UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si quel bug capita anche a me ... Perchè quando lanci il bengala ti apre la mappa per farti vedere dove è atterrato e quindi dove cade l'artiglieria...ma la mappa è vuota e nn si vede nulla...devi aspettare un nuovo bengala e lanciarlo, si sblocca.

Si, la cosa strana è che ho cali di frame anche con OBS completamente chiuso. Ma quale versione di Windows 10 prendo? È meglio Home o Pro?
Per la Gtx 1060 da 3gb....inizialmente non sapevo assolutamente nulla sui PC....così ho comprato un preassemblato. Solo dopo 2 mesi mi sono accorto del bidone che avevo preso Alla fine piano piano ho cambiato qualche componente ma mi sono dovuto tenere la 1060.
Se provi a disinstallare obs (al massimo lo reinstalli dopo) continua a farlo? Nel frattempo hai mica aggiornato i driver video?
È strano che di punto in bianco ti dia questi problemi (cioè ci credo che te lo dia, intendo che è difficile capirne la causa)

Windows su ebay trovi quasi solo le versioni pro, ma fondamentalmente non cambia nulla per un uso normale
Ahaaa non ti preoccupare, dopo che hai lasciato ero arrivato secondo o terzo (mi pare) in classifica dopo un IVEG . Combino lo stesso a giocare anche se devo infilarti di supposte ogni 3 secondi :asd:
La partita prima su Verdun ho fatto miglior giocatore io, quella dopo sul forte Slash :asd:
Tra l'altro in quella su verdun nelle prime dieci posizioni c eravamo noi 6 IVEG, te e Lukedesmo, se non sbaglio. Dovevo fare lo screen :asd:
Si quel bug capita anche a me ... Perchè quando lanci il bengala ti apre la mappa per farti vedere dove è atterrato e quindi dove cade l'artiglieria...ma la mappa è vuota e nn si vede nulla...devi aspettare un nuovo bengala e lanciarlo, si sblocca.
A me non si è chiusa nemmeno dopo il secondo bengala, tra l'altro non capendoci nulla lo stavo tirando sulle teste dei miei compagni ahahahahaha

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Se provi a disinstallare obs (al massimo lo reinstalli dopo) continua a farlo? Nel frattempo hai mica aggiornato i driver video?
È strano che di punto in bianco ti dia questi problemi (cioè ci credo che te lo dia, intendo che è difficile capirne la causa)

Windows su ebay trovi quasi solo le versioni pro, ma fondamentalmente non cambia nulla per un uso normaleLa partita prima su Verdun ho fatto miglior giocatore io, quella dopo sul forte Slash :asd:
Tra l'altro in quella su verdun nelle prime dieci posizioni c eravamo noi 6 IVEG, te e Lukedesmo, se non sbaglio. Dovevo fare lo screen :asd:A me non si è chiusa nemmeno dopo il secondo bengala, tra l'altro non capendoci nulla lo stavo tirando sulle teste dei miei compagni ahahahahaha

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

A Verdun ero entrato già a partita molto inoltrata se non erro mi aveva invitato Desmo, a parte che venivo mitragliato da ogni direzione, mi pare stavo a metà classifica o giu di li quando è finita. Non mi impegno in quelle già inoltrate

Non capisco questi cheattoni del caxxo cosa ci trovino di divertente a giocare così. Non c'è gusto...io gioco (sono nabbo) per migliorare dandomi degli obbiettivi...Giocando così che scopo hai? Comunque oggi ho fatto una bella partita ad achi Baba e ho fatto 28-12 con 15k punti (col bonus 27 mi pare).
Sto raggiungendo gli 1.5k score per minuto...ultimamente me ne sto un po fregando del rapporto k/d. ..sto giocando un po' più di squadra (non che una cosa escluda l'altra, nel mio caso parzialmente sì). Comunque ho sbloccato il vetterli...non mi fa impazzire però ha un buon sweet spot. Ciò che mi da fastidio è la velocità del proiettile bassissima. Buona serata a tutti!

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Fosse per me non bannerei i cittoni, li metterei in server appositi dove si trovano a giocare contro altri cittoni. Penso sarebbe la soluzione educativa migliore.

1500 p/m è un ottimo risultato, tendenzialmente più si gioca per fare punti più si migliora, e di conseguenza si va a migliorare anche il k/d (che su Battlefield è un fattore secondario, un soldato di fanteria che fa 18-2 e 6000 punti non ha dato molto contributo alla squadra, uno che fa 18-15 e 13000 punti ne ha dato tantissimo, io preferisco mille volte il secondo).

Risolvi quasi definitivamente il problema, spostando i giocatori russofoni nei server asiatici. Nessuno a parte me ha mai pensato a questa soluzione simil geniale :sisi:

Io preferisco un compagno con un 10-20 e 20.000 punti, piuttosto di uno con 40-2 e 9.000 punti. Prendi Temporary, fino a pochi giorni fa non faceva granchè kills e molte volte usciva in passivo, ma però era l'unico che mi resuscitava 90 volte a partita quando nessun altro medico lo faceva. E quando in chat mi lamentavo coi compagni di squadra ritardati, che su 32 persone c'erano solo 2-3 medici in totale, lui era l'unico tra tutti a cambiare classe e diventare medico per aiutare tutta la squadra.

Quindi per me, io preferisco uno che cura/resuscita o fornisce munizioni come un forsennato e cattura bandiere sebbene con punteggio personale negativo o molto negativo, piuttosto che il camper con punteggi astronomici che non fa altro che star fermo dietro ad un cespuglio finchè non viene accoppato

Ultimamente trovo solo medici stupidi, che a 2metri da te nemmeno ti curano. Ieri in 3 tra i 10 e i 6 metri da me, nemmeno uno che mi ha siringato, tutti troppo preso con queste granate da fucile...

Ultimamente trovo solo medici stupidi, che a 2metri da te nemmeno ti curano. Ieri in 3 tra i 10 e i 6 metri da me, nemmeno uno che mi ha siringato, tutti troppo preso con queste granate da fucile...
Sono fantastici quelli che vedi passare a 5 4 3 2 1 0 metri e poi fanno 1 2 3 4 5 metri e si allontanano verso l'orizzonte senza rianimare....

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sono fantastici quelli che vedi passare a 5 4 3 2 1 0 metri e poi fanno 1 2 3 4 5 metri e si allontanano verso l'orizzonte senza rianimare....

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E quelli che ti ballano intorno ad 1 metro di distanza e continuano a sparare al nulla.. che tu pensi "ok, libererà l'area e poi mi siringa sicuro"... pensi...

Inviato dall'Ade.

a leggere sta discussione mi avete fatto tornare la voglia di giocarci :)
sta sera mi cimento, e visto che la gente lamenta carenza di medici, avete consigli su come giocarlo? #dgcrossperilsociale :D

Pubblicità
Pubblicità