UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
....Prendi Temporary, fino a pochi giorni fa non faceva granchè kills e molte volte usciva in passivo, ma però era l'unico che mi resuscitava 90 volte a partita quando nessun altro medico lo faceva. E quando in chat mi lamentavo coi compagni di squadra ritardati, che su 32 persone c'erano solo 2-3 medici in totale, lui era l'unico tra tutti a cambiare classe e diventare medico per aiutare tutta la squadra.

Ti ringrazio della bella sviolinata.
Mi è sempre piaciuto giocare di squadra altrimenti non mi divertirei e poi si fanno molti punti rianimando.
Si, in questo periodo ho avuto un certo miglioramento. Di preciso da quando gioco col cavo invece dl Wi-Fi. Ora non ho quasi più icone rosse alla destra dello schermo. Assieme ad altri piccoli accorgimenti, mi ha permesso di non finire frustrato alla fine si ogni partita.

....A parte questo volevo chiedervi un aiuto perchè non trovo un fucile da medico che mi piaccia e con cui mi trovo bene...cosa dite?
Assutamente Mondragon cecchino e Fedorov. Con questt'ultimo oggi ne ho inanellato 6 di fila e neanche da vicino.... prima di craschare. E da qualche giorno che ho questo problema almeno una volta a sessione....

Rieccomi...oggi ho giocato mondragon cecchino...è stato amore a prima vista.
Lo adoro...sa essere molto versatile: infatti ho impostato lo zoom al minimo e, se mi sdraio sono un laser, cerco di sfruttare il rateo di fuoco al massimo da sdraiato, dalla media distanza è molto preciso...da vicino spammo a non finire e smiro un po' (solo se ci sono tanti nemici vicini) e faccio un sacco di kill.

Su brusilov a un certo punto eravamo 3 o 4 dietro a un grosso masso aspettando i nemici e all improvviso uno se ne va e viene ucciso da tutti i cecchini e la gente che stava mirando a noi. Ovviamente non lo ho potuto siringare, a mio malgrado, (quando lascio qualcuno morire mi sento un po' in colpa, però a volte muoi un sacco solo per siringare i compagni). Questo ha cominciato a insultare in chat dicendo che ero un camper di merrdaa e che non giocavo di squadra. Dopo un po' lo vedo, medico, camperato con il selb 1916 tiratore scelto credo dietro a una rovina ed è stato li tipo 5m. Non ho parole.

Sempre più mi sto accorgendo che ciò che manca veramente a questo gioco è qualche buon medico...io non mi posso reputare tale ma cerco sempre di essere di aiuto alla mia squadra.
Oltre a essere dei camper e scarsi i medici spesso non ci sono proprio. Negli ultimi 3 giorni sono stato revivato massimo 10 volte in circa 15 partite e passa.
Peccato perchè secondo me sono fondamentali in game.

Albion è rovinata dai cecchini camper...ho fatto una partita: un disastro, nessuno conquistava tutti che pensavano a fare kill. Stavamo perdendo un obbiettivo è la gente se ne fregava e correva nella direzione opposta per cercare un luogo dove camperare in pace.
*basito*

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non é necessario che ti sdrai. Puoi agganciare il bipiede pure su muretti, balconate e cose cosí

Si
Non é necessario che ti sdrai. Puoi agganciare il bipiede pure su muretti, balconate e cose cosí
Lo sapevo già, grazie cmq dell appunto

Vorrei un parere pacato sulla mamma di chi usa il lanciarazzi come arma da fanteria contro i nemici, sdraiato per ore
Sì vende ma è talmente brutta che è lei a dover pagare.

Li odio pure io quelli, magari molti lo fanno perchè mi pare ci sia il model 1900 base che richieda 5 kill con lanciarazzi ac, ma io fossi in loro lo farei a culo su un carro e mi becco le 5 kill in un secondo.

Fabio quale è il tuo nick? Non so se ti ho già tra gli amici.
Ricordo che se qualcuno avesse piacere a giocare sentendosi in chat vocale (cosa che aiuta molto per il gioco di suqadra e per farsi due risate), noi IVEG usiamo discord, e non c'è bisogno di far parte del clan per usare quella chat.

Fabio quale è il tuo nick? Non so se ti ho già tra gli amici.
Ricordo che se qualcuno avesse piacere a giocare sentendosi in chat vocale (cosa che aiuta molto per il gioco di suqadra e per farsi due risate), noi IVEG usiamo discord, e non c'è bisogno di far parte del clan per usare quella chat.
Preferirei non stare almeno per ora in chat vocale.

Vulkan_0414

Caporetto... finalmente si varia da Monte Grappa e confini dell'impero..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Guarda i filmati che te la mostrano anche se è senza textures. Quelli che ci stanno giocando, dicono che Caporetto ha bisogno di migliorie perchè è una mappa iper esposta e con poca copertura, cecchinaggio a gogo.

Toh, mancava una mappa per cecchini, zio bono.

Quando arriva sta roba?

Stasera gioca qualcuno? Ci becchiamo tutti in un server mixed, man mano che entrate.

Domanda:
ho appena fatto upgrade mobo ram cpu e quindi ho reinstallato windows.
battlefield è installato su un secondo ssd (non quello del os)
se provo a lanciarlo, parte la schermata iniziale per un secondo e poi crasha senza codici d'errore.
Qualcuno sa come risolvere? devo reinstallare il tutto?

Pubblicità
Pubblicità