Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
....Prendi Temporary, fino a pochi giorni fa non faceva granchè kills e molte volte usciva in passivo, ma però era l'unico che mi resuscitava 90 volte a partita quando nessun altro medico lo faceva. E quando in chat mi lamentavo coi compagni di squadra ritardati, che su 32 persone c'erano solo 2-3 medici in totale, lui era l'unico tra tutti a cambiare classe e diventare medico per aiutare tutta la squadra.
Assutamente Mondragon cecchino e Fedorov. Con questt'ultimo oggi ne ho inanellato 6 di fila e neanche da vicino.... prima di craschare. E da qualche giorno che ho questo problema almeno una volta a sessione........A parte questo volevo chiedervi un aiuto perchè non trovo un fucile da medico che mi piaccia e con cui mi trovo bene...cosa dite?
Non é necessario che ti sdrai. Puoi agganciare il bipiede pure su muretti, balconate e cose cosíRieccomi...oggi ho giocato mondragon cecchino...è stato amore a prima vista.
Lo adoro...sa essere molto versatile: infatti ho impostato lo zoom al minimo e, se mi sdraio sono un laser, cerco di sfruttare il rateo di fuoco al massimo da sdraiato, dalla media distanza è molto preciso...da vicino spammo a non finire e smiro un po' (solo se ci sono tanti nemici vicini) e faccio un sacco di kill.
Su brusilov a un certo punto eravamo 3 o 4 dietro a un grosso masso aspettando i nemici e all improvviso uno se ne va e viene ucciso da tutti i cecchini e la gente che stava mirando a noi. Ovviamente non lo ho potuto siringare, a mio malgrado, (quando lascio qualcuno morire mi sento un po' in colpa, però a volte muoi un sacco solo per siringare i compagni). Questo ha cominciato a insultare in chat dicendo che ero un camper di merrdaa e che non giocavo di squadra. Dopo un po' lo vedo, medico, camperato con il selb 1916 tiratore scelto credo dietro a una rovina ed è stato li tipo 5m. Non ho parole.
Sempre più mi sto accorgendo che ciò che manca veramente a questo gioco è qualche buon medico...io non mi posso reputare tale ma cerco sempre di essere di aiuto alla mia squadra.
Oltre a essere dei camper e scarsi i medici spesso non ci sono proprio. Negli ultimi 3 giorni sono stato revivato massimo 10 volte in circa 15 partite e passa.
Peccato perchè secondo me sono fondamentali in game.
Albion è rovinata dai cecchini camper...ho fatto una partita: un disastro, nessuno conquistava tutti che pensavano a fare kill. Stavamo perdendo un obbiettivo è la gente se ne fregava e correva nella direzione opposta per cercare un luogo dove camperare in pace.
*basito*
Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
epicoFabio Finanza aggiungimi , Lukedesmo
Non voglio rogne con il fisco però.
Lo sapevo già, grazie cmq dell appuntoNon é necessario che ti sdrai. Puoi agganciare il bipiede pure su muretti, balconate e cose cosí
Sì vende ma è talmente brutta che è lei a dover pagare.Vorrei un parere pacato sulla mamma di chi usa il lanciarazzi come arma da fanteria contro i nemici, sdraiato per ore
Preferirei non stare almeno per ora in chat vocale.Fabio quale è il tuo nick? Non so se ti ho già tra gli amici.
Ricordo che se qualcuno avesse piacere a giocare sentendosi in chat vocale (cosa che aiuta molto per il gioco di suqadra e per farsi due risate), noi IVEG usiamo discord, e non c'è bisogno di far parte del clan per usare quella chat.
Caporetto... finalmente si varia da Monte Grappa e confini dell'impero..
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Toh, mancava una mappa per cecchini, zio bono.
Quando arriva sta roba?
Stasera gioca qualcuno? Ci becchiamo tutti in un server mixed, man mano che entrate.