Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,782
- Punteggio
- 168
Però devo prima comprarlo :vv:
?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però devo prima comprarlo :vv:
Con la 100 mega ci ho messo 1h circa ..... Sto godendo con sta benedetta fibra ,anche se la mia è una "falsa" .....in Francia i poveri sfigati come me ,che abitano nelle case singole ,non sono stati , fibrati ,fino a casa ,ma gli ultimi metri fanno passare il segnale sui vecchi cavi dell'antenna ......insomma come download siamo ok, ma in upload lascia a desiderare ,comunque sempre meglio(moltooooooooo ma molto ) di quella schifezza ,dell adsl 5 mega
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Ancora non ho il gioco quindi volevo sapere come si comportasse e quanto fosse grande?
Qualcuno con un i5 mi dica come gira il gioco a 60fps
Io la gtx 780 + 4670k quindi la cpu cambia pocoio ho un 4460, che GPU hai?
Io la gtx 780 + 4670k quindi la cpu cambia poco
Beh la gtx1070 in 2k dovrebbe comportarsi come la mia in full hd in teoriaio con quel procio e la MSI Gaming X 1070 non ho problemi.....ma uso un monitor 1440p
Beh la gtx1070 in 2k dovrebbe comportarsi come la mia in full hd in teoria
Non capisco come alcuna gente sia limitata a 50fps con un 6500 e altra gente con un 6600k arrivi a 120fps, vero che lo overlockano, ma cosi tanto no, non mi torna moltopenso proprio di si....comunque la beta tutto ad ultra mi faceva dagli 80-90 fps, qualcosa in directx12
Non capisco come alcuna gente sia limitata a 50fps con un 6500 e altra gente con un 6600k arrivi a 120fps, vero che lo overlockano, ma cosi tanto no, non mi torna molto
40,4GB il download che diventano 47gb da installatoAncora non ho il gioco quindi volevo sapere come si comportasse e quanto fosse grande
boia, i5 fa collo bottglia allora xDsempre i5, poi non so il modello preciso ma sempre uno degli i5 moderni
Mediamente vedo che sta sempre sopra i 60.boia, i5 fa collo bottglia allora xD
comuqnue dipende anche dalla risoluzione
nuovi driver usciti oggiCiao ragazzi, ho scritto questo post nella sezione schede video ma non sicuro sia corretto...cmq chiedo a voi sicuramente più esperti di me
Il mio PC monta due RX480 con crossfire abilitato ma in BF1 il carico della seconda scheda rimane a 0% idee?
Un grazie in anticipo! :)