UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Allo stato attuale delle cose, QUALSIASI. Adesso i supporto stanno distesi e killano pure i cecchini a 500m di distanza. Mi han killato pure a me cosi diverse volte oggi che giocavo scout.

Comunque per me vai di::

M1917 telescopico
IMG 08/18
Parabellum MG14
MG15 Telescopic

grazie! usa la lewis perchè mi trovo bene con il mirino e il caricatore grande (che poi essendo abituato a non ricordo che arma del medico, ricarico sempre senza motivo :D )

Per me che sono scarso la classe supporto è molto meglio del medico. Sembra un altro gioco quasi. Con il medico era tanto che arrivavo a pari. Con il supporto non dico che faccio il doppio delle uccisioni rispetto alle morti ma quasi.

Poi magari proverò l'assalto visto che io ingaggio da vicino (direi sempre entro i 50m) magari è pure meglio :D

ps. ho risolto poi il problema del ping. Ora si mantiene da 60/70 fino a massimo 100. Meglio di prima

Per questo i moltiplicatori non funziano. Se ci fosse x2 alla testa, ti basterebbe un headshot di rsc per killare

Con rsc del medico al corpo fa 50 entro tot metri che non ricordo..., alla testa non ricordo quanto fa ma non onehsotta, l'unica cosa che oneshotta sono i fucili a otturatore del cecchino,come è sempre stato se non sbaglio

Il livello 140 è buggato. Quando hai end of round e vinci il 140, il gioco freeza. Siamo ormai a 9 volte su 9 partite diverse. Tutti freeze identici appena vinci il rank. Adesso mi tocca sentire il servizio clienti EA. Che rottura di talle

Mi raccomando poi ditemi che sto gioco di letame è ottimizzato da dio eh lol

Ultima modifica:
Sei stato troppo lento

Appena uscito il 4 DLC sono saliti tutti senza problemi

Comunque l'ultimo livello raggiungibile è sempre stato buggato nella stringa dei progressi, arrivava al massimo ad ogni fine partita mostrando il livello massimo (100-110-120-130-140) ma in realtà non lo avevi raggiunto.

Pubblicità
Pubblicità