Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai una scheda video buona forse è meglio con 16gb di RAM, con 8 la usi quasi tutta se metti dettagli altiRagazzi gran bel gioco e ben ottimizzato, grafica ultra realistica, l'unico mio dubbio riguarda la ram , forse conviene prendere un altro banco da 8 gb per stare più sereni? Mi riferisco a chi lo sta giocando
Mmm infatti era il mio dubbio , senti approffitto della tua conoscenza per porti un altro dubbio , aumentando la ram a 16 gb non sfrutterei più il dual channel, ne perdo in prestazioni o è ininfluente?se hai una scheda video buona forse è meglio con 16gb di RAM, con 8 la usi quasi tutta se metti dettagli alti
raga, in generale, fateci attenzione quando siete interessati ad un gioco perchè potreste aver la possibilità di giocarci gratis o con pochi euro senza farsi troppi problemi a prenderli. un'amica si è presa bf4 a 5€ e ora ha pure tutti i dlc perchè li hanno dati GRATIS tutti quanti. adesso la chiave la vedo a 5,70 ma non so se ci sia ancora la possibilità di avere tutti i dlc, penso di no. e ricordo anche che per qualche periodo è costato anche meno di 5€.
PS. cerchiamo di rimanere su bf1, per bf4 ci sono le altre discussioni
cioè andando a riempire tutti gli slot ram con banchi uguali si può preservare il dual channel? scusa se faccio il nabbo ma pensavo si sfruttasse solo con configurazioni alterne ahahse aggiungi 2 banchi da 4 assieme ai due che hai già mantieni il dual channel cioè riempi tutti e 4 gli slot ram
se aggiungi un banco da 8 lo perdi sicuramente
beh si senza dual channel si perde un po di prestazioni, ma nel uso comune non è molto influente
eeee effettivamente questoRagazzi gran bel gioco e ben ottimizzato, grafica ultra realistica, l'unico mio dubbio riguarda la ram , forse conviene prendere un altro banco da 8 gb per stare più sereni? Mi riferisco a chi lo sta giocando
e fin lì ok, stavano parlando di volerlo comprare.Bf4 è uscito 3 anni fa, ormai è vecchio...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si certo con banchi alternicioè andando a riempire tutti gli slot ram con banchi uguali si può preservare il dual channel? scusa se faccio il nabbo ma pensavo si sfruttasse solo con configurazioni alterne ahah
Sì succede a tutti. È un bug del gioco in alcune maopeMa è possibile che il mio i7 4790k 4,0ghz lavora al 100% in Multiplayer :/
Se il genere ti piace...prendilo merita anche lui.eeee effettivamente questo
e fin lì ok, stavano parlando di volerlo comprare.
server full?come mai?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro