UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Oggi ho fatto 31-9 col lebel cecchino. Mi piace, ma il rumore no. A parte questo volevo chiedervi un aiuto perchè non trovo un fucile da medico che mi piaccia e con cui mi trovo bene...cosa dite?

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il lebel insieme al modello russo sono i miei preferiti delle varianti cecchino (a me del lebel non piace il rumore e la ricarica della cartuccia davvero lentissima, ma per il resto è ottimo)
In variante tiratore scelto il mosin nagant mi regala gioie.

Come medico devi provarli, perché hai l'imbarazzo della scelta. Davvero una scelta ampissima in base al proprio stile di gioco. Da medico navigato in questo gioco posso dirti che il Mondragon è un'arma della madonna, precisa come un cecchino, potente (3 colpi e ammazzi) e stabilissima, la più stabile tra quelle del medico. L'ho usata tanto in variante assalto, da una settimana la sto provando in variante cecchino come suggerito da Davide con zoom al minimo e ammetto che anche così mi sta piacendo tantissimo. È un'arma che da il meglio sulle medie lunghe distanze, io comunque soprattutto in passato la usavo pushando e mi ha sempre soddisfatto. Armi sulle brevi distanze assolutamente Fedorov ('na bestia) e a me è piaciuto moltissimo il Farquhar Hill. Entrambi i fucili in versione assalto (io imposto lo zoom a 2x), le versioni mirino ottico perdono stabilità.
Se non hai i DLC e quindi Fedorov e Farquhar Hill, un' arma che veniva spesso usata per le brevi distanze era il m1907sl individuatore, unica arma insieme al Fedorov ad avere fuoco continuo e non colpo singolo.

Rispecifico che io gioco molto all'attacco, infatti conquisto moltissime bandiere. Magari per giocatori più difensivi altre scelte potrebbero risultare più adatte

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Il lebel insieme al modello russo sono i miei preferiti delle varianti cecchino (a me del lebel non piace il rumore e la ricarica della cartuccia davvero lentissima, ma per il resto è ottimo)
In variante tiratore scelto il mosin nagant mi regala gioie.

Come medico devi provarli, perché hai l'imbarazzo della scelta. Davvero una scelta ampissima in base al proprio stile di gioco. Da medico navigato in questo gioco posso dirti che il Mondragon è un'arma della madonna, precisa come un cecchino, potente (3 colpi e ammazzi) e stabilissima, la più stabile tra quelle del medico. L'ho usata tanto in variante assalto, da una settimana la sto provando in variante cecchino come suggerito da Davide con zoom al minimo e ammetto che anche così mi sta piacendo tantissimo. È un'arma che da il meglio sulle medie lunghe distanze, io comunque soprattutto in passato la usavo pushando e mi ha sempre soddisfatto. Armi sulle brevi distanze assolutamente Fedorov ('na bestia) e a me è piaciuto moltissimo il Farquhar Hill. Entrambi i fucili in versione assalto (io imposto lo zoom a 2x), le versioni mirino ottico perdono stabilità.
Se non hai i DLC e quindi Fedorov e Farquhar Hill, un' arma che veniva spesso usata per le brevi distanze era il m1907sl individuatore, unica arma insieme al Fedorov ad avere fuoco continuo e non colpo singolo.

Rispecifico che io gioco molto all'attacco, infatti conquisto moltissime bandiere. Magari per giocatori più difensivi altre scelte potrebbero risultare più adatte

Sì. ..guardando un po di recensione e valutando il mio stile di gioco il fucile più adatto dovrebbe essere il farquar hill...dato che anche io conquistò molto e gioco soprattutto vicino agli alleati...ma il mio problema col federov è che mi sento inutile a media lunga distanza e negli 1vs1 a distanze un po più elevato ho la peggio...dovrei usare il farquar quindi? Anche il selbastlader ottico mi piace ma le varianti ottiche mi danno una sensazione di non precisione che odio

Sì. ..guardando un po di recensione e valutando il mio stile di gioco il fucile più adatto dovrebbe essere il farquar hill...dato che anche io conquistò molto e gioco soprattutto vicino agli alleati...ma il mio problema col federov è che mi sento inutile a media lunga distanza e negli 1vs1 a distanze un po più elevato ho la peggio...dovrei usare il farquar quindi? Anche il selbastlader ottico mi piace ma le varianti ottiche mi danno una sensazione di non precisione che odio

sì io lo userei, il suo unico problema è quando spari da vicinissimo che sembra quasi non mandare a segno i colpi. Tu in quei casi Spara leggermente meno colpi, permettendo così all' arma di riassestarsi

Fedorov va bene anche da media distanza perché il suo colpo "fa male", ma ovviamente devi andare a centellinare i colpi sparati, quasi sparando a colpo singolo. Il selb 1916 mirino ottico è, per me, l'arma del medico più instabile che ci sia nel gioco.
Come ti dicevo prima se vai a vedere le statistiche, tutte le versioni mirino ottico perdono stabilità rispetto alle versioni assalto. L'unica eccezione la fa il mondragon perché ha anche una variante cecchino, la quale va addirittura ad aumentare la stabilità dell'arma rispetto alla versione base

Il Mondragon da cecchino è Dio, in più col bipiede ha precisione laser. Nel CTE con le nuove impostazioni delle armi, lo hanno pure potenziato. Adesso ha spread ridotto del 50% :sisi:, unica rottuta i 10 colpi del caricatore ma ci si fa l'abitudine velocemente.

Anche il Selb 1916 da cecchino è ottimo. Ha caricatore da 30 il che vuol dire che puoi killare 10 tipi prima di ricaricare di nuovo, animazione di ricarica molto veloce, però nelle lunghe distanze non è il massimo perchè devi rallentare di molto la cadenza di tiro sennò i bullets ti partono per la tangente.

Il Mondragon da cecchino è Dio, in più col bipiede ha precisione laser. Nel CTE con le nuove impostazioni delle armi, lo hanno pure potenziato. Adesso ha spread ridotto del 50% :sisi:, unica rottuta i 10 colpi del caricatore ma ci si fa l'abitudine velocemente.

Anche il Selb 1916 da cecchino è ottimo. Ha caricatore da 30 il che vuol dire che puoi killare 10 tipi prima di ricaricare di nuovo, animazione di ricarica molto veloce, però nelle lunghe distanze non è il massimo perchè devi rallentare di molto la cadenza di tiro sennò i bullets ti partono per la tangente.
Esiste un selb cecchino? Non c'è solo la versione tiratore scelto? E il caricatore mi sembra di 26...comunque se patch ano il mondragon cecchino per la lunga distanza uso quello. Per breve media distanza farquar.

Davide era vicino a me di 50 metri ieri, ma non mi ha rianimato, cativo, molto cativo.

Metti like se sei indinniato.

Non ci sono più i medici di una volta.

Medico:
Ho provato sia selb1906 tiratore scelto e Mondragone cecchino, per avere un medico su mappe aperte, il primo ha vinto per me, ha molti più pregi dell'altro. Il Mondragone ha pochi colpi, e la ricarica è simil scout, se non finisci i colpi, carica i proiettili uno ad uno, davvero odioso, forse nella lunga distanza ha qualcosa in più del selb, ma quest'ultimo nel medio lungo raggio è devastante , colpi infiniti, leggermente più lenti del mond ma si fa l'abitudine, ricarica rapida, come forma lo preferisco anche per il noscope. Praticamente mi specializzerò con il selb1906 nel medio lungo, e SL 1907 Individuatore su mappe più chiuse/dove serve assalto, se ce la faccio 100 stelle servizio. Lo uso come un Faggomatico in pratica, ma intanto curo.

-Cei Ricotta penoso
-Mondragon ok sul medio/lungo, assalto e cecchino
-SL1907 ok solo versione Individuatore sul corto raggio, le altre più deboli
-Selbstlader 1906 ok cecchino , le altre c'è di meglio (SL/frq Hill, fedorov)
-Autoloading , c'è di meglio per ogni versione.
-Selb1916 pessimo, pochi colpi, c'è di meglio in ogni frangente
-RSC1917 troppo difficile, preferisco una carabina vetterli.
-Fedorov assalto ottimo sul corto, un po' OP e lamer.
-generale Liu normale, niente di ché, assalto da usare nel corto non è male.
-Farquar Hill buono sul corto versione assalto con mirino buckhorn. Sul corto non considerando i fucili automatici è il mio preferito.

Manca qualcosa?

Davide era vicino a me di 50 metri ieri, ma non mi ha rianimato, cativo, molto cativo.

Medico:
Ho provato sia selb1906 tiratore scelto e Mondragone cecchino, per avere un medico su mappe aperte, il primo ha vinto per me, ha molti più pregi dell'altro. Il Mondragone ha pochi colpi, e la ricarica è simil scout, se non finisci i colpi, carica i proiettili uno ad uno, davvero odioso, forse nella lunga distanza ha qualcosa in più del selb, ma quest'ultimo nel medio lungo raggio è devastante , colpi infiniti, leggermente più lenti del mond ma si fa l'abitudine, ricarica rapida, come forma lo preferisco anche per il noscope. Praticamente mi specializzerò con il selb1906 nel medio lungo, e SL 1907 Individuatore su mappe più chiuse/dove serve assalto, se ce la faccio 100 stelle servizio. Lo uso come un Faggomatico in pratica, ma intanto curo.

-Cei Ricotta penoso
-Farquar Hill buono sul corto versione assalto con mirino buckhorn. Sul corto non considerando i fucili automatici è il mio preferito.

Manca qualcosa?
Buona sera a tutti....
A proposito di medici....
Ho smesso di giocare a Battlefield 1 proprio perché ero rimasto l'ultimo medico di una certa pasta XD...

Inviato da D5803 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Medico:

-Cei Ricotta penoso

Manca qualcosa?

Sì hai confuso/invertito il selb 1916 (26 colpi) con selb 1906 (che ha 5 colpi) . Cmq il vantaggio dei tanti colpi del selb 1916 mirino ottico è mitigato dal fatto che ha rateo di fuoco tra i più bassi della categoria e nonostante ciò ha una delle stabilità peggiori della categoria. Alla fine per mandare tutti i colpi a segno devi sparare con un rateo di fuoco stile rsc1917.

Sì hai confuso/invertito il selb 1916 (26 colpi) con selb 1906 (che ha 5 colpi) . Cmq il vantaggio dei tanti colpi del selb 1916 mirino ottico è mitigato dal fatto che ha rateo di fuoco tra i più bassi della categoria e nonostante ciò ha una delle stabilità peggiori della categoria. Alla fine per mandare tutti i colpi a segno devi sparare con un rateo di fuoco stile rsc1917.

Vero, a volte spari con il mirino sul tizio e i colpi vanno dove pazzo vogliono loro.

Però altri con ottica non mi pare ce ne siano, o sbaglio?

1916 con ottica a lunga distanza per mappe aperte. Federov per le chiuse
Tu ancora giochi con il Faggomatico kazzo parli.
L'ottica intendeva il mirino

La versione cecchino è ottima, anche se mi stà sul pazzo copiare il francese con baguette nel kulo doshyko, che ci ha fatto 55000kill...però non ho trovato di meglio.
Comunque i mirini ottici a me fanno cacare.

Davide comunque noto che hai un pc della madonna...posta foto dell'interno son curioso. il case è grosso come la mia camera temo.

Ultima modifica:
Rieccomi...oggi ho giocato mondragon cecchino...è stato amore a prima vista.
Lo adoro...sa essere molto versatile: infatti ho impostato lo zoom al minimo e, se mi sdraio sono un laser, cerco di sfruttare il rateo di fuoco al massimo da sdraiato, dalla media distanza è molto preciso...da vicino spammo a non finire e smiro un po' (solo se ci sono tanti nemici vicini) e faccio un sacco di kill.

Su brusilov a un certo punto eravamo 3 o 4 dietro a un grosso masso aspettando i nemici e all improvviso uno se ne va e viene ucciso da tutti i cecchini e la gente che stava mirando a noi. Ovviamente non lo ho potuto siringare, a mio malgrado, (quando lascio qualcuno morire mi sento un po' in colpa, però a volte muoi un sacco solo per siringare i compagni). Questo ha cominciato a insultare in chat dicendo che ero un camper di merrdaa e che non giocavo di squadra. Dopo un po' lo vedo, medico, camperato con il selb 1916 tiratore scelto credo dietro a una rovina ed è stato li tipo 5m. Non ho parole.

Sempre più mi sto accorgendo che ciò che manca veramente a questo gioco è qualche buon medico...io non mi posso reputare tale ma cerco sempre di essere di aiuto alla mia squadra.
Oltre a essere dei camper e scarsi i medici spesso non ci sono proprio. Negli ultimi 3 giorni sono stato revivato massimo 10 volte in circa 15 partite e passa.
Peccato perchè secondo me sono fondamentali in game.

Albion è rovinata dai cecchini camper...ho fatto una partita: un disastro, nessuno conquistava tutti che pensavano a fare kill. Stavamo perdendo un obbiettivo è la gente se ne fregava e correva nella direzione opposta per cercare un luogo dove camperare in pace.
*basito*

Pubblicità
Pubblicità