Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non risolverei ma non peggiorerei nemmeno?
Tra cui questo immagino. Ma ancora non ho capito se il fatto che ho un adattatore influisce sulle prestazioni visto che non mi avete ancora risposto al riguardo.
Anche prima di questo aggiornamento le impostazioni predefinite erano tutte medio ma non si vedevano i pixel nelle schermate di caricamento.
Mi sembra strano che succeda dato che la scheda vede lo schermo e a che porta viene connesso. Potrebbe essere che non riuscendo a vedere l'adattatore dia fuori prestazioni che poi non vengono supportate effettivamente a causa del cavo?
In poche parole se la scheda vede la risoluzione e la porta che viene occupata emette i dati in base a questo pur ignorando il fatto che lo schermo sia connesso in vga,quindi dando fuori prestazioni di un certo tipo non si aspetta che arrivino in ritardo.
Il fatto dei pixel mi sembra tipico del segnale analogico,come se fosse quasi fuori dalle sue competenze.
Ma se non influisce allora come mai si raccomanda sempre di usare gli hdmi o i display port?
So di essere alle prime armi ma capirete la mia confusione tra le vostre due risposte diverse.
Aspetta,ma vuoi dire che il problema forse non sono le texture ma come vengono rese visivamente sul mio schermo? Mi spiego meglio; io ho i settaggi quasi tutti a medium comprese le texture ma le vedo poco nitide (contorni visivamente diciamo poco articolati ad esempio per l'erba o i contorni delle mani non molto realistici),quindi mettendo uno schermo che riproduce immagini visivamente migliori anche con le texture attuali avrei un esperienza migliore?
E soprattutto in caso cambiassi schermo pensate che dovrei abbassare tutto a basso?
Beh sono sicuramente più lenti di un caccia con motore a reazioneRitornando un attimo IT, sono io leso a guidare gli aerei? In BF3 ero il pilota del mio clan con gli aerei e facevo certe piroette, qui invece sensibilita' a 100%, dpi del mio g602 al massimo faccio manovre da ritardato, vabbe' perderci la mano ma qui si va oltre.:nono: