UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Secondo me hai troppa autostima di te stesso!
Le statistiche dicono tutto e niente, ne hai fatte molte semplicemente perchè giochi solo medico, poi non avrai il gioco dall'inizio come ho io ma quello che conta sono le ore di gioco e tu ne hai piu di me, avendo preso il gioco dopo vuol dire che ci hai giocato parecchio in questi mesi.
Poi che tu fai quello che deve fare un medico e curi e ressi tutti quelli che riesci non ho nulla da dire.
Il comandante lo hai fatto anche giocando con noi e non sempre hai fatto quello che dici, qualche giorno fa in foresta delle argonne abbiamo iniziato il game ed eravamo tutti su a e tu spottavi b, andavamo su b e tu spottavi c facendoci perdere i punti della conquista!
Poi dire la gente fa la fila per unirsi alla mia squadra scusa ma a me fa ridere, non so come tu faccia a dirlo.
Tra l'altro aggiungo che un buon clan usa ts, come lo usano tutti!

Le statistiche dicono che ho una percentuale altissima di heals e revives, ce poco da discutere li sulla mia efficienza come medico. Si io gioco al 98% come medico. Ogni tanto mi capita di fare lo scout o altro per sbloccare le armi specifiche per la classe, ma vedendo gli altri medici non fare il proprio dovere o farlo male, ho deciso di tornare a fare il medico. Anche perché i medici nelle squadre sono sempre meno. Ieri c'é n'erano 2 soli (io compreso) nella mia squadra su 32 persone. E i medici sono quelli che decidono la vittoria o la sconfitta in una partita.

Mi capita pure di non resuscitare qualcuno, e qualcuno é pure venuto qua ad accusarmi, ma i compagni di squadra ancora non riescono a capire che se il medico non cura é perché lui stesso é in zona pericolo. Se un cecchino uccide uno, al 97% sta li ad aspettare che arrivi il medico per far fuori pure lui. Quindi un medico non é stupido. Sa valutare i pro e contro di salvare una persona in una zona esposta e agisce di conseguenza. Salvare o lasciare morire per il bene di tutti.

Riguardo gli ordini, io valuto la bandiera piú importante strategicamente. Se ad Argonne noi partiamo da E, il nemico si concentra a prendere D, per me C é irrilevante perché se il nemico che ha già B, prende pure D e tu difendi C, poi il nemico ci accerchia sia da B che D e finisce per prendere pure C. Quindi C ê strategicamente irrilevante nel lungo termine al fine di vincere la battaglia. Che poi i sottoposti finiscano per gironzolare a casaccio é una cosa che non si puó controllare.

Sono il fondatore degli iveg. Lvxian nel clan. Non sapevo fossimo in 50 xD
Luxian ma a bf1 ci giochi ancora?

Metti come comandante slash che è più attivo nonché un senior

Buona serata
acb0daf8ff3aaf7e996a83b7b678fac4.jpg

Le statistiche dicono che ho una percentuale altissima di heals e revives, ce poco da discutere li sulla mia efficienza come medico. Si io gioco al 98% come medico. Ogni tanto mi capita di fare lo scout o altro per sbloccare le armi specifiche per la classe, ma vedendo gli altri medici non fare il proprio dovere o farlo male, ho deciso di tornare a fare il medico. Anche perché i medici nelle squadre sono sempre meno. Ieri c'é n'erano 2 soli (io compreso) nella mia squadra su 32 persone. E i medici sono quelli che decidono la vittoria o la sconfitta in una partita.

Mi capita pure di non resuscitare qualcuno, e qualcuno é pure venuto qua ad accusarmi, ma i compagni di squadra ancora non riescono a capire che se il medico non cura é perché lui stesso é in zona pericolo. Se un cecchino uccide uno, al 97% sta li ad aspettare che arrivi il medico per far fuori pure lui. Quindi un medico non é stupido. Sa valutare i pro e contro di salvare una persona in una zona esposta e agisce di conseguenza. Salvare o lasciare morire per il bene di tutti.

Riguardo gli ordini, io valuto la bandiera piú importante strategicamente. Se ad Argonne noi partiamo da E, il nemico si concentra a prendere D, per me C é irrilevante perché se il nemico che ha già B, prende pure D e tu difendi C, poi il nemico ci accerchia sia da B che D e finisce per prendere pure C. Quindi C ê strategicamente irrilevante nel lungo termine al fine di vincere la battaglia. Che poi i sottoposti finiscano per gironzolare a casaccio é una cosa che non si puó controllare.

