Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stai consigliando quindi di cambiare schermo con il 24 pollici che mi hai detto o di cambiarlo insieme alla scheda?In tal caso me ne indichi uno come quello che mi hai consigliato che costi sui 150 euro massimi?
E soprattutto mi sapresti consigliare quali dettagli abbassare per mantenere comunque un livello abbastanza buono? Intendo settaggi magari secondari.
DisplayPort si dovrebbe usare sempre in ambito desktop. Lo si consiglia perchè è in grado di reggere monitor/s con refresh rate elevatissimi. Fino a 144 hertz e oltre.
HDMI è consigliato quando si collega il PC ad un televisore. Ma però HDMI non riesce ad arrivare ai refresh rates elevati del DisplayPort
Entrambi, oltre al segnale video portano pure segnale audio. Entrambi fino a 8 canali, e audio in digitale fino a 24 bit 192 hz
Passando da il tuo monitor attuale a quello che vuoi prendere, avresti non solo risoluzione migliore ma pure resa e profondità migliore dei colori e dei bianchi e neri e grigi et cetera.
Le impostazioni grafiche che usi adesso le terresti anche nel nuovo monitor.
Il monitor che hai adesso regge i 75 hertz. Prenderne uno nuovo tornando indietro sui 60 hertz non avrebbe molto senso.
Quindi ti consiglierei un monitor che abbia queste caratteristiche:
24 pollici 1920*1080
75 hertz refresh rate minimo
TN o IPS a seconda delle preferenze
Tempo di risposta sotto i 5ms
Poi passerei a prendermi una scheda video migliore per il FHD e che abbia almeno 6 GB di ram.
Tra l'altro non capisco per quale ragione il gioco dia problemi di pesantezza nei caricamenti ma non vada poi male in partita. Ho provato a giocare abbassando le mesh a low,come anche l'illuminazione e va abbastanza bene (a parte problemi di connessione eventuali che possono sempre accadere) ma nei caricamenti nulla da fare. Boh,io non capisco
Saranno dieci anni che ti ho su origin, a parte gli scherzi ti ho già da un po'. ;)Se non mi hai su Origin, aggiungimi: LEGATUS_AUGUSTI
e che nick hai?