UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si ma poi lo raggiungevi, anche il 120 e 130 senza problemi. Qua invece al 140 il gioco si rompe proprio appena lo sblocchi. Almeno dall'ultima patch.

Anche nel forum ufficiale altri si lamentano dello stesso problema. Quelli di EA mi han fatto fare mille manovre diverse ma problema resta. Ultima è quella di aprire le porte specifiche del gioco che non so cosa c'entri boh. Devo ancora provare ma tanto cambia niente se pure altri si lamentano.

Comunque non posso più giocare mi sa lo lascio in stand by per tempi migliori, qualsiasi cosa faccio il gioco si rompe sempre nella schermata end of round appena sblocco 140.

Comunque io propenderei per un assillante stalking nei canali ufficiali di origin per avere una soluzione od un indennizzo per difetto di conformità, danno morale ecc.... Non è possibile non poter usufruire di qualcosa per cui si è pagato.

giocando a modalità brevissime tipo deathmatch o piccioni riesco a skippare la schermata delle medaglie. Ma levellare li è palloso, pochi punti alla volta

Puoi stare sereno

( LoL )
Guarda che anche se sono scarso sono pure sempre a 107... a forza di perdere comunque si va avanti per forza. E poi sinceramente non che mi importi tanto.
Probabile che quando io arriverò a 140 voi sarete già tutti su BF5, a saltare sui muri col jetpack sparando con le mitraglie girevoli al plasma e i missili a tracciamento automatico....

Sto a vedere prima di prendere BF5 come hanno bilanciato le armi. Perché BF1 é orrendo adesso come sta.

Con il TTK2.0 hanno rovinato il gioco del tutto. Grazie al piccolo youtuber demente Marbleduck che ha fortemente voluto queste modifiche e ha convinto i suoi amichetti Dice a farle, salvo poi rage quittare il gioco in quanto non poteva fare run and gun alla COD col suo SMG senza venire killato stupidamente dalle tripwire bombs degli scouts

Puoi stare sereno

( LoL )
Guarda che anche se sono scarso sono pure sempre a 107... a forza di perdere comunque si va avanti per forza. E poi sinceramente non che mi importi tanto.
Probabile che quando io arriverò a 140 voi sarete già tutti su BF5, a saltare sui muri col jetpack sparando con le mitraglie girevoli al plasma e i missili a tracciamento automatico....
Ma si è solo un numero...

Però è davvero semplice salire se uno vuole...operazioni o server only vaux sempre a conquistare bandiere a gogò.

Io non ne posso più di sto Windows 10

Da quando è uscito solo problemi, e sei obbligato ad usarlo

Ora non mi si spegne più senza arresto forzato, poi sono andato a vedere gli aggiornamenti e verificando ne ha fatti due, riavviato e tutto ma comunque continua così

Avete idee?
01e3e4ccc9b0a63962775ee3e103feb4.jpg

prova a pulire la cartella nella quale rimangono i download degli aggiornamenti di Windows update

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Io non ne posso più di sto Windows 10

Da quando è uscito solo problemi, e sei obbligato ad usarlo

Ora non mi si spegne più senza arresto forzato, poi sono andato a vedere gli aggiornamenti e verificando ne ha fatti due, riavviato e tutto ma comunque continua così

Avete idee?
01e3e4ccc9b0a63962775ee3e103feb4.jpg
premi arresta comunque, a volte lo fa, non è un problema. è normale
ormai windows è una beta stabile
un po come giocare a player unknown battleground in early acces

Pubblicità
Pubblicità