UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si adesso sono tornati normali.

Prima, alcuni qua lamentavano che non riuscivano ad accedere nemmeno ad Origin, mentre altri tipo io no, visto che stavo giocando in quel momento. Poi ha colpito tutti gli altri compreso me.

I server EA erano fuori uso fino a venti minuti fa. Adesso sia Origin che BF1 funzionano come prima

Aggiungimi: LEGATUS_AUGUSTI

Peró gioco quasi solo a conquista io :asd:
Domani ti aggiungo ora ho già chiuso :asd: comunque sono nabbissimo, è il primo battlefield a cui gioco e il primo fps su pc dopo anni passati su ps3 e cod, perciò puoi immaginare il mio livello ahaha
I miei dubbi sul mio portatile (sulla gpu in particolare) si sono risolti positivamente, regge il gioco benissimo a dettagli medi con qualcosa sul basso/disattivato, ma indipendemente dalle impostazioni che ho usato sono impressionato dalla grafica, appena ho avviato il gioco stamattina mentre era ancora in download ho detto "wow", poi guardo i settaggi ed era tutto sul basso :lol:
Già a dettagli medi la grafica è davvero ottima per quello a cui sono abituato, non riesco ad immaginare in ultra su un pc di prima classe cosa possa essere questo gioco.
Ho provato un po' di conquista ma visti i miei "precedenti" videoludici devo capire come funziona bf e prendere la mano con queste modalità. In compenso però in deathmatch a squadre mi trovo piuttosto bene, anche se non penso sia esattamente la modalità per eccellenza di battlefield :asd:

EDIT: ti ho aggiunto, sono Ema4398

Sai...non tutti magari hanno un tracking da aimbot come te! Ci neri parecchio o sbaglio (Don't flame)

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Aia!
Non esistevano ancora gli AR all'epoca. Le armi che più ci si avvicinavano (messe nel gioco) erano il BAR e il Fedorov. Hellrieghel e l'mp18 sono più smg. L'hellrigher credo che non sia nemmeno mai stato utilizzato, era più un prototipo.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ottima osservazione

Nella prima guerra i mitra d'assalto sono arrivati quasi a fine conflitto ... Avevano maggiormente fucili da fanteria . (Credo c'entri la data ad esempio Automatico 1917, l'mp18 è stato il primo mitra della storia ad essere impiegato in un conflitto )

Difatti il gioco sembra un po' troppo avanti con gli anni, io quando ho saputo dell'esistenza pensavo fosse stato molto più "primitivo" con utilizzo di armi da combattimento, spade e quant'altro, e invece armi a parte somiglia ad un gioco della seconda WW.

Aia!Ottima osservazione

Nella prima guerra i mitra d'assalto sono arrivati quasi a fine conflitto ... Avevano maggiormente fucili da fanteria . (Credo c'entri la data ad esempio Automatico 1917, l'mp18 è stato il primo mitra della storia ad essere impiegato in un conflitto )

Difatti il gioco sembra un po' troppo avanti con gli anni, io quando ho saputo dell'esistenza pensavo fosse stato molto più "primitivo" con utilizzo di armi da combattimento, spade e quant'altro, e invece armi a parte somiglia ad un gioco della seconda WW.

Esatto...! Hanno fatto questa scelta per permettere la giocabilità massima, di fatto quando giochiamo è come se interpretassimo le truppe scelte dei vari eserciti, le uniche che a fine guerra cominciavano a ricevere le prime armi considerabili mitra o fucili d'assalto

In sostanza i poveri stronz1 che hanno combattuto giravano a cavallo con le spade, ed al massimo avevano un fucile ad otturatore che si inceppava ogni due colpi, e combattevano con le mazze ferrate che trovavano nei battlepack, i più fortunati avevano la mazza granata e coltello seghettato.

Il wex era uno sputa fuoco con candela e alcool che sparava dalla bocca.

È così.

In sostanza i poveri stronz1 che hanno combattuto giravano a cavallo con le spade, ed al massimo avevano un fucile ad otturatore che si inceppava ogni due colpi, e combattevano con le mazze ferrate che trovavano nei battlepack, i più fortunati avevano la mazza granata e coltello seghettato.

Il wex era uno sputa fuoco con candela e alcool che sparava dalla bocca.

È così.
Hahahah. Aiutatemi sto morendo

Appena fatta una bella partitina alla fortezza di Fao. Un bel 0-16.... di cui 15 morti da cecchino....
Ottimo. Ora torno ad AC black flag od a GTA.

Appena fatta una bella partitina alla fortezza di Fao. Un bel 0-16.... di cui 15 morti da cecchino....
Ci sono passo anche io...non demoralizzarti. Devi solo imparare le mappe e il positioning ma sono cose che vengono naturali giocando per qualche settimana. Anche io 3 settimane fa facevo di quegli score che mi vergognavo poi pian piano sono migliorato (e devo migliorare ancora tanto).

Ahahah ma sei scarsissimo

Mi ricordi un mio amico che ha fatto un giorno di snowboard, il giorno dopo sci, i giorni successivi in baita a guardare il panorama

Ahahah ma sei scarsissimo

Mi ricordi un mio amico che ha fatto un giorno di snowboard, il giorno dopo sci, i giorni successivi in baita a guardare il panorama
Ahahahah ma che stronzo che sei

Cmq il problema di Temporary secondo me è di posizionamento nelle mappe, ormai le conosce bene perché ci ha giocato tanto ma approccia male. Io ho un amico che gioca ogni tanto con me che spara senza mirare col destro, che resta sempre esposto, che non guarda come girano le bandiere e quindi si mette sempre di spalle rispetto alla zona da dove arrivano i nemici. Bisogna girare in gruppo, perché i nemici fanno così, e quando sei 1 vs 3 o sei fortissimo o muori sempre

Il problema di chi è scarso è che deve giocarci e fare esperienza...acquisire le dinamiche di gioco, riflessi e naturalmente usare armi semplici , e non cambiarle di continuo...per dire, ti fai un paio di partite medico con SL Individuatore o federov...cassa medica e siringa...come fai non essere forte.

Già mettere la mappa a grandezza 130-140 aiuta, ovviamente zommata il minimo usando il tasto N, così vedi anche dove sono i nemici a grandi distanze. Spottare i nemici con Q altra cosa importante.

Cioè io col flammiere nei grupponi mi baso sulla mappa dove colpire , visto che nn si vede una sega.

Si si sono scarsissimo.
Inoltre qui dai miei sto giocando con un tv-monitor che c'è da diventare cieco.
Sono collegato con lo smartphone e se va bene faccio 200 di ping.
Inoltre c'è un freddo becco ed ho la mano intorpidita dal freddo.
Ma in fin della fiera il fato vero è che mi ostino a giocare un gioco che non è per me.

Giocato i doom ed i quake 20 anni fa. Sempre sparatutto offline. Cod world a War su PS2, XIII Serious Sam 1-2, Cod adwanced warfare, (l'originale) è tanto altri. Gli ultimi doom e Wolf II. Sempre a livelli difficili.
Online solo un periodo a heroes&generals, ma già lì era un massacro.
L'online di doom solo assaggiato.

La mia classe è il supporto. Quella dove riesco meglio, mi trovo bene anche con lo scout. Ma ho la fissa che voglio fare il medico. :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità