Si sono in DX12 e ho tutto su Ultra, al 110% o al 100% di resolution scale, ma lo stuttering iniziale me lo da solo su Amiens e le mappe in città, inoltre avevo letto che abilitare le DX12, dovrebbe poter migliorare, seppur di poco, il frame rate. In quanto alla grafica invece, dovrebbe essere pressoché uguale. Il gioco non scende mai sotto i 60, lo vedo perché non compare quella fastidiosa icona del "Client Low Framerate". (a proposito, come cavolo si tolgono le icone che compaiono proprio sulla destra dello schermo di colore arancione?)
Per quanto riguarda i driver 18.3.2. avevo un problema proprio a livello di risposta, pensa che persino il mouse perdeva colpi a volte. Adesso no. Io non ci capisco una fava. Il bello è che se lo scrivi ci credono in pochi, poi vai a vedere in giro e trovi proprio qui, circa 1 anno fa, un utente che aveva riscontrato un problema simile al mio, al quale non ho più letto la risposta. Va a capire che razza di problemi.
Comunque, adesso che ci ho rimesso mano, sto gioco fa davvero ca**re. Persone a cui spari in piena testa o petto a cui togli 40 hp e a me con un solo colpo mi seccano. Ci gioco da quasi quando è uscito, seppur a sprazzi, ma il gameplay proprio non mi prende.
Ogni volta che ne tirano uno fuori, ci casco sempre.