UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Chissà.

Altrimenti si passa su PUBG, visto l'arrivo dell'estate si addice, si sta spesso stesi per terra a prendere il sole nei prati verdi

L'ho provato un po' sul cellulare visto che gratis, per carità per quanto sia banale è molto divertente , quando però sei alla fine ed il cerchio è davvero ristretto stanno tutti stesi o dietro alberi o dentro i cespugli perdio

I camperoni su lmg comunque li trovo soprattutto in operazioni, che ormai è ingiocabile, conquista ancora si fa, dipende dalla mappa

Siamo autolesionisti: aspettiamo il prossimo battlefield

Secondo me dovrebbero fare come six siege o overwatch.

Fare un gioco solo, fatto bene e supportarlo bene per molti anni. Sti giochi che escono ogni 1/2 anni dove i dev non si curano di bilanciare nulla perche sono gia al lavoro sul prossimo titolo a me personalmente hanno stufato. E ho giocato parecchio a bf3/4

Siamo autolesionisti: aspettiamo il prossimo battlefield

Secondo me dovrebbero fare come six siege o overwatch.

Fare un gioco solo, fatto bene e supportarlo bene per molti anni. Sti giochi che escono ogni 1/2 anni dove i dev non si curano di bilanciare nulla perche sono gia al lavoro sul prossimo titolo a me personalmente hanno stufato. E ho giocato parecchio a bf3/4
Il problema di bf1 è che era ben bilanciato, solo che lo hanno modificato non so bene per quale motivo, e ora ci troviamo in questa situazione. Motivo per cui io e i miei amici lo abbiamo tutti abbandonato, almeno momentaneamente

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

A me in gioco è già un paio di volte che capita che la mia vga va solo al 30%, e faccio 40 fps, non c'è verso di farla funzionare se non riaccendendo il pc... Mi era capitato anche con la mia vecchia scheda... Qualcuno può aiutarmi?

Il problema di bf1 è che era ben bilanciato, solo che lo hanno modificato non so bene per quale motivo, e ora ci troviamo in questa situazione. Motivo per cui io e i miei amici lo abbiamo tutti abbandonato, almeno momentaneamente

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Hanno cambiato il bilanciamento per colpa di un piccolo youtuber con 17.000 subs di nome MarbleDuck, uno che a quanto pare sembra sia un pezzo grosso del forum Symthic e ha pure conoscenze in Dice LA.

E' un tizio con un ego smisurato che pensa che la sua opinione sia la voce di dio, chi lo contraddice è un idiota o un noob o entrambi. Era famoso per tirar su risse verbali dal niente con youtubers più grossi d lui tipo Westie, Doom49, LevelCapGaming ecc e dargli degli ignoranti e altre offese molto colorite perchè avevano opinioni diverse riguardo al bene del gioco. Era solito pure offendere pesantemente utenti regolari che lo criticavano nei commenti sotto ai suoi video.

E' il principale responsabile della modifica che ha seppellito il gioco definitivamente, cioè la TTK 2.0 (Time to Kill 2.0)

Ed è il principale responsabile dello slide e ADAD spamming che veniva abusato dai players e che verrà reintrodotto a breve nel gioco per merito suo.

Ironia sta che poco dopo aver visto le sue modifiche essere implementate da Dice, ha rage quittato per sempre BF1, in quanto non poteva fare run and gun alla COD col suo SMG senza finire sopra le tripwire bombs lasciate degli scout

Questi sotto sono i due video che hanno portato alla TTK 2.0 e all'inizio della fine del gioco

11 varianti di armi nella patch di oggi. Non è richiesto nessun Premium Pass o DLC per usarle. Disponibili per chiunque abbia il gioco base installato

Occazzo non potevi dirlo prima?

Ho letto appena aprivo origin , riguardo origin e sta scaricando, perdio!!!

Valà che ci sono i ¶on4zz1

Tu intanto giochi infame ti odio!

c398efd124844466f4358650091711a5.jpg

Ce Carcano telescopico. La mia nuova arma scout preferita.

Appena ribeccato il famoso clan francese di hackers di tempo addietro. Uno di loro appena finito 65-5 fanteria a tahure lol

Ultima modifica:
Quentin quaranta - sembra di stare a Tahure.

Provate le armi...molto anonime, solo per assalto e scout peraltro.

Di assalto solo il ryberolles ottico sembra valido, machinepistole lo lascio ai bambini e la carabina da trincea col cecchino sinceramente fatico a darle un senso , classe assalto, con fuoco semiautomatico di un medico, ottica di uno scout, manca solo un po' di norecoil ed ha praticamente tutte le caratteristiche delle classi in un arma.

Mi ispira solo il Carcano da pattuglia ed il Ross fanteria, il resto mondezza... Enfield silenziato non hitta ed è brutto.

Federov cecchino con bipode da trincea silenziato con siringa incorporata.

Come supporto mi aspetto un mg42 stile Terminator ma con un bel bipode per abbronzarsi la schiena.

Pubblicità
Pubblicità