dire a san quintino devi andarli a cercare.
Ahimè nel tempo le modifiche alle armi ed ai mezzi l'hanno penalizzata pesantemente.
Sì è cosìDICE in BF1 ha usato moltissime armi sperimentali che vennero usate solo a fine combattimento e solo da reparti speciali di poche unità, gran parte della fanteria se le sognava.
Quelle stesse armi vennero perfezionate e poi usate nella WW2.
Quindi o con la WW2 faranno la stessa cosa, oppure le armi a grandi linee saran sempre quelle. Da questo punto di vista mi sarebbe piaciuto cambiare.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Spero di no.....Mi sa che dopo le dichiarazioni di ieri, sarà un bf1 2.0, spero di no, perché sarebbe assurdo un' altra seconda guerra mondiale e considerando che tra prima e seconda non é che tecnologicamente sia cambiando chissà che cosa e considerando anche quello che ha messo sulla tavola il nuovo cod si ribalterebbe dopo anni la rivalità tra i due fpsA che ora esce il trailer?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Il problema che di storia in un fps in cui non esiste piu la campagna single player, che era quella che mi piaceva di più di tutte nei vecchi battlefield, non vedo cosa si possa imparare.Diciamo che storicamente tra WW1 e 2 c'è un abisso tecnologico
Poi per come dice ha inteso la WW1 un po' troppo avanti con i tempi se ne può parlare
Ma a prescindere un Bf sulla WW2 ci metto la mano sul fuoco che sarà spaziale.
@FANTA buono, ho guardato da me, solo 4.5mln di punti, pensavo di piu...alla fine sono pure io un fautore di questa modalità, che permette molti più scontri con i nemici, essendo la mappa di gioco in fin dei conti più ristretta benché si trasla da una porzione all'altra percorrendo tutta la mappa...che per intero è troppo dispersiva ed i nemici per dire a san quintino devi andarli a cercare.
Ahimè nel tempo le modifiche alle armi ed ai mezzi l'hanno penalizzata pesantemente.
Mi sono perso qualcosa? Non ci sarà la campagna nel nuovo Battlefield? (non che sia fondamentale, però già che c'è me la gioco volentieri)
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus