UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Non c'entra niente il ping, sennò io che sto a 100 ms dovrei avere il 7700K fisso a 100% per sempre. Da me manco arriva al 70%

Li i problemi di carico sono causati dal numero limitato di threads di certi processori. Centra niente la connessione

Non c'entra niente il ping, sennò io che sto a 100 ms dovrei avere il 7700K fisso a 100% per sempre. Da me manco arriva al 70%

Li i problemi di carico sono causati dal numero limitato di threads di certi processori. Centra niente la connessione
Io ho la tua medesima cpu. Il carico é spesso come detto in precedenza sul 70%.. ma a volte ci sono questi picchi assurdi, senza nessun processo avviato, ma in situazioni con ping alto...

Anche io l'avevo già notato, gioca solo dominio... E quanto lo gioca

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Si ho visto dopo, ci sono rimasto di merd4, solo dominio, che poi durano cinque minuti , quante caxxo ne ha fatte

Per avere numeri simili non esce di casa il nostro ragazzo speciale jjjoohhhnn... 105.000 di automatico, phorte.

Mi sconvolgono anche le kill del Villar perosa che non si trova facilmente, già un wex o incursore sono più diffusi

Si ho visto dopo, ci sono rimasto di merd4, solo dominio, che poi durano cinque minuti , quante caxxo ne ha fatte

Per avere numeri simili non esce di casa il nostro ragazzo speciale jjjoohhhnn... 105.000 di automatico, phorte.

Mi sconvolgono anche le kill del Villar perosa che non si trova facilmente, già un wex o incursore sono più diffusi

Il villar perosa si trova sicuro nella mappa ombra del gigante dalla ferrovia, forse anche sul grappa ma non sono sicuro. Certo quando lo prendi diventa dura ucciderti perché contro hai solo 12 giocatori, rispetto ai 32 di un conquista

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Quando dico che l'hacking è fuori controllo in questo gioco, non esagero.

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_27_15_27_27_90.png

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_27_15_28_05_25.png

E' un bug credo (e spero), è successo anche su console ad altri utenti, leggevo di sta cosa la settimana scorsa. Le foto che ho visto erano su Operazioni e la nave messa in posizione diversa.
Ripeto...spero fosse un bug :asd:

Ahah successo pure a me simile

Vedevo gli alberi maestri davanti al monitor sulla visuale dall'alto dello spawn...nel tuo caso è decisamente peggio, ma che caxxo c'entra l'hacking ahahah

Ahah successo pure a me simile

Vedevo gli alberi maestri davanti al monitor sulla visuale dall'alto dello spawn...nel tuo caso è decisamente peggio, ma che caxxo c'entra l'hacking ahahah

Mesi fa mi era capitato di vedere carri armati volare, oltre alla solita gente invisibile in aria che di visibile avevano solo l'arma. Avevo pensato ad un glitch inizialmente, finchè non ha iniziato a girovagare per la mappa e conquistare bandiere con l'equipaggio sopra che sparavan come dannati a chiunque sotto.

Ho giocato a tipo 300 partite a Gallipoli, una cosa simile non era mai successa. Di solito il glitch può far levitare la nave e rimane li dove sta, non vaga per la mappa salendo e scendendo di altitudine

Comunque mi sembra una mezza cagata mettere come bemoth la nave in quella mappa, dal momento che una c'è già...forse è più utile un dirigibile a sto punto... Non riesco a capirla fino in fondo quella mappa, secondo me non ha un senso.

Poi vabbè, già 4 persone stanno sul cacciatorpediniere, quindi 28 vs 32 effettivi, e serve per uccidere qualcuno con l'artiglieria e pochissimi con il cannone, oltre a qualche barca , ci metti un aereo e sono 27, esce fuori la nave corazzata e sono altri -4 e arriviamo a 23 contro 32, e sti poveri 23 devono conquistare le posizioni, con le navi per quel poco che ho provato si uccide poco o niente , i cannoni di difesa mirano solo nella porzione di mare dove nessuno mai va, se i difensori iniziano ad arretrare non c'è più nessuno spawn e sei destinato a perdere , in entrambi i casi la partita è totalmente sbilanciata, in base ai team. O perdo clamorosamente, o vinco in 5 minuti.

Ancora più sbilanciata è la versione operations sia di quella che ali babà. inizi che devi percorrere due strettoie obbligate di roccia, coi nemici dall'altra parte che cecchinano a palla e spammano di granate. Dopo 35 minuti non conquisti manco la prima bandiera.

Operations fa cacare, una modalità che dovrebbero abolire. Mi fa girare i collioni ogni volta che le gioco

A me operazioni su Gallipoli non fa impazzire, molto più bella in altre mappe, ma di 3 partite fatte, gli attaccanti hanno sempre vinto :asd:

Pubblicità
Pubblicità