Tranquillo che non mangiamo nessuno :asd:
Comunque non ti trova la ricerca di Origin
La sfida delle bandiere su Tahure è incredibilmente semplice, l'ho fatta ieri pome, prima partita 12 conquiste e 9 difese, la seconda 8 conquiste e 12 difese. Anche chi uccide meno (per le bandiere difese) o conquista poco (per le bandiere da prendere) al massimo ci mette 4 partite a farla, contando che ci sono i server only Tahure e la sfida dura per 6 giorni si fa facile.
Io sto accumulando scarti, ormai compro direttamente, nei battlepack superiori raramente troverei qualcosa che non ho già. Cosa invece mi mancano sono i frammenti, lì sono parecchio indietro ma amen.
Operazioni credo di essere uno dei pochissimi tra gli IVEG a giocarle, infatti le faccio sempre da solo quando loro non giocano. A me piacciono abbastanza, però devi imparare a conoscerle bene e sapere quali sono quelle da giocare tra gli attaccanti e quelle da giocare tra i difensori. Nonostante abbia fatto più di 100 partite su operazioni ho un poco invidiabile score di 43 vittorie e 59 sconfitte, mentre invece su le altre modalità che gioco tanto (lancio rifornimenti, primalinea e operazioni) sono ampiamente in positivo