Domani ti aggiungo ora ho già chiuso :asd: comunque sono nabbissimo, è il primo battlefield a cui gioco e il primo fps su pc dopo anni passati su ps3 e cod, perciò puoi immaginare il mio livello ahahaSi adesso sono tornati normali.
Prima, alcuni qua lamentavano che non riuscivano ad accedere nemmeno ad Origin, mentre altri tipo io no, visto che stavo giocando in quel momento. Poi ha colpito tutti gli altri compreso me.
I server EA erano fuori uso fino a venti minuti fa. Adesso sia Origin che BF1 funzionano come prima
Aggiungimi: LEGATUS_AUGUSTI
Peró gioco quasi solo a conquista io :asd:
I miei dubbi sul mio portatile (sulla gpu in particolare) si sono risolti positivamente, regge il gioco benissimo a dettagli medi con qualcosa sul basso/disattivato, ma indipendemente dalle impostazioni che ho usato sono impressionato dalla grafica, appena ho avviato il gioco stamattina mentre era ancora in download ho detto "wow", poi guardo i settaggi ed era tutto sul basso :lol:
Già a dettagli medi la grafica è davvero ottima per quello a cui sono abituato, non riesco ad immaginare in ultra su un pc di prima classe cosa possa essere questo gioco.
Ho provato un po' di conquista ma visti i miei "precedenti" videoludici devo capire come funziona bf e prendere la mano con queste modalità. In compenso però in deathmatch a squadre mi trovo piuttosto bene, anche se non penso sia esattamente la modalità per eccellenza di battlefield :asd:
EDIT: ti ho aggiunto, sono Ema4398