Se giochi al 98% medico deve essere normale avere un'alto numero di cure e rivives, se non fai quello diventi inutile!
Quello che decide una vittoria o una sconfitta sono i giocatori capaci, che fanno quello che devono fare giocando conquista.
Le classi sono tutte importanti se usate come devono, senza medici non ci sono heals e revives , ma senza supporto le altre classi non hanno ricarica munizioni e aiuto nel riparare i mezzi, senza assalto chi distrugge i carri? li distruggi con un kit medico? I cecchini hanno i segnalatori che sono utilissimi e rimanendo dietro la fanteria impediscono ai nemici di assaltare.
Inoltre il sinonimo di chi sta giocando bene e si rende utile sono spesso i punti a fine partita! Tanti punti vuol dire aver conquistato bandiere, distrutto carri e aerei, curaro e ressato i compagni ecc.
Inoltre un buon giocatore entra con la classe che serve al momento e non con una a prescindere!

mine91 c'è già Slash che fa da vice infatti e ha i diritti di amministrazione sia sul gruppo Whatsapp, Discord che plotone. In ogni caso io non gioco a bf1, non è che sono morto. Sono socialmente presente.

Sarebbe un suicidio o.c. con un dissi stock. Ho un Corsair h110v2. Z170 m7 msi. Mi interessava principalmente il voltaggio.
Voltage Mode OC Mode
Cpu Core Voltage Fixed Mode.
Load Line Calibration sta a livello 2 che é l'ideale qua.
Voltage 1.375

IMPORTANTISSIMO = il VCC PLL Voltage metti manualmente a 1.100V. Questo ti consentirà di abbassare le temp di una quindicina di gradi in un colpo solo.

Nella CPU configuration:

Ho portato FCLK a 1 gigahertz
AVX Ratio Offset a 3, in pratica riduce di 300 mhz la frequenza della cpu sotto carichi AVX cioé stress test cpu. Utile se non si ha cpu deliddata.

BCLK Aware Adaptive voltage disabilitato

Poi ora sotto ci sono varie correnti di pensiero. Quelli a cui non frega dei risparmi energetici e quelli a cui frega. Io rientro nella prima categoria.

Quindi speedstep technology disattivato
Turbo boost abilitato.
Speedshift Tech disabilitato
Long Duration Power Limit 4095
Long Duration auto
Short duration 4095
Cpu Core Current Limit 255.50

Inoltre se sempre non ti frega del risparmio energetico, disabilita i C States per tenere il pc al top

Se hai le Corsair Vengeance LPX 3200 posso tentare a darti i miei settings overclock, peró li poi devi fare test intensivi con memtest per vedere se hai errori o collassamenti dei banchi

mine91 c'è già Slash che fa da vice infatti e ha i diritti di amministrazione sia sul gruppo Whatsapp, Discord che plotone. In ogni caso io non gioco a bf1, non è che sono morto. Sono socialmente presente.
Ah ok

Non ti ho mai letto qui né visto giocare....meglio così .

Ma come mai sei con questo profilo? Ricordo che avevi il profilo Luxian tanti anni fa con PC tamarro in firma forse...boh, ti hanno bannato?

@mine91

Non mi hai visto giocare semplicemente perché dopo i primi mesi ho smesso di provare attrazione per Bf1. Tutto qui. Con i ragazzi del clan ci divertiamo anche a livello social, non solo in game. Sì, avevo un profilo (Lvxian, come sui client) qui, che ho gentilmente chiesto di cancellare perché dopo i comportamenti di certi mod nel passato ho ritenuto che il forum non fosse un posto per me e non meritasse il mio tempo. Tutto qui.
Oggi ho rispolverato un vecchio profilo che non uso, (questo), solo perché i ragazzi del clan mi hanno detto di passare a farmi due risate sul forum per via di certi utenti che scrivono certe cose :D

Spero di aver spento tutte le curiosità. Un salutone e unitevi tutti agli IVEG. <3

Voltage Mode OC Mode
Cpu Core Voltage Fixed Mode.
Load Line Calibration sta a livello 2 che é l'ideale qua.
Voltage 1.375

IMPORTANTISSIMO = il VCC PLL Voltage metti manualmente a 1.100V. Questo ti consentirà di abbassare le temp di una quindicina di gradi in un colpo solo.

Nella CPU configuration:

Ho portato FCLK a 1 gigahertz
AVX Ratio Offset a 3, in pratica riduce di 300 mhz la frequenza della cpu sotto carichi AVX cioé stress test cpu. Utile se non si ha cpu deliddata.

BCLK Aware Adaptive voltage disabilitato

Poi ora sotto ci sono varie correnti di pensiero. Quelli a cui non frega dei risparmi energetici e quelli a cui frega. Io rientro nella prima categoria.

Quindi speedstep technology disattivato
Turbo boost abilitato.
Speedshift Tech disabilitato
Long Duration Power Limit 4095
Long Duration auto
Short duration 4095
Cpu Core Current Limit 255.50

Inoltre se sempre non ti frega del risparmio energetico, disabilita i C States per tenere il pc al top

Se hai le Corsair Vengeance LPX 3200 posso tentare a darti i miei settings overclock, peró li poi devi fare test intensivi con memtest per vedere se hai errori o collassamenti dei banchi
Perfetto grazie. Per le ram dopo decine di tentativi ho trovato i valori diciamo stabili..

Ma il Voltage non é un Po altino, hai provato a diminuirlo un poco??
Cmq oggi provo e ti faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità