UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ieri sera dopo una giornata devastante al lavoro, seguito da altri impegni, mi sono messo a fare una partitina. Mi aggiungo a luke91...
Mi stavo divertendo, c'era pure movimentato in chat con insulti di vario genere da ambo le parti.
Ma dopo un po' gli occhi mi bruciavano e mi si chiudevano per la stanchezza....
Finisce la partita ed attendo i caricamenti della seguente....

Mi sono risvegliato dopo un'ora collo schermo che diceva "sei stato espulso per inattività"....
Ho spento tutto e sono andato a dormire.

Ahahahah riposati va.

In verdun contro gli lmg camper telescopici stesi a terra come sacchi di merd4 ho l'insulto facile (molto facile)

Ma sono più stronz0 io che mi ostino a giocare le operazioni , peggiorate di brutto con la moltitudine di lmg.

Poi con la difficoltà del nuovo livellamento, i 140 si piazzano tutti in difesa facendo parecchi punti e con il bonus vincita operazioni che moltiplica di 2.5 portano a casa un bel bottino, il caso vuole che ieri al terzo battaglione verso la fine non so come riusciamo a vincere e quindi niente bonus per loro , che hanno avuto a vaux con pochi punti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io l'altro giorno ho fatto 3 partite a prima linea, confermo che questo ttk 2.0 proprio non mi piace.
Per fortuna la tipologia della modalità fa sì che ci siano pochi camper sdraiati con lmg.
Comunque gradualmente riprenderò un po' a giocare a BF1, perché ho quasi finito TW3 e Fortune benché sia carino non mi prende più di tanto

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ci darò un occhio, ora per un po' non ho voglia di fare single player. È da fine febbraio che gioco a TW3, è infinito quel gioco

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Hellblade dura 10 ore a malapena. Come narrativa è il top in assoluto. Comparto audio di qualità elevatissima, visivo pure. Non a caso era candidato a gioco dell'anno per molte riviste e ha vinto numerosi premi della critica

Qua le recensione di Toms https://www.tomshw.it/recensione-hellblade-senua-s-sacrifice-capolavoro-onirico-87509

Cristo ma ho visto su YouTube sto blasonato fortnite, ma fig4 è un pubg con grafica da bambini, proprio identico, ma il produttore è lo stesso o hanno copiato spudoratamente ?

Certo che tra i due mille volte meglio PUBG che almeno è un FPS con grafica "reale"ed ha tutte le carte per diventare competitivo... non mi capacito che si stiano spostando tutti su Fnite

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mettere grafica da bambini lo rende appetibile a tutti. Bambini compresi. Poi ci metti pure le costruzioni e prezzo gratuito ed il successo é garantito.

Facessero un battle royale coi Lego sarebbe la stessa cosa.

Il migliore comunque rimane Escape from Tarkov

Pubblicità
Pubblicità