UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
OT: qualcuno di voi ha Escape from Tarkov?
Fatemi sapere così si gioca insieme usando ts :)

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Niente male

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_27_21_50_42_64.png

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_27_21_49_53_10.png

Bellissima skin.

Sono stato assente perché qui dai miei mi sono portato il pc ma non c'è l'aidsl.
Ora mi sono fatto un pacchetto una tantum di 20 gigga a 9 euro e provo collo smartphone.
Prevedo già ping da paura con rapporti K/D peggiori del solito.

Chissà quanto consuma un'ora di BF1 in dati.

Bellissima skin.

Sono stato assente perché qui dai miei mi sono portato il pc ma non c'è l'aidsl.
Ora mi sono fatto un pacchetto una tantum di 20 gigga a 9 euro e provo collo smartphone.
Prevedo già ping da paura con rapporti K/D peggiori del solito.

Chissà quanto consuma un'ora di BF1 in dati.

Le bellissime skin le trovo per tutte le armi, tranne quelle che uso di solito..perché fan cacare esteticamente.

Ma noooo sei pazzo a collegarti col cellulare . Disabilita tutti gli aggiornamenti automatici di tutto sennó dici ciao al pacchetto già dopo mezzora

Si si ho sempre impostato zero aggiornamenti sia sul telefono ed anche su Win10, sempre impostato con connessione a consumo.
Con GTA non consumava molto. E poi comunque posso fare solo brevi sessioni perché sono requisito dai parenti per le mangiate di rito..... burp....rruutt....

Stasera ho raggiunto due cose...i 1500 punti al minuto e una dose di nervosismo che tra un po' mi devo fare una camomilla per calmarmi. In 5 ore che ho giocato, ho vinto 3 partite. E in una di queste 3vittorie ho pure cambiato squadra perchè stufo dei miei compagni cecchini immobili dentro le case a non far nulla.

Ciao, io gioco da laptop... ho un Asus Rog g750jz, sempre i7 con gtx 880m da 4gb... bf1 mi gira bene a dettagli medi, senza andare mai sotto i 90 frames.. secondo me gira tranquillamente anche sul tuo, senza aspettarti chissà che dettagli però... Che dirti, il portatile per quanto mi riguarda è stata una scelta obbligata, in quanto sono sempre via per lavoro e portarmi un fisso in aereo la vedrei molto dura... prossimamente però mi prenderò anche un fisso, visti i requisiti sempre maggiori di sti cavolo di giochi...

Inviato dall'Ade.
Anche per me, ho un normalissimo fisso e il portatile mi serve per l'università, già che dovevo prenderlo decisi di prendere qualcosa con cui potevo giocare con qualche compromesso, perciò sì scelta obbligata anche per me.
Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza. :D
Comunque approfittando dei saldi ho comprato bf1 revolution, non ho saputo resistere alla tentazione a un così buon prezzo. Domani o dopodomani la prova del nove....riuscirá la 950m 2gb gddr5 a tenere bf1? Se sì a che dettagli? Lo scoprirete presto :asd:

Pubblicità
Pubblicità