- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Secondo me hai troppa autostima di te stesso!
Le statistiche dicono tutto e niente, ne hai fatte molte semplicemente perchè giochi solo medico, poi non avrai il gioco dall'inizio come ho io ma quello che conta sono le ore di gioco e tu ne hai piu di me, avendo preso il gioco dopo vuol dire che ci hai giocato parecchio in questi mesi.
Poi che tu fai quello che deve fare un medico e curi e ressi tutti quelli che riesci non ho nulla da dire.
Il comandante lo hai fatto anche giocando con noi e non sempre hai fatto quello che dici, qualche giorno fa in foresta delle argonne abbiamo iniziato il game ed eravamo tutti su a e tu spottavi b, andavamo su b e tu spottavi c facendoci perdere i punti della conquista!
Poi dire la gente fa la fila per unirsi alla mia squadra scusa ma a me fa ridere, non so come tu faccia a dirlo.
Tra l'altro aggiungo che un buon clan usa ts, come lo usano tutti!
Le statistiche dicono che ho una percentuale altissima di heals e revives, ce poco da discutere li sulla mia efficienza come medico. Si io gioco al 98% come medico. Ogni tanto mi capita di fare lo scout o altro per sbloccare le armi specifiche per la classe, ma vedendo gli altri medici non fare il proprio dovere o farlo male, ho deciso di tornare a fare il medico. Anche perché i medici nelle squadre sono sempre meno. Ieri c'é n'erano 2 soli (io compreso) nella mia squadra su 32 persone. E i medici sono quelli che decidono la vittoria o la sconfitta in una partita.
Mi capita pure di non resuscitare qualcuno, e qualcuno é pure venuto qua ad accusarmi, ma i compagni di squadra ancora non riescono a capire che se il medico non cura é perché lui stesso é in zona pericolo. Se un cecchino uccide uno, al 97% sta li ad aspettare che arrivi il medico per far fuori pure lui. Quindi un medico non é stupido. Sa valutare i pro e contro di salvare una persona in una zona esposta e agisce di conseguenza. Salvare o lasciare morire per il bene di tutti.
Riguardo gli ordini, io valuto la bandiera piú importante strategicamente. Se ad Argonne noi partiamo da E, il nemico si concentra a prendere D, per me C é irrilevante perché se il nemico che ha già B, prende pure D e tu difendi C, poi il nemico ci accerchia sia da B che D e finisce per prendere pure C. Quindi C ê strategicamente irrilevante nel lungo termine al fine di vincere la battaglia. Che poi i sottoposti finiscano per gironzolare a casaccio é una cosa che non si puó controllare.