UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Battlefield 3 sarebbe il top, ma sai quanti piagnucolamenti perché il gioco risulterebbe più lento di BF1?
Anche il ttk era perfetto, tipo quello di BF1 all'inizio. Non c'erano nemmeno suoni se uccidevi un nemico, o se lo colpivi alla testa. Tutto molto più difficile. Smettevi di sparare al nemico quando andava giù, visto che l'uccisione sull'hud compariva con un pochino di ritardo. Peccato che avesse delle hit box penose, unico vero grande difetto del gioco.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
la prima che ti ho evidenziato per me è roba da nabbi xD
e la seconda è una cosa giusta xD un minimo di realismo pazzo

Io invece sono pessimista conoscendo EA / Dice e la loro fame di soldi.

riempiranno il gioco di battle royale a 70 euro e più lootboxes per skins e altre cagate.

Comunque stiamo a vedere. Mal che vada 60 euro di gioco risparmiati

Mah, ragazzi dal video di capisce ben poco, potrebbe benissimo essere un Deathmatch, la grafica non sembra male e pare divertente... L'unica cosa che stona è che la gente muore con un colpo di pistola....benché Battlefield è molto vicino a cod ultimamente comunque servono ben oltre i tre colpi di mitra per uccidere.

Però oh dal video sembra divertente, forse troppo poco realistico con i vari salti mortali e rapidità con esoscheletro like crysis.

I dislike credo siano per sto Battle royale

Mi spiegate che kazzo è? Io quel termine lo associo ai giochini survival freetoplay.. non ho mai capito ne informato che si intende.

Spiegatemi che significa e come sarà sto cod (ovvio non lo comprerò), Battle royale è una modalità oppure è il gioco che sarà totalmente Battle royale? Sarà like pubg? Dio sono vecchio ormai.

DICE credo e spero si sia attrezzata proprio per rispondere a questi Battle LETAME, inoltre quest'anno coincidono Bf e cod, se non sbagliano sarà un massacro per il gioco da bimbiminkia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nessuno?

Ho letto dei rumors...principalmente ci saranno missioni lato pacifico America/jappone e Germania

Diretta alle 21 da noi.

Ragazzi come fate a giocare operazioni, cavolo e' sniper/supporti abbassati/aerei devastanti feast.
Poi mi piace quella cosa dove il nemico ha millemila mezzi tu hai un carro che spawna ogni ora....conquista 32/dominio-tdm a 24 e passa la paura e uno si gode il gioco.:P

Boh che ti devo dire

Sono io stronz0 che continua ad entrare in partite operazioni per poi entrare in rage

Comunque se ci organizziamo , in 4 , col bombardiere pesante, uno che ripara , si fanno centinaia di kill...seri va bene anche 7-8 in una botta. È un massacro divertentissimo

Per giocare ULTRA in FHD ti serve una tra:

Geforce 1060 8GB
AMD RX 580
AMD RX 480

Se vai di AMD ti consiglio le Sapphire e le versioni NITRO+

Non prendere le versioni castrate con poca ram video

Per i prezzi del nuovo puoi guardare su TAO COMPUTERS che hanno roba a meno.

Oppure controlli mercatino del forum Toms sezione VENDO per schede usate

Per il monitor vai con un 75 o 120 o 144 hertz se possibile e che sia 24 pollici FHD e con basso input lag. Pannello TN o IPS decidi tu

Ti fai consigliare nella sezione monitors qua.
Che mi consigliate per FHD a 144Hz?

Boh che ti devo dire

Sono io stronz0 che continua ad entrare in partite operazioni per poi entrare in rage

Comunque se ci organizziamo , in 4 , col bombardiere pesante, uno che ripara , si fanno centinaia di kill...seri va bene anche 7-8 in una botta. È un massacro divertentissimo

Dai che operazioni e bella come modalità. Partite anche mediamente più lunghe che su conquista.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sì ma al 90% sono sbilanciate da una parte o dall'altra...o finisci al primo settore da attaccante oppure vinci all' ultima mappa con tre rush

Piene di LMG e cecchini da entrambi i lati , post update

Operazioni dovrebbe essere ancor più gioco di squadra, quindi medici, supporti che riparano, ed invece è il contrario

Anche a me piace ma ahimè penso di abbandonarla di nuovo, è davvero un covo di incapaci bambini speciali

E poi tu giochi sempre monte Grappa che è l'apocalisse dei camperoni, sempre una metà cecchini in attacco...davvero non so come fai, io sbrocco sempre... è decisamente la peggiore

Pubblicità
Pubblicità