UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Con la 100 mega ci ho messo 1h circa ..... Sto godendo con sta benedetta fibra ,anche se la mia è una "falsa" .....in Francia i poveri sfigati come me ,che abitano nelle case singole ,non sono stati , fibrati ,fino a casa ,ma gli ultimi metri fanno passare il segnale sui vecchi cavi dell'antenna ......insomma come download siamo ok, ma in upload lascia a desiderare ,comunque sempre meglio(moltooooooooo ma molto ) di quella schifezza ,dell adsl 5 mega

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Bhe anche la mia 100 fttc ci ha messo un ora, punte di 12 MB\sec circa. Già testato pure il gioco, anche se vedo frame drop di troppo.. Devo installare domani i radeon nuovi.

Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk

usa davvero tanto la cpu ma per ora i5 2500k 4.2ghz niente collo di bottiglia per la 390 con impostazioni ultra in full hd e dx12. liscissimo.
altri 200-300 mhz penso che li tirerò su comunque..
3gb di mem video usata e punte a 7gb ram di sistema ma ne ho solo 8 totali. magari con 16gb di allarga un po' di più. quindi tranquilli tutti quelli con schede >= 970 per avere ben oltre 60fps. e vedendo qua http://www.guru3d.com/articles_pages/battlefield_1_pc_graphics_benchmark_review,6.html direi fino alla 380 con 4gb nessun problema.

usa davvero tanto la cpu ma per ora i5 2500k 4.2ghz niente collo di bottiglia per la 390 con impostazioni ultra in full hd e dx12. liscissimo.
altri 200-300 mhz penso che li tirerò su comunque..
3gb di mem video usata e punte a 7gb ram di sistema ma ne ho solo 8 totali. magari con 16gb di allarga un po' di più. quindi tranquilli tutti quelli con schede >= 970 per avere ben oltre 60fps. e vedendo qua http://www.guru3d.com/articles_pages/battlefield_1_pc_graphics_benchmark_review,6.html direi fino alla 380 con 4gb nessun problema.
A quanto ti sta la CPU?

Voglio impressioni sul game player singolo, mi riferisco a coloro che lo prendono al day one...

Grazie!!

Voglio impressioni sul game player singolo, mi riferisco a coloro che lo prendono al day one...

Grazie!!
per ora ho fatto solo la prima parte.. ti ci butta direttamente dentro al primo avvio (ma è comunque possibile settare tutto quello che si vuole nelle impostazioni). questo pezzo già lo conosciamo in tutta la sua crudezza nell'impersonare direttamente i soldati mandati "quasi" allo sbaraglio a combattere. questa sera continuo e vi dico ma su yt mi pare che qualcosa si trovi lo stesso.. però non ho cercato perchè non voglio spoilerarmi nulla.

per ora ho fatto solo la prima parte.. ti ci butta direttamente dentro al primo avvio (ma è comunque possibile settare tutto quello che si vuole nelle impostazioni). questo pezzo già lo conosciamo in tutta la sua crudezza nell'impersonare direttamente i soldati mandati "quasi" allo sbaraglio a combattere. questa sera continuo e vi dico ma su yt mi pare che qualcosa si trovi lo stesso.. però non ho cercato perchè non voglio spoilerarmi nulla.
Ci sono delusioni sulla grafica oppure...no?
Oggi vedo se riesco a prenderlo.

Ci sono delusioni sulla grafica oppure...no?
Oggi vedo se riesco a prenderlo.
sulla grafica direi proprio di no. non mi sono soffermato eccessivamente ma direi rispettate tutte le attese. le rocce paiono davvero molto belle durante il gioco. effetti di luce in mezzo al fumo e illuminazione molto immersivi.

Non ne vale 39?
non spetta a me dirlo
è che non ho mai speso 40€ per un videogioco, massimo massimo 17-18 :asd: per bf4 e me ne sono pentito visto che mi è piaciuto molto meno del 3, tant' è che non ho nemmeno finito la campagna e ci ho fatto solo 25-30 ore in multy, mentre su bf3 oltre quota 500 + co-op + campagna nelle 3 difficoltà :asd:
quindi aspetto che costi sui 15€ dai, diciamo che posso aspettare tranquillamente un anno e mezzo a prenderlo, cosi come ho fatto con bf3 e 4, hardline l' ho saltato senza nemmeno pensarci

non spetta a me dirlo
è che non ho mai speso 40€ per un videogioco, massimo massimo 17-18 :asd: per bf4 e me ne sono pentito visto che mi è piaciuto molto meno del 3, tant' è che non ho nemmeno finito la campagna e ci ho fatto solo 25-30 ore in multy, mentre su bf3 oltre quota 500 + co-op + campagna nelle 3 difficoltà :asd:
quindi aspetto che costi sui 15€ dai, diciamo che posso aspettare tranquillamente un anno e mezzo a prenderlo, cosi come ho fatto con bf3 e 4, hardline l' ho saltato senza nemmeno pensarci

aspetti un anno e mezzo per risparmiare 15-20€?.....non capisco queste posizioni

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

aspetti un anno e mezzo per risparmiare 15-20€?.....non capisco queste posizioni
da 10-15€ a 40€ sono 25-30 non 15-20
e poi non ho fretta di giocare al ultimo gioco appena uscito, non è un attesa per me, semplicemente lascio perdere il gioco per ora, non voglio pagare di più per giocare prima e fare il beta tester pagante come i fanboy del day one
l' unico videogioco che ho preso poco dopo il lancio era CS GO ma a 5,50€

Ciao, posso sapere in cosa il 4 non ti è piaciuto rispetto al 3? Io stavo valutando l'opportunità di comprarlo (il 4) a fronte di quasi 100h di gioco sul tre. Mi sembra ancora meglio, poi non so
raga, in generale, fateci attenzione quando siete interessati ad un gioco perchè potreste aver la possibilità di giocarci gratis o con pochi euro senza farsi troppi problemi a prenderli. un'amica si è presa bf4 a 5€ e ora ha pure tutti i dlc perchè li hanno dati GRATIS tutti quanti. adesso la chiave la vedo a 5,70 ma non so se ci sia ancora la possibilità di avere tutti i dlc, penso di no. e ricordo anche che per qualche periodo è costato anche meno di 5€.

PS. cerchiamo di rimanere su bf1, per bf4 ci sono le altre discussioni

Pubblicità
Pubblicità