Federico T
Nuovo Utente
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 43
ma è normale che a meno che non punto direttamente un giocatore con l'arma non riesco a capire se è nemico o alleato?? che fine hanno fatto le icone blu sopra alla testa degli alleati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colpa del dlc russo che ha incasinato le cose. Prima si notava bene il colore bluema è normale che a meno che non punto direttamente un giocatore con l'arma non riesco a capire se è nemico o alleato?? che fine hanno fatto le icone blu sopra alla testa degli alleati?
DoShyKoCome si chiamava lo streamer nerdone col 1916 che guardavi?
Colpa del dlc russo che ha incasinato le cose. Prima si notava bene il colore blue
NoOk quindi ora devo sportare anche gli alleati oltre che i nemici? Lol
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
...In quelle condizioni sei fin troppo bravo...Si si sono scarsissimo.
Inoltre qui dai miei sto giocando con un tv-monitor che c'è da diventare cieco.
Sono collegato con lo smartphone e se va bene faccio 200 di ping.
Inoltre c'è un freddo becco ed ho la mano intorpidita dal freddo.
Ma in fin della fiera il fato vero è che mi ostino a giocare un gioco che non è per me.
I7 7700K 5.0 ghzMa...per curiosità che pc avete e in che risoluzione giocate?
Inviato da SM-T555 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma per carità. Certo il plotone serio sono gli IVEG, che su 50 membri solo 4 sono attivi :asd:, gli altri 46 dispersi sull'Isonzo. Il vostro comandante è un desaparecito da anni :asd: fate prima ad unirvi agli Arditi e mollare un plotone già morto come il vostro
Gli ARDITI sono il plotone più serio in circolazione. Non esiste comandante e medico3 migliore di me in giro a dare ordini in game, inotre tutti i nostri 9 membri sono attivi su BF1, a differenza del vostro clan :sisi:
Lasciali parlare. Ti invitano da loro solo perchè il loro clan è moribondo. Al loro comandante frega più niente del plotone e li ha abbandonati da tempo. 50 membri e solo 4 attivi, gli serve numero, solo per quello :asd:
Numero FERT attivi: 9
Numero IVEG attivi: 4
Fai un po' te :asd:
E su quali basi tu saresti il miglior comandante e medico in circolazione?
Sulle statistiche. Considerando che ho il gioco da pochi mesi e non dal day one dell'anno scorso...
Probabilmente se avessi il gicoo dal day one, sarei ora nei primi 10 medici del pianeta.
Puoi chiedere a chiunque che giochi con me, io salvo e curo cani e porci in maniera massiccia in ogni partita. Chiedi ad Alexej l'altro ieri al Grappa, ho tenuto una intera squadra (compresi i due IVEG) in piedi da solo con i miei heals e revives. Poi aleksei a partita in corso è pure diventato medico pure lui e mi ha aiutato. Ma tantostà che ho fatto talmente tanti heals e revive che son stato premiato come miglior medico, come quasi sempre.
Per il miglior comandante, do ordini costanti sensati e basati su dove si trova la squadra. Non do mai ordini a casaccio. In gioco anche gli estranei fanno la fila per unirsi alla mia squad quando vedono come dirigo le cose.
Quindi si, mi reputo tra i migliroi in entrambi i campi.