UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
si, infatti a 42 è a default
a 42 su 100 la risoluzione di rendering equivale a quella impostata poco sopra
se alzi la % viene renderizzata una risoluzione superiore e quindi gli fps ovviamente scendono, anche molto se sali fino al 100%
non te la prendere ma senza il gioco davanti lascia perdere ;)

si, infatti a 42 è a default
a 42 su 100 la risoluzione di rendering equivale a quella impostata poco sopra
se alzi la % viene renderizzata una risoluzione superiore e quindi gli fps ovviamente scendono, anche molto se sali fino al 100%
no la default è a 100... io gioco in 1080p... mi sembra arrivi fino a 200... perchè andrebbe impostata a 42? non è normale è una impostazione sbagliata nel gioco

ciao ragazzi scusate, ma io con la rx 480 8 giga, non riesco a giocare nemmeno su alto in multiplayer che mi compare la spia arancione in alto a dx continua, quella dei bassi fps... Fraps non funziona, compare solo su origin e con il comando sulla console nemmeno riesco a vedere gli fps... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? la voce della risoluzione che va impostata a 42 e non a 100 è vera? pls HELP
per gli fps puoi usare afterburner con rivatuner e se vuoi tieni d'occhio anche altri valori del pc.

no la default è a 100... io gioco in 1080p... mi sembra arrivi fino a 200... perchè andrebbe impostata a 42? non è normale è una impostazione sbagliata nel gioco
ti confondi con bf4 li si che a default era 100 e massimo a 200
se non hanno cambiato dalla beta è 42 a default normale e 100 al massimo

1: tutti i componenti del pc?
2: risoluzione?
3: la spia arancione indica problemi di comunicazione coi server e mi pare di capire che in questi giorni un po' di intasamento c'è
la scala risoluzione lasciala a 100%, hanno fixato il valore di base rispetto alla beta
ma scusate, in questo forum si dovrebbero risolvere i problemi invece a me se ne creano di più... tu dice di lasciarla, altri scrivono di portarla a 42... non si capisce nulla quindi... la spia che dico io è quella degli fps, quella del server è un'altra, guardati la lagenda... cmq ho ssd 16giga ddr4, i5 6500, h170 gaming... 1080p la risoluzione

hanno cambiato, adesso è da 0 a 200... cmq io mettendo su auto mi imposta tutto su ultra, il che credo sia significativo... ma va in maniera pessima anche su alto in multiplayer... mentre in single player gioco su ultra senza problemi...

hanno cambiato, adesso è da 0 a 200... cmq io mettendo su auto mi imposta tutto su ultra, il che credo sia significativo... ma va in maniera pessima anche su alto in multiplayer... mentre in single player gioco su ultra senza problemi...
ah beh ok
allora 100 è standard e con 200 la risoluzione di rendering quadruplica, cioè se sei in full hd con 200 te lo renderizza in 4k...
comunque il multiplayer è più pesante

ma scusate, in questo forum si dovrebbero risolvere i problemi invece a me se ne creano di più... tu dice di lasciarla, altri scrivono di portarla a 42... non si capisce nulla quindi... la spia che dico io è quella degli fps, quella del server è un'altra, guardati la lagenda... cmq ho ssd 16giga ddr4, i5 6500, h170 gaming... 1080p la risoluzione
non so se hai seguito i messaggi precedenti al tuo ma tony non ha il gioco quindi non sa dei cambiamenti effettuati.
tornando a noi, hai installato gli ultimi driver? poi prova a resettare le impostazioni e metti full hd scala risoluzione 100, preset ultra e vedi cosa accade.

non so se hai seguito i messaggi precedenti al tuo ma tony non ha il gioco quindi non sa dei cambiamenti effettuati.
tornando a noi, hai installato gli ultimi driver? poi prova a resettare le impostazioni e metti full hd scala risoluzione 100, preset ultra e vedi cosa accade.
Si ho anche il programmino radeon che cmq aggiorna tutto in automatico, Crimson Edition 16.10.2 installati che dovrebbero essere usciti apposta per BF1... Bah... un altro dubbio, quando metto la risoluzione nel gioco (1920x1080) mi da 59.97 herz e non 60.. anche su BF4 era così... il resettaggio delle impostazioni l'avevo già provato...

Preso.
5 dischi...azz!!
Vediamo come si comporta la Zotac 1070 amp-extreme

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    65.1 KB · Visualizzazioni: 50
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità