UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
@mine91

Non mi hai visto giocare semplicemente perché dopo i primi mesi ho smesso di provare attrazione per Bf1. Tutto qui. Con i ragazzi del clan ci divertiamo anche a livello social, non solo in game. Sì, avevo un profilo (Lvxian, come sui client) qui, che ho gentilmente chiesto di cancellare perché dopo i comportamenti di certi mod nel passato ho ritenuto che il forum non fosse un posto per me e non meritasse il mio tempo. Tutto qui.
Oggi ho rispolverato un vecchio profilo che non uso, (questo), solo perché i ragazzi del clan mi hanno detto di passare a farmi due risate sul forum per via di certi utenti che scrivono certe cose :D

Spero di aver spento tutte le curiosità. Un salutone e unitevi tutti agli IVEG. <3
Ah ecco

Tipo Solidsnake89 , pure lui battibecchi con i mod, mi ricordavo qualcosa.

Magari trovate un nome che somigli meno ad una fondazione vegetariana, che sono altamente carnivoro, e forse avrete l'onore avere un flammiere da top5 nel tram :D

Ah ecco

Tipo Solidsnake89 , pure lui battibecchi con i mod, mi ricordavo qualcosa.

Magari trovate un nome che somigli meno ad una fondazione vegetariana, che sono altamente carnivoro, e forse avrete l'onore avere un flammiere da top5 nel tram :D

Ti assicuro che di vegetariani tra di noi non ce né :ok:

BUON ANNO

26165943_10156306124407345_5422421188092714187_n.jpg

Secondo me hai troppa autostima di te stesso!
Le statistiche dicono tutto e niente, ne hai fatte molte semplicemente perchè giochi solo medico, poi non avrai il gioco dall'inizio come ho io ma quello che conta sono le ore di gioco e tu ne hai piu di me, avendo preso il gioco dopo vuol dire che ci hai giocato parecchio in questi mesi.
Poi che tu fai quello che deve fare un medico e curi e ressi tutti quelli che riesci non ho nulla da dire.
Il comandante lo hai fatto anche giocando con noi e non sempre hai fatto quello che dici, qualche giorno fa in foresta delle argonne abbiamo iniziato il game ed eravamo tutti su a e tu spottavi b, andavamo su b e tu spottavi c facendoci perdere i punti della conquista!
Poi dire la gente fa la fila per unirsi alla mia squadra scusa ma a me fa ridere, non so come tu faccia a dirlo.
Tra l'altro aggiungo che un buon clan usa ts, come lo usano tutti!

Ma infatti, fino all’altro giorno si vantava di uccidere la gente con i glitxh ahaha camperando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti, fino all’altro giorno si vantava di uccidere la gente con i glitxh ahaha camperando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per carità!!!!

Sono un medico super aggressivo, non mi serve camperare, l'unica volta che l'ho fatto era per testare una mia teoria che ci si poteva arrampicare su un palazzo ad Amiens

cambiando argomento, ho testato le nuove skin rare e leggendarie che verranno inplementate a gennaio e fanno letteralmente cacare. Si salva solo quella dipinta di bianco/argento che puo' essere utile nelle mappe innevate. Ma le altre non ci siamo proprio

Appena finisco la mia missione fiammifera ho deciso di diventare uno scout a tempo pieno da cheat accuse. Farò fare stragi con mosin nagant e lebel, in base alla mappa.

Pubblicità
Pubblicità