Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima skin.
Sono stato assente perché qui dai miei mi sono portato il pc ma non c'è l'aidsl.
Ora mi sono fatto un pacchetto una tantum di 20 gigga a 9 euro e provo collo smartphone.
Prevedo già ping da paura con rapporti K/D peggiori del solito.
Chissà quanto consuma un'ora di BF1 in dati.
Anche io ho quella skin...però con i semi automatici non vado d' accordoNiente male
Anche io ho quella skin...però con i semi automatici non vado d' accordo
Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Anche per me, ho un normalissimo fisso e il portatile mi serve per l'università, già che dovevo prenderlo decisi di prendere qualcosa con cui potevo giocare con qualche compromesso, perciò sì scelta obbligata anche per me.Ciao, io gioco da laptop... ho un Asus Rog g750jz, sempre i7 con gtx 880m da 4gb... bf1 mi gira bene a dettagli medi, senza andare mai sotto i 90 frames.. secondo me gira tranquillamente anche sul tuo, senza aspettarti chissà che dettagli però... Che dirti, il portatile per quanto mi riguarda è stata una scelta obbligata, in quanto sono sempre via per lavoro e portarmi un fisso in aereo la vedrei molto dura... prossimamente però mi prenderò anche un fisso, visti i requisiti sempre maggiori di sti cavolo di giochi...
Inviato dall'Ade.
Origin morto
Eh? Ma se io sto giocando come fa ad essere morto :asd: