UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se la univano a una battaglia sul Piave difensiva veniva fuori una campagna operazioni fantastica. Caporetto->Piave-> Monte Grappa-> confini dell'impero.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Secondo me lo faranno, hanno detto che metteranno nuove modalità, una di queste potrebbe essere una operazioni dove magari hai più ticket e più attacchi in modo che la partita non si fermi subito sulla prima mappa

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Che squadra di niubbi. Ho vinto (primo) tipo 5 partite consecutive senza nessuna difficoltà. Comunque

Battlefield_1_Screenshot_2018_01_19_16_21_55_25.png

Ultima modifica:
Che squadra di niubbi. Ho vinto (primo) tipo 5 partite consecutive senza nessuna difficoltà. Comunque

Battlefield_1_Screenshot_2018_01_19_16_21_55_25.png
Già finita ieri niubbo!

Comunque quando inizi ad avere tante skin conviene forse attendere che appaia negli scarti, quando hai 4/5 skin leggendarie è quasi impossibile beccare quella che manca, in ogni caso si fa cagare la lotteria dice.

Voi qui non giocate mai operazioni? Alle volte col team giusto vengono fuori belle partite, c'è più gioco di squadra e con discord è ancora più efficace. Conquista è più dispersivo imho e passi troppo tempo a conquistare senza scontrarsi con l'avversario.

Giustamente direte che i team sono pieni di camper e nabbi , ma già se noi siamo 6-7 la differenza si vede.

Operazioni fa cacare. Provato una partita a Fao come difensore. I nemici avevano contemporaneamente behemots, aerei, barche, carri armati e tu un kazzo. Bella modalità sisi :asd:

Preferirei non stare almeno per ora in chat vocale.

Vulkan_0414

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tranquillo che non mangiamo nessuno :asd:

Comunque non ti trova la ricerca di Origin

Già finita ieri niubbo!

Comunque quando inizi ad avere tante skin conviene forse attendere che appaia negli scarti, quando hai 4/5 skin leggendarie è quasi impossibile beccare quella che manca, in ogni caso si fa cagare la lotteria dice.

Voi qui non giocate mai operazioni? Alle volte col team giusto vengono fuori belle partite, c'è più gioco di squadra e con discord è ancora più efficace. Conquista è più dispersivo imho e passi troppo tempo a conquistare senza scontrarsi con l'avversario.

Giustamente direte che i team sono pieni di camper e nabbi , ma già se noi siamo 6-7 la differenza si vede.
La sfida delle bandiere su Tahure è incredibilmente semplice, l'ho fatta ieri pome, prima partita 12 conquiste e 9 difese, la seconda 8 conquiste e 12 difese. Anche chi uccide meno (per le bandiere difese) o conquista poco (per le bandiere da prendere) al massimo ci mette 4 partite a farla, contando che ci sono i server only Tahure e la sfida dura per 6 giorni si fa facile.

Io sto accumulando scarti, ormai compro direttamente, nei battlepack superiori raramente troverei qualcosa che non ho già. Cosa invece mi mancano sono i frammenti, lì sono parecchio indietro ma amen.

Operazioni credo di essere uno dei pochissimi tra gli IVEG a giocarle, infatti le faccio sempre da solo quando loro non giocano. A me piacciono abbastanza, però devi imparare a conoscerle bene e sapere quali sono quelle da giocare tra gli attaccanti e quelle da giocare tra i difensori. Nonostante abbia fatto più di 100 partite su operazioni ho un poco invidiabile score di 43 vittorie e 59 sconfitte, mentre invece su le altre modalità che gioco tanto (lancio rifornimenti, primalinea e operazioni) sono ampiamente in positivo

Operazioni fa cacare. Provato una partita a Fao come difensore. I nemici avevano contemporaneamente behemots, aerei, barche, carri armati e tu un kazzo. Bella modalità sisi :asd:
Da questo messaggio si capisce già che non hai idea di cosa sia

Beh se ci hai giocato 5 minuti mi pare ovvio

Comunque gli attaccanti hanno 3 battaglioni con 250 ticket, ad ogni round hanno ovviamente un behemoth perchè altrimenti rimarrebbero nello stesso settore, solitamente con un behemoth si supera massimo un settore poi collassa.

Entrambe le squadre hanno carri e aerei a seconda del settore e della difficoltà...

Sarebbe forse meglio per te Davide, avere i compagni tutti sulla stessa linea, servono medici ed avresti molto più lavoro da fare, per conquistare e difendere le posizioni, in più hai molto più combattimento

Sulla carta operazioni surclassa conquista...che in mappe come confine impero o San quintino o sinai sono di una noia mortale, di contro è spesso pieno di cecchini o ritardati, ed i team spesso sono sbilanciati. Però ti consiglio di giocarle, così ti fai un idea. Io le sto riprendendo dopo il periodo vaux, si fanno molte più kill e c'è più movimento rispetto conquista.

Personalmente uccido di più su conquista, ma di certo su Operazioni fai una marea di punti col gioco di squadra, rianimazioni, munizioni, bengala. A me piace giocare operazioni da medico e aiutare la squadra a tenere il fronte o ad avanzare facendo rev. In una partita vinta al secondo settore sul grappa ne avevo fatte una 40ina, e c'era un medico nel mio schieramento che ne aveva fatte 57 o una cosa del genere

Chi usa teamspeak?

Mi sta venendo voglia di giocare in team ma a voce. Rende le cose più facili
Usiamo discord, funzionamento simile
Ho sempre pensato di risultare un ritardato agli occhi dei miei, quando entrano in camera mente gioco.

Mai usato sinceramente, ma ci sto pensando, cuffioni enormi e discord a bestemmiare.
Boh i miei son sempre stati abituati a vedermi giocare parlando in chat, sin dai tempi di cod 4 o pes 6. Quindi hanno sempre avuto la certezza di avere un figlio ritardato che urla e bestemmia in una chat vocale con amici ahahah

Da questo messaggio si capisce già che non hai idea di cosa sia

Beh se ci hai giocato 5 minuti mi pare ovvio

Comunque gli attaccanti hanno 3 battaglioni con 250 ticket, ad ogni round hanno ovviamente un behemoth perchè altrimenti rimarrebbero nello stesso settore, solitamente con un behemoth si supera massimo un settore poi collassa.

Entrambe le squadre hanno carri e aerei a seconda del settore e della difficoltà...

Sarebbe forse meglio per te Davide, avere i compagni tutti sulla stessa linea, servono medici ed avresti molto più lavoro da fare, per conquistare e difendere le posizioni, in più hai molto più combattimento

Sulla carta operazioni surclassa conquista...che in mappe come confine impero o San quintino o sinai sono di una noia mortale, di contro è spesso pieno di cecchini o ritardati, ed i team spesso sono sbilanciati. Però ti consiglio di giocarle, così ti fai un idea. Io le sto riprendendo dopo il periodo vaux, si fanno molte più kill e c'è più movimento rispetto conquista.

Sarà ma in conquista i mezzi e velivoli sono equamente distribuiti. Le sbilanciate le vedo in operazioni piú che altro, A Fao non avevamo nessun mezzo. I nemici avevano tutto gia al primo round compresa la behemot lol. Ovvio che poi le prendi da subito

Sarà ma in conquista i mezzi e velivoli sono equamente distribuiti. Le sbilanciate le vedo in operazioni piú che altro, A Fao non avevamo nessun mezzo. I nemici avevano tutto gia al primo round compresa la behemot lol. Ovvio che poi le prendi da subito

È impossibile avere il behemoth al primo turno, probabilmente eravate fermi al primo settore perché al primo turno li avevate già fermati, quindi il gioco gli ridà 250 tickets e un behemoth in aggiunta. Il nemico ha 3 attacchi "bonus" con behemoth o con kit quando non sfonda un settore. Inoltre sono sicuro al 1000% che su fao ci siano i mezzi anche in difesa, magari ne avevate "sprecati" troppi e quindi non ve ne ha dati altri.
Detto ciò l'operazione suez+fao+sinai non piace nemmeno a me e non sono mai riuscito a trovare partite equilibrate, ma forse è voluto perché la si dovrebbe giocare su 3 mappe

Pubblicità
Pubblicità