UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ma è normale che a meno che non punto direttamente un giocatore con l'arma non riesco a capire se è nemico o alleato?? che fine hanno fatto le icone blu sopra alla testa degli alleati?

Come si chiamava lo streamer nerdone col 1916 che guardavi?
DoShyKo

Comunque il tankgewehr lo cercai su YouTube perché non ci volevo credere che esistesse davvero...e invece proprio così, una bestia di fucile impossibile da usare in piedi che spara dei missili enormi, certo che fare un buco ad un carro armato non è che lo danneggiava pesantemente, se non gli andava di culo e beccava il motore, ma comunque già con l'impatto con la corazza perdeva potenza. Al limite entrava gas nel carro o peggio (ahah) il freddo.

Si si sono scarsissimo.
Inoltre qui dai miei sto giocando con un tv-monitor che c'è da diventare cieco.
Sono collegato con lo smartphone e se va bene faccio 200 di ping.
Inoltre c'è un freddo becco ed ho la mano intorpidita dal freddo.
Ma in fin della fiera il fato vero è che mi ostino a giocare un gioco che non è per me.
...In quelle condizioni sei fin troppo bravo...

Inviato dall'Ade.

Meno. Ma comunque moltissimi di voi sono inattivi su Battlefield 1. Di Iveg in game ne becco 4-5 da mesi e mesi e mesi. Quindi la cosa non cambia anche con numero ridotto

Ma per carità. Certo il plotone serio sono gli IVEG, che su 50 membri solo 4 sono attivi :asd:, gli altri 46 dispersi sull'Isonzo. Il vostro comandante è un desaparecito da anni :asd: fate prima ad unirvi agli Arditi e mollare un plotone già morto come il vostro

Gli ARDITI sono il plotone più serio in circolazione. Non esiste comandante e medico3 migliore di me in giro a dare ordini in game, inotre tutti i nostri 9 membri sono attivi su BF1, a differenza del vostro clan :sisi:

Lasciali parlare. Ti invitano da loro solo perchè il loro clan è moribondo. Al loro comandante frega più niente del plotone e li ha abbandonati da tempo. 50 membri e solo 4 attivi, gli serve numero, solo per quello :asd:

Numero FERT attivi: 9
Numero IVEG attivi: 4

Fai un po' te :asd:

E su quali basi tu saresti il miglior comandante e medico in circolazione?

E su quali basi tu saresti il miglior comandante e medico in circolazione?

Sulle statistiche. Considerando che ho il gioco da pochi mesi e non dal day one dell'anno scorso...

Cattura.png

Probabilmente se avessi il gioco dal day one, sarei ora come statistiche nei primi 10 medici del pianeta.

Puoi chiedere a chiunque che giochi con me, io salvo e curo cani e porci in maniera massiccia in ogni partita. Chiedi ad Alexej l'altro ieri al Grappa, ho tenuto una intera squadra (compresi i due IVEG) in piedi da solo con i miei heals e revives. Poi Aleksej a partita in corso è pure diventato medico pure lui e mi ha aiutato. Ma tantostà che ho fatto talmente tanti heals e revive che son stato premiato come miglior medico, come spesso accade (non sempre ovvio).

Per il miglior comandante, do ordini costanti sensati e basati su dove si trova la squadra. Non do mai ordini a casaccio. In gioco anche gli estranei fanno la fila per unirsi alla mia squad quando vedono come dirigo le cose.

Quindi si, mi reputo tra i migliori in entrambi i campi.

Sulle statistiche. Considerando che ho il gioco da pochi mesi e non dal day one dell'anno scorso...

Cattura.png

Probabilmente se avessi il gicoo dal day one, sarei ora nei primi 10 medici del pianeta.

Puoi chiedere a chiunque che giochi con me, io salvo e curo cani e porci in maniera massiccia in ogni partita. Chiedi ad Alexej l'altro ieri al Grappa, ho tenuto una intera squadra (compresi i due IVEG) in piedi da solo con i miei heals e revives. Poi aleksei a partita in corso è pure diventato medico pure lui e mi ha aiutato. Ma tantostà che ho fatto talmente tanti heals e revive che son stato premiato come miglior medico, come quasi sempre.

Per il miglior comandante, do ordini costanti sensati e basati su dove si trova la squadra. Non do mai ordini a casaccio. In gioco anche gli estranei fanno la fila per unirsi alla mia squad quando vedono come dirigo le cose.

Quindi si, mi reputo tra i migliroi in entrambi i campi.

Secondo me hai troppa autostima di te stesso!
Le statistiche dicono tutto e niente, ne hai fatte molte semplicemente perchè giochi solo medico, poi non avrai il gioco dall'inizio come ho io ma quello che conta sono le ore di gioco e tu ne hai piu di me, avendo preso il gioco dopo vuol dire che ci hai giocato parecchio in questi mesi.
Poi che tu fai quello che deve fare un medico e curi e ressi tutti quelli che riesci non ho nulla da dire.
Il comandante lo hai fatto anche giocando con noi e non sempre hai fatto quello che dici, qualche giorno fa in foresta delle argonne abbiamo iniziato il game ed eravamo tutti su a e tu spottavi b, andavamo su b e tu spottavi c facendoci perdere i punti della conquista!
Poi dire la gente fa la fila per unirsi alla mia squadra scusa ma a me fa ridere, non so come tu faccia a dirlo.
Tra l'altro aggiungo che un buon clan usa ts, come lo usano tutti!

Pubblicità
Pubblicità