UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Toh, mancava una mappa per cecchini, zio bono.

Quando arriva sta roba?

Stasera gioca qualcuno? Ci becchiamo tutti in un server mixed, man mano che entrate.
Sì davvero, credevo che la carellata delle mappe russe bastasse per i cecchini...

Questa e le prossime sere non ci sarò, se riesco mi farò qualche partita di pomeriggio. Gli altri invece dovrebbero esserci, almeno stasera

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Domanda:
ho appena fatto upgrade mobo ram cpu e quindi ho reinstallato windows.
battlefield è installato su un secondo ssd (non quello del os)
se provo a lanciarlo, parte la schermata iniziale per un secondo e poi crasha senza codici d'errore.
Qualcuno sa come risolvere? devo reinstallare il tutto?
Anche io ce l ho su un altro ssd, ma hai impostato il percorso corretto da Origin? Tipo "D/Origin Games/Battlefield 1"

Io staró un po', devo vincere l'unica skin rara del Mondragon che mi manca
Cioè? Messicano?

Ok letto

Io sinceramente uso solo la skin leggendaria per ogni arma...anzi quelle con sfondo blu e le base le scarto a prescindere... ho solo leggendarie. Di queste rare mi manca la smorgon per il model 1900... Cacciatore dellautoloading, e quella per la machinepostolen , la nuova arma simil automatico...
Mi piacerebbe trovare la Chamond metallic super rara, ma credo sia impossibile, trovarla negli scarti, sperare di trovarla nei Battlepack superiori è inutile, brucerei tutti gli scarti, penso che arriverò a 10000, cifra a cui si trovava l'oro deserto per lheavy tank, e poi attendo.

Ultima modifica:
Cioè? Messicano?

Ok letto

Io sinceramente uso solo la skin leggendaria per ogni arma...anzi quelle con sfondo blu e le base le scarto a prescindere... ho solo leggendarie. Di queste rare mi manca la smorgon per il model 1900... Cacciatore dellautoloading, e quella per la machinepostolen , la nuova arma simil automatico...
Mi piacerebbe trovare la Chamond metallic super rara, ma credo sia impossibile, trovarla negli scarti, sperare di trovarla nei Battlepack superiori è inutile, brucerei tutti gli scarti, penso che arriverò a 10000, cifra a cui si trovava l'oro deserto per lheavy tank, e poi attendo.
In armi come Madsen m1907 e Mondragon la leggendaria a me non oiace, preferisco le versioni rare blu

Pubblicità
Pubblicità