- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Riavvia il pcConfermato da altri del clan, origin non va online!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riavvia il pcConfermato da altri del clan, origin non va online!
AHAH Davide non uscire, se esci dalla partita non puoi più rientrare nei server...nonchè riaprire il gioco.
Ma vedrai che i server saranno sempre più vuoti ovviamente.
Buona serata
AHAH Davide non uscire, se esci dalla partita non puoi più rientrare nei server...nonchè riaprire il gioco, poi se chiudi origin nemmeno si riapre più, server andati. Colpa di putin ovviamente.
Ma vedrai che i server saranno sempre più vuoti e dovrai uscire prima o poi
Buona serata
Nice. Io l'unica collaterali che ho fatto è stata una doppia col smle mk3 marksman. Ho sbloccato l'arisaka poi tirando giù 2 aerei ( in realtà poi per divertimento sono diventati 5) con la contra aerei. Provandolo poi non mi è piaciuto perché il fire rate è basso a causa della orrenda animazione. Ci sono rimasto male...comunque oggi giocando mi sono accorto che con la classe assalto salgo molto più lentamente rispetto le altre classi...con lo scout 5 m di partita e poi switcho a medico e ci faccio 10 m infine finisco la partita con l assalto...ho anche danneggiato veicoli (r distrutto un carro) e fatto una quindicina di kill con l'assalto ma pur essendo liv.4 il progresso è stato neanche un terzo della barra...mentre col cecco (liv.20) mi ha fatto quasi lo stesso progresso.Xke?Ho appena sbloccato l'Arisaka, facendo un multikill col Martini Henry e uccidendo 3 tizi con un proiettile solo :asd:
Perché magari col cecchino hai usato il flare e questo ti da punti per ogni tizio che viene illuminato, oppure sei andato giù di headshot che da punti extra.Nice. Io l'unica collaterali che ho fatto è stata una doppia col smle mk3 marksman. Ho sbloccato l'arisaka poi tirando giù 2 aerei ( in realtà poi per divertimento sono diventati 5) con la contra aerei. Provandolo poi non mi è piaciuto perché il fire rate è basso a causa della orrenda animazione. Ci sono rimasto male...comunque oggi giocando mi sono accorto che con la classe assalto salgo molto più lentamente rispetto le altre classi...con lo scout 5 m di partita e poi switcho a medico e ci faccio 10 m infine finisco la partita con l assalto...ho anche danneggiato veicoli (r distrutto un carro) e fatto una quindicina di kill con l'assalto ma pur essendo liv.4 il progresso è stato neanche un terzo della barra...mentre col cecco (liv.20) mi ha fatto quasi lo stesso progresso.Xke?
Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perché 120 kill d Martini? Il cecchino è pessimo.
Comunque sì slash, pure doshyko il francese che si infila baguette nel suo Fort vaux 24/7 ha quittato dalla sua stream su twitch.
Davide sei spacciato
Non ha nulla in più degli altri.. il migliore è il lebel 1986/gewehr 98 cecchino oppure mosin nagant/smle tiratore scelto 4x per stare più vicino.Son uscito pure io. Non mi caricava piú le mappe.
120 perché 300 sono i kills per sbloccare il Martini da cecchino
Lol ma a me interessa solo sbloccare l'arma, non sono scout io :asd:Non ha nulla in più degli altri.. il migliore è il lebel 1986/gewehr 98 cecchino oppure mosin nagant/smle tiratore scelto 4x per stare più vicino.
Per la lunga distanza consiglio m1903 cecchino. Preciso veloce, sweet spot 100-150 metri. Ho quasi 400 kill con questo fucile.(gioco da un mesetto)Non ha nulla in più degli altri.. il migliore è il lebel 1986/gewehr 98 cecchino oppure mosin nagant/smle tiratore scelto 4x per stare più vicino.
Sarà ma rimane il fatto che con l'assalto faccio parecchia fatica a salire di gradoPerché magari col cecchino hai usato il flare e questo ti da punti per ogni tizio che viene illuminato, oppure sei andato giù di headshot che da punti extra.
A me non piace lo scout, già rimpiango il medico. Qua nessuno ti cura :asd:
Credo sia 1886 sennò sarebbe un fucile che spara bombe atomiche coreane.Non ha nulla in più degli altri.. il migliore è il lebel 1986/gewehr 98 cecchino oppure mosin nagant/smle tiratore scelto 4x per stare più vicino.
perchè con quello non fai punti extra, se non distruggendo veicoli. Il medico li fa con le cure, il supporto con le munizioni, lo scout con i flares o headshot.Sarà ma rimane il fatto che con l'assalto faccio parecchia fatica a salire di grado
Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum