UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
come mai?
73c62f5e4af8a651052534cc988c0c42.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ragazzi gran bel gioco e ben ottimizzato, grafica ultra realistica, l'unico mio dubbio riguarda la ram , forse conviene prendere un altro banco da 8 gb per stare più sereni? Mi riferisco a chi lo sta giocando

Te pareva che non cancellava il mio ...... comunque , sono incappato in qualche bug ......muoio ,al respawn mi ritrovo solo con la croce centrale senza arma e con l'impossibilità di sparare ,sono dovuto uscire e rientrare nel server per ritornare nella normalità ......per chi volesse ancora aspettare ,per la correzione dei bug ,può tranquillamente farlo ,qualcosa ancora non quadra ,anche a livello di net code c'è qualche imprecisione ,nulla in confronto a bf4 ,ma da sistemare ......il rigotti che arma ragazzi ,si oneshottano ,pure i cecchini lol

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Ragazzi gran bel gioco e ben ottimizzato, grafica ultra realistica, l'unico mio dubbio riguarda la ram , forse conviene prendere un altro banco da 8 gb per stare più sereni? Mi riferisco a chi lo sta giocando
se hai una scheda video buona forse è meglio con 16gb di RAM, con 8 la usi quasi tutta se metti dettagli alti

se hai una scheda video buona forse è meglio con 16gb di RAM, con 8 la usi quasi tutta se metti dettagli alti
Mmm infatti era il mio dubbio , senti approffitto della tua conoscenza per porti un altro dubbio , aumentando la ram a 16 gb non sfrutterei più il dual channel, ne perdo in prestazioni o è ininfluente?

se aggiungi 2 banchi da 4 assieme ai due che hai già mantieni il dual channel cioè riempi tutti e 4 gli slot ram
se aggiungi un banco da 8 lo perdi sicuramente

beh si senza dual channel si perde un po di prestazioni, ma nel uso comune non è molto influente

raga, in generale, fateci attenzione quando siete interessati ad un gioco perchè potreste aver la possibilità di giocarci gratis o con pochi euro senza farsi troppi problemi a prenderli. un'amica si è presa bf4 a 5€ e ora ha pure tutti i dlc perchè li hanno dati GRATIS tutti quanti. adesso la chiave la vedo a 5,70 ma non so se ci sia ancora la possibilità di avere tutti i dlc, penso di no. e ricordo anche che per qualche periodo è costato anche meno di 5€.

PS. cerchiamo di rimanere su bf1, per bf4 ci sono le altre discussioni

Bf4 è uscito 3 anni fa, ormai è vecchio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se aggiungi 2 banchi da 4 assieme ai due che hai già mantieni il dual channel cioè riempi tutti e 4 gli slot ram
se aggiungi un banco da 8 lo perdi sicuramente

beh si senza dual channel si perde un po di prestazioni, ma nel uso comune non è molto influente
cioè andando a riempire tutti gli slot ram con banchi uguali si può preservare il dual channel? scusa se faccio il nabbo ma pensavo si sfruttasse solo con configurazioni alterne ahah

eeee effettivamente questo
Bf4 è uscito 3 anni fa, ormai è vecchio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e fin lì ok, stavano parlando di volerlo comprare.

cioè andando a riempire tutti gli slot ram con banchi uguali si può preservare il dual channel? scusa se faccio il nabbo ma pensavo si sfruttasse solo con configurazioni alterne ahah
si certo con banchi alterni
ma sia 1+3 che 2+4 ma anche entrambi, sempre il dual channel rimane

Pubblicità
Pubblicità