UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Con la 100 mega ci ho messo 1h circa ..... Sto godendo con sta benedetta fibra ,anche se la mia è una "falsa" .....in Francia i poveri sfigati come me ,che abitano nelle case singole ,non sono stati , fibrati ,fino a casa ,ma gli ultimi metri fanno passare il segnale sui vecchi cavi dell'antenna ......insomma come download siamo ok, ma in upload lascia a desiderare ,comunque sempre meglio(moltooooooooo ma molto ) di quella schifezza ,dell adsl 5 mega

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

ma dalle 00:00 possiamo iniziare a giocare?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Beh la gtx1070 in 2k dovrebbe comportarsi come la mia in full hd in teoria

penso proprio di si....comunque la beta tutto ad ultra mi faceva dagli 80-90 fps, qualcosa meno in directx12

ok, poi contrllo con afterburner, non so se possiamo iniziare a giocare dalla mezzanotte

penso proprio di si....comunque la beta tutto ad ultra mi faceva dagli 80-90 fps, qualcosa in directx12

Non capisco come alcuna gente sia limitata a 50fps con un 6500 e altra gente con un 6600k arrivi a 120fps, vero che lo overlockano, ma cosi tanto no, non mi torna molto

adesso ci tocca attendere....,
49e7812de2a95211803e009c386adab8.jpg

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho scritto questo post nella sezione schede video ma non sicuro sia corretto...cmq chiedo a voi sicuramente più esperti di me
Il mio PC monta due RX480 con crossfire abilitato ma in BF1 il carico della seconda scheda rimane a 0% idee?

Un grazie in anticipo! :)
nuovi driver usciti oggi
  • Battlefield 1™ AMD CrossFire profile updates for game launch.

Pubblicità
Pubblicità