UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ribeyrolles si è buona e fa il suo lavoro anche dalla media distanza...io vorrei sbloccare la smg 08 18 che è una delle migliori ma (ASSURDO) non riesco a fare kill con granate anti carro. Cmq di smg comprabili con i crediti ce ne sono 2. (Automatico e mp18)

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per farle basta che lanci prima la granata normale e poi subito dietro ci lanci l'anticarro, io ho una marea di uccisioni con quella granata. Non essere tirchio nell'usare le granate, lanciale sempre, poi per ricaricare ci sono le casse di muniz dei supporto.
Smg08 mi era piaciuta nel poco che l'ho usata ma mi pareva avesse un rateo parecchio basso

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Per farle basta che lanci prima la granata normale e poi subito dietro ci lanci l'anticarro, io ho una marea di uccisioni con quella granata. Non essere tirchio nell'usare le granate, lanciale sempre, poi per ricaricare ci sono le casse di muniz dei supporto.
Smg08 mi era piaciuta nel poco che l'ho usata ma mi pareva avesse un rateo parecchio basso

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Grazie del consiglio! Domattina provo. Beh ti sbagli perché sono gli stessi 650 rpm dell'Hellriegel . Mi piace perché è parecchio precisa.

Il F-Hill ha un brutto spread, confermo. Ma ancora peggio è il suo recupero dallo spread. Motivo percui se il nemico sta già a media distanza (40m) devi sparare a cadenza regolare lasciando riposizionare la canna, evitando di sparare troppo rapido perchè sennò su 6 colpi ne vanno a segno solo 2.

Ti insegno un trucco che uso io per migliorare la mira e l'accuratezza nel colpire in maniera notevole con le armi semi auto.

1) Entri in una mappa vuota (o CTE ancora meglio), ti posizioni a tipo 40 metri di distanza da un lampione, stando da fermo devi sparare alla lampadina e colpirla nel più breve tempo possibile. Poi continui a sparare cercando sempre di ricolpirla senza mai mancarla e trovando la cadenza ideale per evitare lo spread dei proiettili.

2) Dalla stessa posizione di prima, ti sposti leggermente a destra, poi ti risposti leggermente a sinistra e devi cercare di ricolpire la lampadina nel minore tempo possibile e con più colpi possibili.

3) Ripeti la stessa procedura ma spostandoti in diagonale a dx e sx

4) Ripeti la stessa procedura, mettendoti da in piedi a sdraiato oppure da in piedi a sdraiato a di nuovo in piedi.

5) Continua così per fare pratica e allenare il muscolo visivo

Mondragon = unico fucile semi auto con cui mi trovo bene...però uso la versione cecchino perché con i pochi colpi come hai detto non è adatto al close quarting. Con la versione cecchino faccio le stragi se mi sdraioo.

Si fanno anche da in piedi e a distanza ravicinata. Col Mondragon Sniper sto a 5.535 kills adesso e lo suo in ogniddove, il segreto è abbassare l'ingrandimento al minimo nelle mappe chiuse e modificare l'ADS e lasciarlo disattivato in maniera permanente. Non approcciare mai il nemico frontalmente (a meno che non stia a distanze siderali), ma usa gli angoli per approcciare un area e muoviti in diagonale usando coperture. Evita di stare nello stesso posto per più di 2 secondi cronometrati. muoviti, fermati e spara, muoviti fermati e spara e cosi via

Si fanno anche da in piedi e a distanza ravicinata. Col Mondragon Sniper sto a 5.535 kills adesso e lo suo in ogniddove, il segreto è abbassare l'ingrandimento al minimo nelle mappe chiuse e modificare l'ADS e lasciarlo disattivato in maniera permanente. Non approcciare mai il nemico frontalmente (a meno che non stia a distanze siderali), ma usa gli angoli per approcciare un area e muoviti in diagonale usando coperture. Evita di stare nello stesso posto per più di 2 secondi cronometrati. muoviti, fermati e spara, muoviti fermati e spara e cosi via
Come si disattiva l ads?

