UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si si sono scarsissimo.
Inoltre qui dai miei sto giocando con un tv-monitor che c'è da diventare cieco.
Sono collegato con lo smartphone e se va bene faccio 200 di ping.
Inoltre c'è un freddo becco ed ho la mano intorpidita dal freddo.
Ma in fin della fiera il fato vero è che mi ostino a giocare un gioco che non è per me.
Beh allora...cosi non riesci proprio

Ma non hai il fedorov trincea?

Cmq sei sul plotone Fert? Può incidere sulla tua skill...se vuoi diventare forte e non scacciare esci da quel plotone, serio

ma i plotoni cosa sono? e a cosa servono? sono nuovo in battlefield e dove un po' capire come funzionano varie cose :)
A nulla

Hai un tag davanti al nome, e quando sei sulla home e 2-3 del plotone giocano insieme ti da "unisciti con il plotone"

Ritengo più utile fare gruppi nella barra laterale, così in game ti mette sempre nella stessa squadra con gli altri, ad ogni cambio mappa.

Cmq sei sul plotone Fert? Può incidere sulla tua skill...se vuoi diventare forte e non scacciare esci da quel plotone, serio
Ma per carità. Certo il plotone serio sono gli IVEG, che su 50 membri solo 4 sono attivi :asd:, gli altri 46 dispersi sull'Isonzo. Il vostro comandante è un desaparecito da anni :asd: fate prima ad unirvi agli Arditi e mollare un plotone già morto come il vostro

Gli ARDITI sono il plotone più serio in circolazione. Non esiste comandante e medico3 migliore di me in giro a dare ordini in game, inotre tutti i nostri 9 membri sono attivi su BF1, a differenza del vostro clan :sisi:

Lasciali parlare. Ti invitano da loro solo perchè il loro clan è moribondo. Al loro comandante frega più niente del plotone e li ha abbandonati da tempo. 50 membri e solo 4 attivi, gli serve numero, solo per quello :asd:

Numero FERT attivi: 9
Numero IVEG attivi: 4

Fai un po' te :asd:

Ultima modifica:
Ma io non sono nemmeno IVEG, non mi piace il tag all'inizio ed ho tutti come amici, se vedo che giocano li seguo.

Non è che abbia molte utilità il plotone alla fine.

Certo se tutti erano in uno unico magari entravo pure, ma giusto così

Ma io non sono nemmeno IVEG, non mi piace il tag all'inizio ed ho tutti come amici, se vedo che giocano li seguo.

Non è che abbia molte utilità il plotone alla fine.

Certo se tutti erano in uno unico magari entravo pure, ma giusto così

Convincili ad unirsi agli Arditi. Pure io seguo quelli degli altri plotoni a seconda di chi trovo online al momento

Ma dai :asd: noi iveg siamo una 20ina totali, attivi siamo 8 in questo periodo, dipende dalle fasce orarie, non tutti giochiamo alle stesse.
Però ci sentiamo su discord, che per aiutare chi è in difficoltà è il modo migliore. Un mio amico che era abituato a fare 2 - 15 ogni partita l'abbiamo fatto arrivare terzo totale per due partite di fila ed in positivo.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Se avete 10 minuti liberi, qua sul canale The Great War (che seguo), un'interessante puntata su alcune armi presenti in Battlefield 1

1916 Mauser Selbstlader, Mondragon M1908, Hellriegel, Bergmann MG15, Perino Model 1908, RSC Model 1917, Tankgewehr M1918,

Pubblicità
Pubblicità