jjhk
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 49
in basso a sinistra il grafico e a destra l icona che compare spesso in presenza di quel grafico (spikes di cpu e gpu)non ho capito....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in basso a sinistra il grafico e a destra l icona che compare spesso in presenza di quel grafico (spikes di cpu e gpu)non ho capito....
ma é lo stesso problema che ho in bf1 (e anche in bf4)Non é BF1
ma é lo stesso problema che ho in bf1 (e anche in bf4)Non é BF1
è già disattivata
ok grazie domani provoTogli completamente l'oc alla CPU e riprova, anche le RAM, porta tutto a default
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a me no, ma ci hoò giocato menoMa a nessuno sta crashando il gioco così a caso? A me lo ha fatto 2 volte nelle ultime settimane. prima mai avuto problemi.
Mi dice "bf1 ha smesso di funzionare" ....
Sicuramente ci provo. È veramente noioso quando succedea me no, ma ci hoò giocato meno
fai una riparazione del gioco, quella fa sempre bene
io avevo dei tempi lunghi di caricamento per esempio, ho fatto riparazione ed è tornato tutto ok
Sicuramente ci provo. È veramente noioso quando succedea me no, ma ci hoò giocato meno
fai una riparazione del gioco, quella fa sempre bene
io avevo dei tempi lunghi di caricamento per esempio, ho fatto riparazione ed è tornato tutto ok
Sì cmq ormai è il degrado in sto gioco di merd.a
Sono lmg stese che camperano, medici che sono stati molto penalizzati , praticamente scout e supports quando guardi i punteggi