Come si disattiva l ads?

Nelle opzioni video mi pare. ADS sta per "aiming down to sight", cioé in pratica la visuale quando miri col mirino, attivandolo ti viene impostato uno zoom predefinito a seconda di cosa usi. Disattivandolo sei tu a decidere lo zoom, anche impostando altri valori a parte. Io ad esempio col telescopio, la differenza tra zoom non ADS e zoom ADS e poca e mi serve per far in modo che l'occhio non si sconcetri passando a zoom troppo diversi a breve distanza, specie quando miri a cose ravvicinate che ti appaiono all improvviso. Attualmente coi miei settings, non ce differenza di zoom tra un telescopio e mirino di ferro qualsiasi coi semi auto, se non che col telescopio mi da mira laser nel colpire anche la testa.

Nelle opzioni video mi pare. ADS sta per "aiming down to sight", cioé in pratica la visuale quando miri col mirino, attivandolo ti viene impostato uno zoom predefinito a seconda di cosa usi. Disattivandolo sei tu a decidere lo zoom, anche impostando altri valori a parte. Io ad esempio col telescopio, la differenza tra zoom non ADS e zoom ADS e poca e mi serve per far in modo che l'occhio non si sconcetri passando a zoom troppo diversi a breve distanza, specie quando miri a cose ravvicinate che ti appaiono all improvviso. Attualmente coi miei settings, non ce differenza di zoom tra un telescopio e mirino di ferro qualsiasi coi semi auto, se non che col telescopio mi da mira laser nel colpire anche la testa.
Forte...praticamente è come avere un mirino in ferro ma sei molto più preciso...mi dai le tue stats? (Poi al limite le modifico a mio piacimento)

Forte...praticamente è come avere un mirino in ferro ma sei molto più preciso...mi dai le tue stats? (Poi al limite le modifico a mio piacimento)

Non posso dartele perché Origin non funzia e non ricordo i settings a memoria.

Importantissimo, oltre a quelle già elencate, devi attivare nei controlli avanzati, la voce "Uniform Soldier Aiming" (ho gioco in inglese io) e mettila a 133%.

Cerco di spiegarlo a modo mio. Cosa fa in pratica questa voce? Rende in termini di sensibilità, tutti i mirini di tutte le armi uguali indipendentemente dall'ingrandimento impostato. Ad esempio se tu miri di 90° con una pistola e poi passi che ne so ad un SMG e fai la stessa cosa, il feeling che avrai sarà esattamente lo stesso. Questo serve anche ad allenare il muscolo visivo nella mira.

Ultima modifica:
ea1.png

Scusate io sto iniziando ora a giocare, ma è normale non trovare server? Ho provato in alternativa a fare partita veloce ma eravamo solo in 3.
In operazioni invece dopo un po' di attesa sono riuscito a giocare.
È normale? Cosa devo fare per giocare ad esempio in un normale dominio?

Scusate io sto iniziando ora a giocare, ma è normale non trovare server? Ho provato in alternativa a fare partita veloce ma eravamo solo in 3.
In operazioni invece dopo un po' di attesa sono riuscito a giocare.
È normale? Cosa devo fare per giocare ad esempio in un normale dominio?

C'era un problema coi server, adesso dovrebbe essere a posto

Me n'ero accorto prima su fifa, ma infatti ora è a posto. Riprovo una partita veloce in conquista vediamo se trovo qualcosa

Si adesso sono tornati normali.

Prima, alcuni qua lamentavano che non riuscivano ad accedere nemmeno ad Origin, mentre altri tipo io no, visto che stavo giocando in quel momento. Poi ha colpito tutti gli altri compreso me.

I server EA erano fuori uso fino a venti minuti fa. Adesso sia Origin che BF1 funzionano come prima

Aggiungimi: LEGATUS_AUGUSTI

Peró gioco quasi solo a conquista io :asd:

Pubblicità
Pubblicità