UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ma é lo stesso problema che ho in bf1 (e anche in bf4)

Disattiva la Intel speed step tecnology e controlla se hai ancora micro drop di fps, serve a non avere frequenze intermedie della CPU sotto carico, almeno quando giochi sta sempre alla massima frequenza possibile.
Potresti avere dei cali di frequenza della CPU durante il gioco e in quell' istante calando la frequenza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma a nessuno sta crashando il gioco così a caso? A me lo ha fatto 2 volte nelle ultime settimane. prima mai avuto problemi.

Mi dice "bf1 ha smesso di funzionare" ....

Ma a nessuno sta crashando il gioco così a caso? A me lo ha fatto 2 volte nelle ultime settimane. prima mai avuto problemi.

Mi dice "bf1 ha smesso di funzionare" ....
a me no, ma ci hoò giocato meno
fai una riparazione del gioco, quella fa sempre bene
io avevo dei tempi lunghi di caricamento per esempio, ho fatto riparazione ed è tornato tutto ok

a me no, ma ci hoò giocato meno
fai una riparazione del gioco, quella fa sempre bene
io avevo dei tempi lunghi di caricamento per esempio, ho fatto riparazione ed è tornato tutto ok
Sicuramente ci provo. È veramente noioso quando succede

Lo faceva solo all'avvio del gioco eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì cmq ormai è il degrado in sto gioco di merd.a

Sono lmg stese che camperano, medici che sono stati molto penalizzati , praticamente scout e supports quando guardi i punteggi

Sì cmq ormai è il degrado in sto gioco di merd.a

Sono lmg stese che camperano, medici che sono stati molto penalizzati , praticamente scout e supports quando guardi i punteggi

Eh si hanno bilanciato da schifo. Ormai sanno solo camperare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità