Alexi0s89
Utente Attivo
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 77
Il lebel insieme al modello russo sono i miei preferiti delle varianti cecchino (a me del lebel non piace il rumore e la ricarica della cartuccia davvero lentissima, ma per il resto è ottimo)Oggi ho fatto 31-9 col lebel cecchino. Mi piace, ma il rumore no. A parte questo volevo chiedervi un aiuto perchè non trovo un fucile da medico che mi piaccia e con cui mi trovo bene...cosa dite?
Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In variante tiratore scelto il mosin nagant mi regala gioie.
Come medico devi provarli, perché hai l'imbarazzo della scelta. Davvero una scelta ampissima in base al proprio stile di gioco. Da medico navigato in questo gioco posso dirti che il Mondragon è un'arma della madonna, precisa come un cecchino, potente (3 colpi e ammazzi) e stabilissima, la più stabile tra quelle del medico. L'ho usata tanto in variante assalto, da una settimana la sto provando in variante cecchino come suggerito da Davide con zoom al minimo e ammetto che anche così mi sta piacendo tantissimo. È un'arma che da il meglio sulle medie lunghe distanze, io comunque soprattutto in passato la usavo pushando e mi ha sempre soddisfatto. Armi sulle brevi distanze assolutamente Fedorov ('na bestia) e a me è piaciuto moltissimo il Farquhar Hill. Entrambi i fucili in versione assalto (io imposto lo zoom a 2x), le versioni mirino ottico perdono stabilità.
Se non hai i DLC e quindi Fedorov e Farquhar Hill, un' arma che veniva spesso usata per le brevi distanze era il m1907sl individuatore, unica arma insieme al Fedorov ad avere fuoco continuo e non colpo singolo.
Rispecifico che io gioco molto all'attacco, infatti conquisto moltissime bandiere. Magari per giocatori più difensivi altre scelte potrebbero risultare più adatte
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus