UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
I driver AMD nel lungo periodo performano meglio rispetto agli Nvidia, purtroppo però ogni tanto capitano problemi, anche io verso ottobre/novembre ho avuto parecchi problemi con quelle relase e Batman AK. A leggere i forum comunque non mi sembra che quelli Nvidia vadano poi tanto meglio. Anzi nel recente passato hanno avuto più problemi i miei amici con Nvidia che io con AMD

Lo vedo in effetti, le prestazioni di adesso sono migliori di quelle di un tempo, dove credevo di avere problemi io a dire il vero.
Fatto sta che mi pare assurdo io abbia dovuto attendere quasi 3 anni per poterla utilizzare correttamente.
Batman era un mattone assurdo all'inizio, questo però all'uscita nel 2015 o 2016, mi pare.
Sì Batman è stato un bel mattone, però che giocone. Su pc credo sia stato uno dei giochi più buggati di sempre, per giocarlo bene ho dovuto aspettare due anni :asd: (e ho cmq avuto problemi per colpa di AMD Ahaha)

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Appena ho 2 minuti liberi proverò a spingerlo ancora. Secondo te apporterà qualche beneficio in più al mio sistema?
Intendo dire se la mia R9 290X, possa essere spremuta ancora e rendere qualcosa in più in termini di frame.
ti darà un po piu di stabilità, ma poca roba, 4.8 ancora meglio, ma hai un monitor 60hz? se si non ti serve a niente allora aumenta l'oc
la potenza di cpu ti serve per alti refresh,
che tu stia a 1080, 2k, 4k ma a 60hz puoi giocare benissimo anche con la cpu stock xD

ti darà un po piu di stabilità, ma poca roba, 4.8 ancora meglio, ma hai un monitor 60hz? se si non ti serve a niente allora aumenta l'oc
la potenza di cpu ti serve per alti refresh,
che tu stia a 1080, 2k, 4k ma a 60hz puoi giocare benissimo anche con la cpu stock xD

Si lo schermo è a 60Hz ma l'ho overcloccato a 75Hz, pertanto mi serve che il sistema stia sempre dai 70 fps in su.
Per come è settato il PC adesso, riesco praticamente a far girare tutti i giochi dai 60 fps in su, con tutto su Alto/Ultra.

Sì Batman è stato un bel mattone, però che giocone. Su pc credo sia stato uno dei giochi più buggati di sempre, per giocarlo bene ho dovuto aspettare due anni :asd: (e ho cmq avuto problemi per colpa di AMD Ahaha)

Ecco appunto, maledetta AMD :lol:
Batman Arkham Knight l'ho giocato su PS4, proprio per questo motivo, preferivo avere una grafica leggermente minore ma che girasse almeno a 30 fps costanti, cosa che si è rivelata essere presente su consolle e con una grafica da urlo. Inoltre l'ho giocato su un 49'', il che non ha guastato affatto.
Si, gran gioco, anche se Arkham Asylum lo piazzo sopra tutti.

anche cambiando driver non si è risolto del tutto il problema

Hai installato gli ultimi driver per caso? Proprio l'altro giorno, su un articolo di Tom's Hardware, si consigliava di non installarli, ma faceva riferimento più alle 1060 mi pare.

Ecco appunto, maledetta AMD
Batman Arkham Knight l'ho giocato su PS4, proprio per questo motivo, preferivo avere una grafica leggermente minore ma che girasse almeno a 30 fps costanti, cosa che si è rivelata essere presente su consolle e con una grafica da urlo. Inoltre l'ho giocato su un 49'', il che non ha guastato affatto.
Si, gran gioco, anche se Arkham Asylum lo piazzo sopra tutti.
A me i 30 fps danno proprio fastidio visivamente. A fine estate scorsa ho giocato Mafia 3, ho preferito tenere i dettagli medio bassi ma avere 50/60 fps che avere dettagli alti ma 30 fps.

Per i Batman la mia classifica è City, Asylum e Knight a parimerito, e Origins.
Asylum ha quasi 10 anni, mi sembra ieri che l'ho giocato. Sono sicuro che farebbe un figurone anche giocato oggi

Ad arkham knight giocavo sopra i 110 fps fissi ad ultra anche con la batmobile.

Le sfide dell'enigmista (il raccogliere 150 cosi per il mondo) una rottura di ***** infinita. Raccolti 10 basta. Uninstall.

Ad arkham knight giocavo sopra i 110 fps fissi ad ultra anche con la batmobile.

Le sfide dell'enigmista (il raccogliere 150 cosi per il mondo) una rottura di ***** infinita. Raccolti 10 basta. Uninstall.
Io non ricordo perché non riuscivo ad andare sopra il 60, avevo il gioco bloccato al refresh dello schermo.
Comunque l'ho patinato tutto, le sfide dell'enigmista permettevano di avere il finale con Selina

dal grafico di bf4 e bf1 é la cpu che durate il gioco ha dei picchi che causano dei dei micro blocchi che il contatore di fps non rileva ... non so se aumentare l oc o diminuirlo

dal grafico di bf4 e bf1 é la cpu che durate il gioco ha dei picchi che causano dei dei micro blocchi che il contatore di fps non rileva ... non so se aumentare l oc o diminuirlo

Addirittura? Con un i7-6850k?
Quanto fa di frequenza il tuo processore?

in questo momento 4ghz ma lo sto portando a 4,25ghz

Beh direi che non può essere questo il problema, Io ci giocavo anche prima che overcloccassi il mio. Giocavo a 3.5Ghz e mai avuto problemi.
Hai controllato che in background non vi siano processi attivi?

Pubblicità
Pubblicità