Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io risulto 44esimo in quella classifica, avendo giocato solo 160 partite su operazioni. Secondo me chi non è registrato a BF tracker non compare nelle classiche per nazionalità, proprio perchè il sito non sa di che nazionalità tu sia.Diciamo che storicamente tra WW1 e 2 c'è un abisso tecnologico
Poi per come dice ha inteso la WW1 un po' troppo avanti con i tempi se ne può parlare
Ma a prescindere un Bf sulla WW2 ci metto la mano sul fuoco che sarà spaziale.
@FANTA buono, ho guardato da me, solo 4.5mln di punti, pensavo di piu...alla fine sono pure io un fautore di questa modalità, che permette molti più scontri con i nemici, essendo la mappa di gioco in fin dei conti più ristretta benché si trasla da una porzione all'altra percorrendo tutta la mappa...che per intero è troppo dispersiva ed i nemici per dire a san quintino devi andarli a cercare.
Ahimè nel tempo le modifiche alle armi ed ai mezzi l'hanno penalizzata pesantemente.
Io risulto 44esimo in quella classifica, avendo giocato solo 160 partite su operazioni. Secondo me chi non è registrato a BF tracker non compare nelle classiche per nazionalità, proprio perchè il sito non sa di che nazionalità tu sia.
Ad ogni modo se le anticipazioni saranno confermate dai fatti avremmo Operazioni anche su BFV, ed è un bene vista la bellezza della modalità (oddio certe volte mi ha fatto bestemmiare pesante, però come tutto in questo gioco quando capisci come funziona regala soddisfazioni)
Vabbè, sei al livello 68, ci sta dai.A me invece sta facendo bestemmiare come non mai.
Ma non e' neanche questo il problema, ma e' un altro....non so che arma usare.
Cioe' mi spiego meglio, ci sono momenti che non so che kit usare, e se so che devo/voglio usare il medico ad esempio non so che arma usare, questo e' il primo gioco in tutta la mia vita dove non c'e' un'arma che sento MIA, che userei sempre in ogni caso, non conta il danno, non conta nerf/boost, niente di tutto questo...solo semplicemente non c'e' un'arma che mi piace veramente, sono tutte....meh.
Credendo che giocando di piu' mi avrebbe preso, per carita' sto giocando e giochero' ancora, ma pian piano perde sempre piu' mordente e ringrazio solo di averlo preso a poco prezzo...boh
Sì infatti è così, io ho provato a cercare la classifica ma se non ti registri nemmeno la mostra, quella per nazionalità.Io risulto 44esimo in quella classifica, avendo giocato solo 160 partite su operazioni. Secondo me chi non è registrato a BF tracker non compare nelle classiche per nazionalità, proprio perchè il sito non sa di che nazionalità tu sia.
Ad ogni modo se le anticipazioni saranno confermate dai fatti avremmo Operazioni anche su BFV, ed è un bene vista la bellezza della modalità (oddio certe volte mi ha fatto bestemmiare pesante, però come tutto in questo gioco quando capisci come funziona regala soddisfazioni)
Medaglia di legno lolVabbè, sei al livello 68, ci sta dai.
È che le armi sono tantissime.
Un consiglio è, per ogni classe, prenditi un periodo dove giochi solo quella e man mano vai ad esclusione.
Sì infatti è così, io ho provato a cercare la classifica ma se non ti registri nemmeno la mostra, quella per nazionalità.
Purtroppo non credo che salirò nel podio del wex global. Rimarrò quarto.
Mmm non saprei. Se sei sicuro non sia un problema della connessione fai così :come faccio a risolvere il problema della offline mode? non mi fa andare online :patpat:
Si esatto, altre 3000 kill non ne ho voglia, ma comunque oltre quello che dici, basta che guardi a lato delle kill, Games cioè le volte che lo hai preso, e facendo la proporzione, il rapporto trà uccisioni e utilizzo del wex è schiacciante a favore mio... Quindi una bella medaglia di legno per il miglior mastro focaio di bf1Medaglia di legno lol
Che poi guardando la classifica davanti hai il tuo amico Doshyko, e due di ps4. Di questi il primo è jjhonn007 che gioca solo a dominio (13000 win e 3800 perse) e tdm (416 win e 19 perse). Ma in altre modalità non ci ha mai messo piede. Così come non è mai salito su un mezzo. Insomma grazie al cavolo che è primo, se passi 3000 ore di gioco a far quell'unica cosa.
Vediamo te dove sarai quando raggiungerai quelle ore di gioco:asd:
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Fig4 appena ti ho letto mi sono fiondato su youtube20 minuti all' inizio... cosi dice il countdown per il reveal di bf V.
allora non è alle 22...
edit
MAncano ancora 55 minuti
Facciamo la live pure qui? ahah.
1 minuto esatto, che tensione.