UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Per la lunga distanza consiglio m1903 cecchino. Preciso veloce, sweet spot 100-150 metri. Ho quasi 400 kill con questo fucile.(gioco da un mesetto)

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quello è buono se camperi da centinaia di metri...e fai poche kill. Se stai più ravvicinato fai uguale se non meglio con fucili che hanno la massima efficienza a distanze più corte...medie è il compromesso migliore, ovvero lebel, gewehr. M1903 troppo lunga, smle modello russo Martini Henry troppo corta...il g95 manco lo considero, meno danno.

Quello è buono se camperi da centinaia di metri...e fai poche kill. Se stai più ravvicinato fai uguale se non meglio con fucili che hanno la massima efficienza a distanze più corte...medie è il compromesso migliore, ovvero lebel, gewehr. M1903 troppo lunga, smle modello russo Martini Henry troppo corta...il g95 manco lo considero, meno danno.
Beh allora...che da centinaia di metri non è detto che fai poche kill...e gewehr 98 ha uno sweet spot 20 metri più indietro dell m1903 e il lebel per le distanze ravvicinate intendi fanteria vero?

perchè con quello non fai punti extra, se non distruggendo veicoli. Il medico li fa con le cure, il supporto con le munizioni, lo scout con i flares o headshot.

Assalto è un po' na classe di cacca. La magggior parte sono fucili a pompa o armi altamente imprecise. Credo che assalto sia la classe con cui gioco meno lol, dovrebbero dargli semi auto per renderla decente
Anche qualche fucile d assalto ci starebbe

Assalto per salire di grado va usato con mp18 o Hellrieghel, si fanno un fottio di kill. In proporzione è la classe con cui si uccide più velocemente se uno gioca mediamente aggressivo. Inoltre ha le granate anticarro che uccidono praticamente uguale alle granate normali, e il razzo o dinamite, quindi tutti gadget che fanno kill, a differenza delle altre classi.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Non esistevano ancora gli AR all'epoca. Le armi che più ci si avvicinavano (messe nel gioco) erano il BAR e il Fedorov. Hellrieghel e l'mp18 sono più smg. L'hellrigher credo che non sia nemmeno mai stato utilizzato, era più un prototipo.

Ah...capisco. beh scusate se non sono molto acculturato sull'argomentoBeh comunque dovrebbero togliere un oo di pompa inutili (alcuni con scarsa precisione con i quali non si uccide nenche se il nemico è afk) e mettere più smg. (Secondo me)

Ah...capisco. beh scusate se non sono molto acculturato sull'argomentoBeh comunque dovrebbero togliere un oo di pompa inutili (alcuni con scarsa precisione con i quali non si uccide nenche se il nemico è afk) e mettere più smg. (Secondo me)

all'inizio anche a me sarebbe piaciuto, erano poche.poi con i nuovi dlc hanno aggiunto rebeyolles (non si scrive sicuro così ma non ricordo ahaha) che è una bella arma, e poi quelle degli ultimi due dlc che in realtà ho provato poco e niente quindi non saprei. Attualmente ci sono 5 smg, ma Hellrieghel secondo me è così forte che tutti continuiamo a usare quella :asd:

Lol. A me piace riflettere prima di agire e pigiare il grilletto, non sparo alla cieca se non ho probabilità alte di killare qualcuno. Il motivo percui ho accuracy generale molto alta, 0.33 top 2% globale
Wow 2%. Cmq uno "non dovrebbe" sparare a caso con una smg...oggi stavo provando il farquar ma quando inizi ad aumentare il fire rate quando il nemico è vicino i proiettili sembrano schivarlo. (Tenendo il mirino sul bersaglio).non so magari è una mia impressione ma se sia aumenta il fire rate lo spread ad diventa parecchio alto? Confermate?

Wow 2%. Cmq uno "non dovrebbe" sparare a caso con una smg...oggi stavo provando il farquar ma quando inizi ad aumentare il fire rate quando il nemico è vicino i proiettili sembrano schivarlo. (Tenendo il mirino sul bersaglio).non so magari è una mia impressione ma se sia aumenta il fire rate lo spread ad diventa parecchio alto? Confermate?

Confermo, però basta che clicchi poco più lentamente sul mouse e li mandi a segno. Non è un Mondragon, quello è dio ma ha pochi colpi

all'inizio anche a me sarebbe piaciuto, erano poche.poi con i nuovi dlc hanno aggiunto rebeyolles (non si scrive sicuro così ma non ricordo ahaha) che è una bella arma, e poi quelle degli ultimi due dlc che in realtà ho provato poco e niente quindi non saprei. Attualmente ci sono 5 smg, ma Hellrieghel secondo me è così forte che tutti continuiamo a usare quella :asd:

Ribeyrolles si è buona e fa il suo lavoro anche dalla media distanza...io vorrei sbloccare la smg 08 18 che è una delle migliori ma (ASSURDO) non riesco a fare kill con granate anti carro. Cmq di smg comprabili con i crediti ce ne sono 2. (Automatico e mp18)

Confermo, però basta che clicchi poco più lentamente sul mouse e li mandi a segno. Non è un Mondragon, quello è dio ma ha pochi colpi

Mondragon = unico fucile semi auto con cui mi trovo bene...però uso la versione cecchino perché con i pochi colpi come hai detto non è adatto al close quarting. Con la versione cecchino faccio le stragi se mi sdraioo.

Pubblicità
Pubblicità