UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ah ecco kikkatzè spey

Giochi più che altro gli altri Battlefield

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Concordo. Quelli che giocavano a BF1 mesi fa ora giocano ad altro. Anche nel mio plotone cioè ARDITI [FERT] credo di essere rimasto ultimo a giocare. E pure io gioco poco di recente.

Se BF V sarà sulla WW2 e si dimostrerà figo, potrei kickare tutti e creare plotone da zero a tema WW2.

Comunque Kelthaz se vuoi unirti agli Arditi fai pure, il logo è lo stesso dell'avatar mio qua. L'ingresso è gratuito e non esiste manco accettazione. Appena clicci sei dentro. Puoi uscire quando ti pare

I requisiti di sistema sono già usciti oppure escono anche loro al lancio del gioco?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
lol ma se non sai manco dove é ambientato, già vuoi i requisiti? :-D
Come sospettavo...
Aspettiamo il 23 allora :)
Io spero che sia simile a bf3 :D

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Battlefield 3 sarebbe il top, ma sai quanti piagnucolamenti perché il gioco risulterebbe più lento di BF1?
Anche il ttk era perfetto, tipo quello di BF1 all'inizio. Non c'erano nemmeno suoni se uccidevi un nemico, o se lo colpivi alla testa. Tutto molto più difficile. Smettevi di sparare al nemico quando andava giù, visto che l'uccisione sull'hud compariva con un pochino di ritardo. Peccato che avesse delle hit box penose, unico vero grande difetto del gioco.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Perché che c'è di male?

Io l'o già komprato!! Sono al livello 100

Sulla pagina di Facebook commentano chiedendo che sia nella seconda guerra mondiale ,o che ritorni simile al 3

Come se a 6 giorni dal lancio li ascoltassero

Beh ma in sei mesi che mancano all'uscita vuoi che non possano modificare un po' di cose? Ttk, ingrandire o rendere meno dense le mappe, etc?

Tolto questo spero abbiano già una roadmap decisa e non si facciano influenzare stile Battlefront 2, che i risultati sono lì a parlare...
Perché che c'è di male?

Io l'o già komprato!! Sono al livello 100

Sulla pagina di Facebook commentano chiedendo che sia nella seconda guerra mondiale ,o che ritorni simile al 3

Come se a 6 giorni dal lancio li ascoltassero

Potrei avere perfavore la risposta definitiva? Poi me la sbrigo io,ok?
Dipende dal tuo budget, io quoto il discorso che ti ha fatto Augusti.
Se puoi spendere sui 100/120 euro le possibilità sono che ti prendi uno schermo da 24 pollici, fullHD, 60 o 75 hz. TN se giochi e basta, IPS se invece guardi film, o lavori di grafica, o guardi tante foto e ti servono colori reali.
Per i modelli chiedi nella sezione del forum apposita, c'è anche una bella guida che divide i monitor in varie categorie.

Poi se puoi invece arrivare a spendere 250 euro per il monitor ti prendi un AOC G2590PX o un Samsung curvo C24FG73, entrambi con Freesync, ti prendi una AMD RX 570 o RX 580 e ti godi un esperienza stupenda.

Dipende tutto dai soldi, purtroppo :asd:

Potrei avere perfavore la risposta definitiva? Poi me la sbrigo io,ok?

Per giocare ULTRA in FHD ti serve una tra:

Geforce 1060 8GB
AMD RX 580
AMD RX 480

Se vai di AMD ti consiglio le Sapphire e le versioni NITRO+

Non prendere le versioni castrate con poca ram video

Per i prezzi del nuovo puoi guardare su TAO COMPUTERS che hanno roba a meno.

Oppure controlli mercatino del forum Toms sezione VENDO per schede usate

Per il monitor vai con un 75 o 120 o 144 hertz se possibile e che sia 24 pollici FHD e con basso input lag. Pannello TN o IPS decidi tu

Ti fai consigliare nella sezione monitors qua.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità