UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Come suggeritomi da Blume, riporto qui la mia domanda.

Ciao,
ho iniziato a giocare da oggi a BF1; premetto che si tratta del primo BF che gioco, quindi le mie domande potrebbero risultare stupide.
In breve: io sono mancino e preferisco usare le frecce direzionali con la mano destra per muovermi. Quando sono su un carro armato come passeggero, per esempio, ho a disposizione il cannone e la mitragliatrice. Nonostante abbia configurato il cambio arma su "1" e "2" del tastierino numerico, il gioco si ostina a farmi usare l'"1" e il "2" sopra i tasti WASD. Sto sbagliando qualcosa?
Altra domanda: ho notato un certo ritardo tra spostamento del mouse e spostamento dell'arma, ritardo volutamente previsto dagli sviluppatori, non è una questione di lag grafico. Ho notato anche che aumentando il FOV, questo ritardo va a diminuire, o quanto meno si percepisce di meno. C'è un modo per disattivarlo del tutto?

Grazie.

Provato con qualche settaggio tramite file user.cfg tipo per vedere i fps ma sembra non funzionare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ieri sera ho fatto la prima campagna ed è semplicemente EPICA! lunghissima (mi hanno detto che le altre sono più corte ma non più semplici), varietà quasi infinita di armi e la cosa che mi è piaciuta di più la possibilità di scegliere l'approccio al nemico come succede in alcuni altri titoli. mappa enorme in modo da scegliere il percorso che volete senza sentirsi su dei binari e la distruzione ambientale fantastica!
ah, tutto giocato a ultra 2560x1440 in VSR resa grafica paurosa, ho controllato successivamente da afterburner e gli fps non sono mai scesi sotto i 65.. ma neanche un picco minimo, nulla. liscissimo!

Vsr?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
virtual super resolution, ti permette di impostare risoluzioni in game (ma anche sul desktop) superiori a quella dello schermo così che la definizione dell'immagine finale sullo schermo risulta altissima. nvidia la chiama dsr

Qualcuno ha una 780Ti e ha provato il gioco? Vorrei capire come potrebbe andarmi..
index.php

ciao ragazzi scusate, ma io con la rx 480 8 giga, non riesco a giocare nemmeno su alto in multiplayer che mi compare la spia arancione in alto a dx continua, quella dei bassi fps... Fraps non funziona, compare solo su origin e con il comando sulla console nemmeno riesco a vedere gli fps... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? la voce della risoluzione che va impostata a 42 e non a 100 è vera? pls HELP

la voce della risoluzione che va impostata a 42 e non a 100 è vera? pls HELP
si, infatti a 42 è a default
a 42 su 100 la risoluzione di rendering equivale a quella impostata poco sopra
se alzi la % viene renderizzata una risoluzione superiore e quindi gli fps ovviamente scendono, anche molto se sali fino al 100%

ciao ragazzi scusate, ma io con la rx 480 8 giga, non riesco a giocare nemmeno su alto in multiplayer che mi compare la spia arancione in alto a dx continua, quella dei bassi fps... Fraps non funziona, compare solo su origin e con il comando sulla console nemmeno riesco a vedere gli fps... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? la voce della risoluzione che va impostata a 42 e non a 100 è vera? pls HELP
1: tutti i componenti del pc?
2: risoluzione?
3: la spia arancione indica problemi di comunicazione coi server e mi pare di capire che in questi giorni un po' di intasamento c'è
la scala risoluzione lasciala a 100%, hanno fixato il valore di base rispetto alla beta

Pubblicità
Pubblicità