UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Macché. Finché non ho crash durante l'uso mi frega poco di cliccare arresto forzato.

Predownload di V magari un formattino ci sta. Devo ancora iniziare Assassin's Creed...

Comunque hanno pure nerfato i behemoth ed il bombardiere, mentre quello pesante è diventato forte e volano altissimi

Non solo le armi modificate

Ho una RX480 da 8GB... presa nell'era pre-mining...

Come ti trovi con la RX480?
Io sarei tentato di cambiare la mia, ma devo dire che con la configurazione che ho riesco a far girare tutto al massimo ad almeno 60 fps, quindi non mi lamento per niente, anzi.
Diciamo che o effettuo un upgrade massiccio o rimango così per ora, passare ad una 1060 e avere 10 frame in più non ha senso.
Il prossimo acquisto sarà schermo a 144hz + Vga (dire da una 1070 in su).

Ho una RX480 da 8GB... presa nell'era pre-mining...

Come ti trovi con la RX480?
Io sarei tentato di cambiare la mia, ma devo dire che con la configurazione che ho riesco a far girare tutto al massimo ad almeno 60 fps, quindi non mi lamento per niente, anzi.
Diciamo che o effettuo un upgrade massiccio o rimango così per ora, passare ad una 1060 e avere 10 frame in più non ha senso.
Il prossimo acquisto sarà schermo a 144hz + Vga (dire da una 1070 in su).
Più che altro se passi ad una 1060 ti trovi 5 fps in meno, non 10 in più XD

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Io a 144 hertz e 1070 Strix OC Edition overcloccata, in FHD settaggi ultra in certe mappe arrivo anche a 140 fps su conquest con 64 giocatori.

La 1070 è un 'ottima scheda pure per il 1440p nativo se dovessi fare upgrade di monitor, o giocare in 1440p DSR.

Pubblicità
Pubblicità